Style & Wardrobe

tra un bicchier di vino e un coltello a serramanico
User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by Shaun » 17 Mar 2009 23:05

Io sono per il viola, ma prima che andasse e passasse di moda. L'hanno sputtanato in tutti i modi, io ho una camicia che mi sta benissimo, maglioni e felpe che porto con disinvoltura, un paio di pantaloni che amo e pure una giacca impermeabile da cui mi separo solo quando nevica praticamente.
In genere sono molto casual, non posso permettermi troppi soldi in vestiti ora sinceramente e sono sempre stata l'ultima delle mie preoccupazioni, almeno fino a quando ho cominciato a piacermi in modo esagerato e cercare di indossare qualcosa che mi facesse sentire non piu' solo a mio agio.
A parte qualche strano intruso, quindi, sono molto standard e anonimo, tutt'altro che alternativo e tutt'altro che alla moda. Ma al momento giusto ho un mio stile e ne vado fiero.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by Shaun » 01 Apr 2009 11:14

AAA consigli cercasi

Devo andare ad un matrimonio, ma non voglio andarci con gli abiti (per quanto eleganti) che ogni tanto metto per lavoro. Eleganza si', ma non da ufficio.

Ditemi, o voi esperti di moda.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44085
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by AFX » 01 Apr 2009 12:27

Prendi qualcosa che puoi riutilizzare, in sartoria direi per questo tipo di evento. Ti fai fare tutto su misura, o prendi cose già pronte.

Oppure le stesse cose che leggi qui sotto le puoi cercare simili in bancarelle e fiere e spendere meno della metà. Ma varrà la pena?


allo stesso tempo è un'occasione per comprare qualcosa di meno standard del solito (che può significare: colori più accesi, d'altronde è praticamente estate, vuoi vestirti di nero o grigio?)
Farà caldo.
Potresti pensare a giacca e pantaloni di lino (ma anche di cotone va bene), con sotto camicia leggera senza cravatta.
Giacca bianca. Poi o la camicia o i pantaloni sul lilla/viola, se vuoi essere dentro la moda. Sotto al bianco della giacca ci puoi mettere ogni colore, meno il bianco. Pantalone e giacca bianca non è il caso. Puoi sostituire la camicia con una polo manica lunga o corta, ma devi fare caso al tipo di colletto. Fazzoletto viola o nero sul taschino della giacca bianca.

Scarpe estive... qui dipende da quanto ci vuoi spendere e dal tuo rapporto con le scarpe... c'è chi le preferisce basse, chi alte, chi col piede che respira, chi ...
Se vuoi una cosa estiva, cara, fashion, non comodissimissima ma che dura gli anni: http://www.outlet-ilcavaliere.com/catal ... 5_0803.jpg questa marca non tradisce la spesa.
Se invece vuoi qualcosa di più tranquillo.. le bikkembergs sono carine e comode, ma durano poco. Tanto vale comprarsi le puma finto eleganti.
Basse tods il massimo per la comodità, ma il prezzo sale se le prendi nei negozi e non su internet e credo che per il 13 giugno non saranno già cominciati gli sconti (o forse sì?) http://www.yoox.com/item.asp?codice8=44 ... y=6383154F molto belle
Oppure le solite Hogan.




Una ottima marca per le camicie: http://www.mastaiferretti.com/
Oppure anche Ingram http://www.ingramcamiceria.it/
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by Shaun » 01 Apr 2009 12:30

Raccolgo le dritte e ringrazio. Comincero' la ricerca gia' da questo weekend.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
ninja.campione
Posts: 79
Joined: 31 Jan 2009 12:08
Location: Trieste

Re: Style & Wardrobe

Post by ninja.campione » 15 Apr 2009 10:43

io vado in giro in tuta da quando avevo 12 anni. e ho due paia di scarpe. :ph34r:
Forse sono io che pretendo troppo, dalle scimmie

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Style & Wardrobe

Post by :adamasio: » 22 May 2009 13:38

Ecco la mia giacca dorata (con i miei immancabili occhiali dorati):

Image
Last edited by :adamasio: on 22 May 2009 13:38, edited 1 time in total.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44085
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by AFX » 11 Jun 2009 18:54

orologi, che passione

Ma che, io c'ho l'orologio trovato in allegato ad una confezione di Amaro Montenegro, da quando mi sono perso quello che avevo
la 30ina di swatch che avevo tutti malmessi o dispersi

non mi resta che puntare su questi, davvero alternativi:

http://www.projectswatches.com/index2.html

provate a dare un'occhiata ai nuovi Twilight, Iridium, Chroma, Equilibrium e anche a quelli vecchi per vedere che roba sono. Costi non proibitivi (anche se poi c'è un 15% buono di spese di spedizione)... se dovete fare o farvi un regalo, è un'idea 2 cool da non prendere in considerazione
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Alka
Posts: 739
Joined: 18 Jan 2009 13:32

Re: Style & Wardrobe

Post by Alka » 11 Jun 2009 20:13

Beccati questi allora:

http://www.tokyoflash.com/it/watches/1/

Per stomaci forti e danarosi, però veramente avanti.
The better the singer's voice is, the harder it is to believe what they're saying.

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Style & Wardrobe

Post by :adamasio: » 11 Jun 2009 20:21

L'unico orologio che tollero è la cipolla, che entrerà nel mio abbigliamento a 30 anni compiuti.
meno 8.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Dry
Moderatore Globale
Posts: 2063
Joined: 02 Jan 2009 20:27
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by Dry » 12 Jun 2009 17:01

cos'è l'orologio cipolla? di quelli postati da alka invece non riuscirei a leggere l'ora di nessuno, assurdi e inutili

l'orologio è comunque un accessorio che non sarà mai nel mio guardaroba, non so proprio portarlo anche se mi servirebbe (sono sempre in ritardo)
Ci aveva pensato..

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests