Eels

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Sobieskiego 7/6
Posts: 1078
Joined: 18 Jan 2009 11:30
Location: Siena

Re: Eels

Post by Sobieskiego 7/6 » 08 Feb 2013 09:59

ho visto delle foto sue su una rivista a casa di un amico l'altro giorno, nn so che rivista.......ma sembrava ringiovanitissimo?!!?!sara' quella barba che lo ha sempre reso vecchio. album bello bello cmq,lo sto apprezzando e mi sa pure che glielo compro stavolta. di quelli vecchi a me piaceva anche daisies of the galaxy
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44081
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Eels

Post by AFX » 15 Jul 2013 21:07

qualcuno è in grado di fare una playlist per spotify?
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44081
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Eels

Post by AFX » 23 Jan 2014 20:29

il 23 Aprile sarà pubblicato “The Cautionary Tales Of Mark Oliver Everett” nuovo album degli #Eels
EELS are set to release The Cautionary Tales of Mark Oliver Everett on April 22. The introspective new 13 track album from the ever-changing project of singer/songwriter and multi-instrumentalist Mark Oliver Everett (aka E) is being described as "an extraordinarily vivid and intimate document of a personal struggle."
The Cautionary Tales of Mark Oliver Everett marks the 11th full-length release for EELS, whose debut Beautiful Freak was released in 1996. Everett has embarked on a number of non-musical projects as well, including his acclaimed book Things the Grandchildren Should Know and the multiple-award winning Parallel Worlds, Parallel Lives documentary film about Everett and his quantum physicist father, Hugh Everett III, broadcast on PBS’ Nova series.

http://youtu.be/yrw7l1ZO2m0
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44081
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Eels

Post by AFX » 02 Apr 2014 15:48

Sono giornate piene di notizie e dischi che girano se fate caso. Oggi che ho avuto una giornata libera l'ho dedicata solo alla musica.
Sto ascoltando il nuovo degli EELS. Lo passo a qualcuno a breve
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44081
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Eels

Post by AFX » 19 Apr 2014 09:22

http://doyourealize.it EELS in prima pagina. Abbiamo una home piena di qualità adesso eh
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44081
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Eels

Post by AFX » 21 Apr 2014 09:20

Effettivamente se uno fa una raccolta degli EELS, ormai ci vogliono 2 cd e viene fuori una gran cosa
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Eels

Post by Odradek » 21 Apr 2014 09:38

La mattina è perfetto questo disco, molto molto ispirato. Condivido il voto di decades.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Eels

Post by simoirs » 21 Apr 2014 10:41

Lo sto ascoltando anch'io, ci sta alla grande in questo orario.
Una playlist Spotify di riassunto/introduzione sarebbe più che benvenuta secondo me.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44081
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Eels

Post by AFX » 17 Jan 2018 19:55


Dopo quattro anni, EELS annuncia l’atteso nuovo album intitolato The Deconstruction, disponibile dal 06 aprile su E Works/[PIAS] distribuzione Self. La band ha anche svelato la title track e le date del nuovo tour. L’album sarà disponibile in digitale, su cd, doppio vinile 10” e in edizione limitata con un cofanetto contenente due vinili 12”.

Registrato al The Compund di Los Feliz e al The Pie di Pasadena, California, The Deconstruction vede tra i collaboratori E, Koool G Murder, P-Boo e la The Deconstruction Orchestra & Choir. L’album è stato prodotto dal frontman E e da Mickey Petralia, per la prima volta alla produzione, dal secondo album del 1998 Electro-Shock Blues.

Il frontman E (Mark Oliver Everett) ha detto riguardo al nuovo album: “Abbiamo scritto 15 nuove tracce che possono o non possono sembrarvi rock. Il mondo sta impazzendo. Ma se cercate bene, c’è ancora tanta bellezza da trovare. A volte non devi neanche cercarla. Altre invece devi provare a renderla tua. E poi ci sono delle volte in cui devi strappare qualcosa a metà per trovare la bellezza all’interno.”

Da fine maggio la band sarà in tour in America e Europa. Scopri tutte le date sul sito ufficiale della band http://www.eelstheband.com/
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Snowfield
Posts: 263
Joined: 10 Aug 2016 13:04

Re: Eels

Post by Snowfield » 18 Jan 2018 21:24

Per ora una sola data nel paese Pizza&Mandolino:
Rocca Malatestiana di Cesena - 23 Giugno
Il 23 Giugno è il compleanno della mia compagna...le (mi) farei un bel regalo :uff:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests