2024 segnalazione uscite
Re: 2024 in progress
Comunque anche anni fa c'erano degli idioti nella redazione di Pitchfork.
Sì ma qui mi pare evidente che non siamo in presenza di idioti. Quello che fanno lo fanno scientemente.
Poi è vero che già anni fa su tante recensioni si poteva dire mah ed è vero che saranno già una decina di anni che hanno cambiato linea editoriale, però quello sarebbe anche normale/accettabile, visto che è la musica stessa a essere cambiata. Io stesso oggi ascolto tantissima roba che 15 anni fa non avrei mai digerito ed è pure bello così.
Lo scandalo è la promozione della mediocrità come modello di business e tutto per fare la marchetta a qualche major che sicuramente li finanzia.
(Non volevo aprire la discussione. Ha ragione AFX che andava sul topic delle Riviste... magari spostate se i post cominciano a essere troppi)
Poi è vero che già anni fa su tante recensioni si poteva dire mah ed è vero che saranno già una decina di anni che hanno cambiato linea editoriale, però quello sarebbe anche normale/accettabile, visto che è la musica stessa a essere cambiata. Io stesso oggi ascolto tantissima roba che 15 anni fa non avrei mai digerito ed è pure bello così.
Lo scandalo è la promozione della mediocrità come modello di business e tutto per fare la marchetta a qualche major che sicuramente li finanzia.
(Non volevo aprire la discussione. Ha ragione AFX che andava sul topic delle Riviste... magari spostate se i post cominciano a essere troppi)
di Kelly Moran avete ascoltato il disco? Mi sembra musica molto interessante la sua. Ci vorrebbe un topic apposta forse per questi musicisti neoclassici - minimal - pianoforte con contaminazioni electro. Ce n'è parecchia di musica così in giro mi pare. Non ho voluto mettere questo post in "altri suoni" perché alla fine lì forse ci va roba più fuori dal mondo tipo Kali Malone.
Oggi:
Smile
GY!BE
Caribou
Geordie Greep (black midi)
Amnesia Scanner
Nel frattempo ho iniziato dal lavoro sporco ascoltando l’ultimo dei Coldplay
Smile
GY!BE
Caribou
Geordie Greep (black midi)
Amnesia Scanner
Nel frattempo ho iniziato dal lavoro sporco ascoltando l’ultimo dei Coldplay
C’è anche il nuovo dei Blood Incantation per i metallari ma vi premetto che ci sono dei punti dove sembrano i Pink Floyd
PS sarebbe bello discutere questi dischi tutti insieme come ai vecchi tempi
https://boomkat.com/products/leave-another-dayMilan Warmoeskerken sends us deep into the realms of full earworm-holing obsession on this genius, instant classic entry to the pantheon of timeless Stroom beauties - all daydreamy, hydroponic pastoralism to soundtrack urbane yearnings with a heavy nostalgic/80’s lilt that places it somewhere between CS + Kreme, Eyeless In Gaza, Les Disques Du Crépuscule, aspects of early The The, Enno Velthuys, Felt, or the most crushed Joanne Robertson & Dean Blunt jams. It’s just so, so good.
Ascoltatevi questo nuovo disco di Milan W.
Van Morrisonhyperion wrote: ↑05 Oct 2024 10:39https://boomkat.com/products/leave-another-dayMilan Warmoeskerken sends us deep into the realms of full earworm-holing obsession on this genius, instant classic entry to the pantheon of timeless Stroom beauties - all daydreamy, hydroponic pastoralism to soundtrack urbane yearnings with a heavy nostalgic/80’s lilt that places it somewhere between CS + Kreme, Eyeless In Gaza, Les Disques Du Crépuscule, aspects of early The The, Enno Velthuys, Felt, or the most crushed Joanne Robertson & Dean Blunt jams. It’s just so, so good.
Ascoltatevi questo nuovo disco di Milan W.
Tim Buckley
Martin Grech nostro
L'album è senza tempo, e da classifica di fine anno. C'è anche qualcosa di Nick Cave e Felt appunto
- dissonance
Spotify mi ha sbattuto in faccia “Like I Say” e, incuriosito, ho voluto provare il resto. L’idea di fondo sarebbe anche carina, ma in quanto a scorrevolezza non ci siamo, alcuni pezzi sembrano appena abbozzati. Inoltre non mi sembra sincero fino in fondo, ma qui entriamo in territorio di opinioni fortemente personali.Tyler Durden wrote: ↑30 Sep 2024 11:17 Non so se avete ascoltato Nilüfer Yanya. Stamattina mi sono immerso in "My Method Actor" di quest'anno e ho trovato diversi spunti di interesse. Sembra un disco post-grunge sotto una lente pop 2024.