tool
- Tyler Durden
Re: tool
Oslo invece per me merita eccome. Non sono d'accordo con chi la sottovaluta, poteva essere un po' triste 20 anni fa, ma l'hanno rinnovata e continuano a rinnovarla moltissimo, stanno investendo ancora tanti soldi e si respira un'atmosfera culturale molto fresca e vibrante.
Certamente però a questo giro, essendo un festival, non mi sembra la scelta migliore
Certamente però a questo giro, essendo un festival, non mi sembra la scelta migliore
- Tyler Durden
Rileggendoti in effetti era chiaro

Vale pure per la Svezia tra l'altro.
Tornando ai tool: qualcuno interessato a Berlino? Mi sembra un'ottima location. Che settore scegliereste?
https://www.ticketmaster.de/event/tool- ... b797d99ccd
Dipende molto dai prezzi, che scopriremo venerdì, ovviamente
Parkbühne Wuhlheide, anfiteatro dello scorso secolo sotto tutela monumentale. Di solito ci suonano band minori tedesche però l'hanno usato pure REM nel 1999, Cure nel 2005, Radiohead nel 2012, Arcade Fire nel 2017. Persino la Berliner Philarmoniker ci ha suonato. Difficile capire l'acustica dai video youtube però i commenti sono positivi qua:Tyler Durden wrote: ↑15 Nov 2023 11:25Rileggendoti in effetti era chiaroCi tenevo però a spezzare una lancia a favore di Oslo: se uno ha 3 giorni tirati e può farsi solo Oslo, non è un crimine, anzi te la godi sicuramente. Certamente poi merita girare tutta la Norvegia in lungo e in largo, ma ci va tempo...
Tornando ai tool: qualcuno interessato a Berlino? Mi sembra un'ottima location. Che settore scegliereste?
https://www.tripadvisor.de/Attraction_R ... erlin.html
Pare sia entusiasmante anche solo arrivarci (prima con la S-Bahn che sicuro sarà intasata e poi attraversando tutto un parco). La vista è alquanto suggestiva da tutte le posizioni. Voto 9/10
- stavolta niente Avici Arena per Stoccolma ma la vicina Tele2 Arena, che è uno stadio di calcio. Un pò dislocato rispetto al centro e alle isole principali però si Stoccolma d'estate è spettacolare, chi può ci vada! (stato 3 volte d'estate, incluso l'anno scorso, quindi passo). Voto 8/10
-Firenze (se la confermano?), Copenhagen, Oslo e Dessen(Belgio) sono i quattro festival coinvolti se non sbaglio.
-Budapest ha sempre il suo charme. Leggendo qualche opinione pare però che i prezzi siano più alti dello scorso anno, la domanda alta e la città non sia più frugale per i turisti, allineandosi quindi al centro Europa. Vediamo i prossimi giorni. Voto 8/10
-Cracovia non ho idea di niente ma che fai, botta e fuga? 2-3 giorni a Cracovia non saprei.
-Hannover, data penosa a fine Maggio e poi 0 aeroporti (il più vicino di una certa rilevanza è Amburgo a 100 km). La più evitabile. Voto 3 politico
-Vienna (voto 8+, per vicinanza, collegamenti e pacchetto culturale turistico. Classica arena però)
-Colonia/Köln - voto 6/10...per familiarità metterei voto più alto ma non può affascinare chiunque. Michael Stipe chiamò Roncalli Platz col Duomo dietro una delle più belle avenue in cui abbiano mai suonato, ma i Tool li mettono nel palazzetto.
-Londra e Birmingham non le voto manco perchè chi si svena per la O2 Arena dai. Parigi per chi ha la morosa. Voto: Brexit
-Amsterdam, Ziggo Dome, fine maggio. Non ho idea
- Messer Dino Compagni
La Ziggo è un misto tra uno stadio di calcio come li fanno lassù (assomiglia a quello del Gent) e a uno del tennis.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.
Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you
Only in turgid silence, hangin', flayed.
Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you
Comunque Firenze è scomparsa come data dal sito ufficiale.
Non so, forse aspettano l'annuncio dell' organizzazione del festival
Non so, forse aspettano l'annuncio dell' organizzazione del festival
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
In 3 giorni a Cracovia puoi divenire padre per altrettante volte.WCephei wrote: ↑15 Nov 2023 18:21Parkbühne Wuhlheide, anfiteatro dello scorso secolo sotto tutela monumentale. Di solito ci suonano band minori tedesche però l'hanno usato pure REM nel 1999, Cure nel 2005, Radiohead nel 2012, Arcade Fire nel 2017. Persino la Berliner Philarmoniker ci ha suonato. Difficile capire l'acustica dai video youtube però i commenti sono positivi qua:Tyler Durden wrote: ↑15 Nov 2023 11:25Rileggendoti in effetti era chiaroCi tenevo però a spezzare una lancia a favore di Oslo: se uno ha 3 giorni tirati e può farsi solo Oslo, non è un crimine, anzi te la godi sicuramente. Certamente poi merita girare tutta la Norvegia in lungo e in largo, ma ci va tempo...
https://www.tripadvisor.de/Attraction_R ... erlin.html
Pare sia entusiasmante anche solo arrivarci (prima con la S-Bahn che sicuro sarà intasata e poi attraversando tutto un parco). La vista è alquanto suggestiva da tutte le posizioni. Voto 9/10
- stavolta niente Avici Arena per Stoccolma ma la vicina Tele2 Arena, che è uno stadio di calcio. Un pò dislocato rispetto al centro e alle isole principali però si Stoccolma d'estate è spettacolare, chi può ci vada! (stato 3 volte d'estate, incluso l'anno scorso, quindi passo). Voto 8/10
-Firenze (se la confermano?), Copenhagen, Oslo e Dessen(Belgio) sono i quattro festival coinvolti se non sbaglio.
-Budapest ha sempre il suo charme. Leggendo qualche opinione pare però che i prezzi siano più alti dello scorso anno, la domanda alta e la città non sia più frugale per i turisti, allineandosi quindi al centro Europa. Vediamo i prossimi giorni. Voto 8/10
-Cracovia non ho idea di niente ma che fai, botta e fuga? 2-3 giorni a Cracovia non saprei.
-Hannover, data penosa a fine Maggio e poi 0 aeroporti (il più vicino di una certa rilevanza è Amburgo a 100 km). La più evitabile. Voto 3 politico
-Vienna (voto 8+, per vicinanza, collegamenti e pacchetto culturale turistico. Classica arena però)
-Colonia/Köln - voto 6/10...per familiarità metterei voto più alto ma non può affascinare chiunque. Michael Stipe chiamò Roncalli Platz col Duomo dietro una delle più belle avenue in cui abbiano mai suonato, ma i Tool li mettono nel palazzetto.
-Londra e Birmingham non le voto manco perchè chi si svena per la O2 Arena dai. Parigi per chi ha la morosa. Voto: Brexit
-Amsterdam, Ziggo Dome, fine maggio. Non ho idea
Detto ciò, pagelline cheap onestamente, mi aspetterei più approfondimento
io per esempio stasera non una ma due cene, double dinner nel centro di Seoul dove c'è moltissima gnagna
- psyco_naut
si presta più ad una botta e via, poi magari conviene anche la fuga.
ma dipende dai casi.
Nein! www.hannover-airport.de
Più che altro non ci sono voli diretti dall'Italia, però ce ne sono di diretti per Fuerteventura, Gran Canaria e Palma de Mallorca.
E torniamo al via di Cracovia.
Metterli in un palazzetto depone a suo favore. Senza contare che è raggiungibile anche usando l'aeroporto di Dusseldorf.
Il centro è molto carino, se te la vedi male il centro di Dusseldorf non è male per niente ed è a mezz'ora di treno.
Se posso capire Londra, non posso accettare Birmingham. La città che ha dato i natali ai Black Sabbath, senza i quali tanta musica difficilmente esisterebbe. Seconda città del Regno Unito, qualcosina da fare c'è.
Per quanto non mi sia simpatica l'Olanda, il pubblico olandese rimane un'ottima compagnia ai concerti, gente discreta, civile, non rompono i coglioni e ti godi un concerto. Consigliato a chi passa il metro e ottanta.