Best of 2023
Re: Best of 2023
15 brani che hanno segnato la mia annata:
1) Peter Gabriel - Four Kinds of Horses (Bright Side Mix)
2) Caroline Polachek - Sunset
3) Sofia Kourtesis - Madres
4) Kelela - Enough for Love
5) Grian Chatten - Fairlies
6) Ziferblat - Земля (Zemlya)
7) Depeche Mode - Ghosts Again
8) Raye feat. Shake 070 - Escapism
9) Avalon Emerson - Sandrail Silhouette
10) Nourished by Time - Daddy
11) Yves Tumor - In Spite of War
12) Fever Ray - Candy
13) bar italia - Nurse!
14) Colapesce Dimartino - La luce che sfiora di taglio la spiaggia mise tutti d'accordo
15) Asake - Sunshine
1) Peter Gabriel - Four Kinds of Horses (Bright Side Mix)
2) Caroline Polachek - Sunset
3) Sofia Kourtesis - Madres
4) Kelela - Enough for Love
5) Grian Chatten - Fairlies
6) Ziferblat - Земля (Zemlya)
7) Depeche Mode - Ghosts Again
8) Raye feat. Shake 070 - Escapism
9) Avalon Emerson - Sandrail Silhouette
10) Nourished by Time - Daddy
11) Yves Tumor - In Spite of War
12) Fever Ray - Candy
13) bar italia - Nurse!
14) Colapesce Dimartino - La luce che sfiora di taglio la spiaggia mise tutti d'accordo
15) Asake - Sunshine
Re: Best of 2023
Pitchfork
1 - SZA
2 - Polachek
3 - Billy Woods\Kenny Segal
4 - Wednesday
5 - Nourished by time
6 - Sufjan Stevens
7 - Amaarae
8 - Fever Ray
9 - Anohni
10 - Yeule
1 - SZA
2 - Polachek
3 - Billy Woods\Kenny Segal
4 - Wednesday
5 - Nourished by time
6 - Sufjan Stevens
7 - Amaarae
8 - Fever Ray
9 - Anohni
10 - Yeule
- dissonance
- Posts: 915
- Joined: 30 Jul 2017 15:41
Re: Best of 2023
Quella di The Quietus mi pare meno esaltante del solito, ma rimangono tra le poche testate a non mescolare merda e cioccolato a fine anno.
Re: Best of 2023
Osservavo che sono in pochi a mettere così tanta elettronica quanto facciamo noi.
Re: Best of 2023
Ma perchè non fate una last chart in redazione? Con articolo conclusivo della redazione.
Così sembra una cosa a metà, parere mio ovvio
Così sembra una cosa a metà, parere mio ovvio
Re: Best of 2023
La mia, che quest'anno a 20 ci arrivo. Il criterio non è quello che ho ascoltato di più o ha caratterizzato di più l'annata (pessima sul piano personale, quindi meglio così) ma una cosa bilanciata tra validità secondo me e piacevolezza di ascolto. Dopo il grassetto secondo me inizia già ad esserci un gradino di differenza in più.
01. Aleph - Sepulchre
02. Fever Ray - Radical Romantics
03. Oneohtrix Point Never - Again
04. Maruja - Knocknarea
05. Forest Swords - Bolted
06. Tim Hecker - No Highs
07. Kelela - Raven
08. Bar Italia - Tracey Denim
09. James Blake . Playing Robots into Heaven
10. Slowdive - Everything is alive
11. Actress - LXXXVIII
12. Blawan - Dismantled into Juice
13. James Holden - Imagine This Is a High Dimensional Space of All Possibilities
14. 2hollis - 2
15. Alva Noto - Hybr:ID II
16. slowthai - UGLY
17. Marina Herlop - Nekkuja
18. Blank Banshee - 4D
19. Eartheater - Powders
20. HMLTD - The Worm
01. Aleph - Sepulchre
02. Fever Ray - Radical Romantics
03. Oneohtrix Point Never - Again
04. Maruja - Knocknarea
05. Forest Swords - Bolted
06. Tim Hecker - No Highs
07. Kelela - Raven
08. Bar Italia - Tracey Denim
09. James Blake . Playing Robots into Heaven
10. Slowdive - Everything is alive
11. Actress - LXXXVIII
12. Blawan - Dismantled into Juice
13. James Holden - Imagine This Is a High Dimensional Space of All Possibilities
14. 2hollis - 2
15. Alva Noto - Hybr:ID II
16. slowthai - UGLY
17. Marina Herlop - Nekkuja
18. Blank Banshee - 4D
19. Eartheater - Powders
20. HMLTD - The Worm
Re: Best of 2023
01. Oneohtrix Point Never - Again
02. 100 Gecs - 10,000 Gecs
03. Fever Ray - Radical Romantics
04. Kelela - Raven
05. Laurel Halo - Atlas
06. Peter Gabriel - i/o
07. Swans - The Beggar
08. Bar Italia - Tracey Denim
09. Blur - The Ballad of Darren
10. James Blake - Playing Robots into Heaven
11. Panopticon - The Rime of Memory
12. James Holden - Imagine This Is a High Dimensional Space of All Possibilities
13. Tim Hecker - No Highs
14. Lankum - False Lankum
15. Venera - S/T
16. Gorillaz - Cracker Island
17. Actress - LXXXVIII
18. Clark - Sus Dog
19. Nondi_ - Flood City Trax
20. Kali Malone - Does Spring Hide Its Joy
Questa la mia.
Fuori classifica, idea geniale, resa straordinaria:
Cat Power Sings Dylan: The 1966 Royal Albert Hall Concert
Album più ascoltato: The Ballad of Darren con bonus tracks
Delusione non delusione: Sufjan Stevens (non mi sembra all'altezza dei dischi fino a C&L)
Da ascoltare/riascoltare per un giudizio: Mitski - The Land Is Inhospitable and So Are We; betcover!! - 馬 (Uma); Great Falls - Objects Without Pain; Lana Del Rey - Did you know that there's a tunnel under Ocean Blvd; Sadness / abriction - S/T; bl4ck m4rket c4rt - Today I Laid Down
02. 100 Gecs - 10,000 Gecs
03. Fever Ray - Radical Romantics
04. Kelela - Raven
05. Laurel Halo - Atlas
06. Peter Gabriel - i/o
07. Swans - The Beggar
08. Bar Italia - Tracey Denim
09. Blur - The Ballad of Darren
10. James Blake - Playing Robots into Heaven
11. Panopticon - The Rime of Memory
12. James Holden - Imagine This Is a High Dimensional Space of All Possibilities
13. Tim Hecker - No Highs
14. Lankum - False Lankum
15. Venera - S/T
16. Gorillaz - Cracker Island
17. Actress - LXXXVIII
18. Clark - Sus Dog
19. Nondi_ - Flood City Trax
20. Kali Malone - Does Spring Hide Its Joy
Questa la mia.
Fuori classifica, idea geniale, resa straordinaria:
Cat Power Sings Dylan: The 1966 Royal Albert Hall Concert
Album più ascoltato: The Ballad of Darren con bonus tracks
Delusione non delusione: Sufjan Stevens (non mi sembra all'altezza dei dischi fino a C&L)
Da ascoltare/riascoltare per un giudizio: Mitski - The Land Is Inhospitable and So Are We; betcover!! - 馬 (Uma); Great Falls - Objects Without Pain; Lana Del Rey - Did you know that there's a tunnel under Ocean Blvd; Sadness / abriction - S/T; bl4ck m4rket c4rt - Today I Laid Down
Re: Best of 2023
https://open.spotify.com/playlist/1AlOP ... f1a30d4e29 playlist DYR 50 Tracce dalle classifiche
Re: Best of 2023
Poco tempo ormai per passare di qui e gusti decisamente diversi, ma vi lascio lo stesso la mia chart.
Ordine alfabetico, niente posizioni:
BIG BRAVE - Nature Morte
BRIQUEVILLE - IIII
BUICE - One Day You'll See The Sun
DOZER - Drifting In The Endless Void
FULL OF HELL & NOTHING - When No Birds Sang
MIL-SPEC - Marathon
PAINT IT BLACK - Famine
SPARKLEHORSE - Bird Machine
SPOTLIGHTS - Alchemy For The Dead
SUFJAN STEVENS - Javelin
THERE WILL BE FIREWORKS - Summer Moon
THRICE - The Artist In The Ambulance (Revisited)
URNE - A Feast On Sorrow
WEDNESDAY - Rat Saw God
WILCO - Cousin
Ordine alfabetico, niente posizioni:
BIG BRAVE - Nature Morte
BRIQUEVILLE - IIII
BUICE - One Day You'll See The Sun
DOZER - Drifting In The Endless Void
FULL OF HELL & NOTHING - When No Birds Sang
MIL-SPEC - Marathon
PAINT IT BLACK - Famine
SPARKLEHORSE - Bird Machine
SPOTLIGHTS - Alchemy For The Dead
SUFJAN STEVENS - Javelin
THERE WILL BE FIREWORKS - Summer Moon
THRICE - The Artist In The Ambulance (Revisited)
URNE - A Feast On Sorrow
WEDNESDAY - Rat Saw God
WILCO - Cousin
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests