Massive Attack Live

where were you while we were getting high?
Post Reply
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44104
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Massive Attack Live

Post by AFX » 06 May 2009 14:25

UNICA DATA ITALIANA

7 NOVEMBRE 2009
MILANO, PALASHARP


I Massive Attack hanno annunciato un tour europeo che partirà il 6 ottobre da Dublino per poi proseguire nelle principali città europee: una la data nel nostro paese, il duo inglese farà infatti tappa al Palasharp di Milano il 7 novembre.
La tranche europea seguirà il tour di settembre nel Regno Unito, dove i due di Bristol sono attesi per oltre dieci show, tra cui tre alla Brixton 02 Academy di Londra e due all’Apollo di Manchester.

Il tour partirà dopo la pubblicazione del nuovo album, prevista per il prossimo settembre. L’uscita del nuovo disco segnerà il grande e attesissimo ritorno della band sulla scena discografica; l’ultima pubblicazione del duo, “Collected”, risale infatti al 2006: una raccolta dei migliori pezzi dei Massive Attack più il singolo “Live With Me”.

Enorme attesa, dunque, per il nuovo lavoro in studio in uscita a settembre e per il tour europeo del duo britannico, le cui esibizioni live più recenti sono quelle dello scorso anno in alcuni dei grandi festival estivi.

I biglietti per l’unica data italiana, 7 novembre 2009 al Palasharp di Milano, saranno in vendita venerdì 8 maggio tramite il circuito www.ticketone.it e dal 15 maggio in tutte le prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti

POSTO UNICO: 30 euro + prevendita

Per informazioni LIVE NATION ITALIA
02 5300 6501 – info@livenation.itwww.livenation.it
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Massive Attack Live

Post by :adamasio: » 07 May 2009 12:13

Qui ci vado di corsa, e forse faccio la doppietta in Svezia!
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Massive Attack Live

Post by toolipano » 07 May 2009 18:52

Mi piacerebbe molto esserci, sperando che il nuovo album sia bello (a proposito, ma esce o no?). Ma anche se il nuovo non fosse niente di speciale ci andrei lo stesso a questo concerto, non li ho mai visti.

EDIT: esce a settembre, non avevo letto tutto il post :P , sono scemo...
Last edited by toolipano on 07 May 2009 18:54, edited 1 time in total.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44104
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Massive Attack Live

Post by AFX » 07 May 2009 19:04

il punto è che dal vivo non ci sono gli ospiti che sono invece su disco
non c'è Sinead O' Connor, non c'è Horace Andy, non ci sarà Damon Albarn che dovrebbe essere nel nuovo

insomma, secondo me non è la stessa cosa ...
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
faulty
Posts: 1051
Joined: 27 Jan 2009 22:39

Re: Massive Attack Live

Post by faulty » 07 May 2009 19:30

Io a questo giro vorrei andare, un mio amico è stato a vederli a Lucca nel 2006 e me ne ha detto un gran bene.
Secondo me comunque ripasseranno da noi anche dopo la data di novembre, se non ricordo male i tour dei Massive Attack sono sempre stati abbastanza lunghi...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest