Radiohead + The Smile + Thom Yorke
Re: Radiohead + The Smile + Thom Yorke
per annullare tutto il resto del tour, non dev'essere stata qualcosa di poco conto
Dobbiamo anche renderci conto chi i nostri idoli cominciano ad avere acciacchi o a essere vecchi. Avete visto che pure Qotsa e Jane's hanno annullato il resto del tour europeo. Tutti tornano a casa per farsi curare.
Jeff Buckley
The BBC's "30 YEARS OF GRACE" 2 hour radio special is now scheduled for BBC Radio 6 Music to be broadcast Sept. 15th at 8pm
Special guests include yours truly,
plus Guy Pearce, Nick Cave, Thom Yorke, Alanis Morissette, Lana Del Rey, Phoebe Bridgers, Joan Wasser, Merri Cyr, Glen Hansard, and Lenny Kaye.“
The BBC's "30 YEARS OF GRACE" 2 hour radio special is now scheduled for BBC Radio 6 Music to be broadcast Sept. 15th at 8pm
Special guests include yours truly,
plus Guy Pearce, Nick Cave, Thom Yorke, Alanis Morissette, Lana Del Rey, Phoebe Bridgers, Joan Wasser, Merri Cyr, Glen Hansard, and Lenny Kaye.“
Il singolo Don’t Get Me Started uccide most of the elettronica around
Ma proprio a sangue vivo
Ma proprio a sangue vivo
si capiva già live che era un pezzone questa Don't Get Me Started
Probabile che ci sia in arrivo a giorni o un EP o l'album intero da 10-11 tracce.
Sarebbe una gran cosa.
https://www.reddit.com/r/radiohead/comm ... utm_term=1
c'è più di mezza tracklist
Poi forse tornano i Radiohead, ma intanto ci godiamo gli Smile che non sono da meno.
Qualcuno su Reddit dice "They are cleaning their hard drives to make room for Radiohead LP10 in 2025-2026"
Sarebbe una gran cosa.
https://www.reddit.com/r/radiohead/comm ... utm_term=1
c'è più di mezza tracklist
Poi forse tornano i Radiohead, ma intanto ci godiamo gli Smile che non sono da meno.
Qualcuno su Reddit dice "They are cleaning their hard drives to make room for Radiohead LP10 in 2025-2026"
Al concerto di Roma degli Smile avevo provato a individuare con Shazam la musica suonata prima dell'inizio del concerto. Ecco alcuni pezzi
Marina - Ulla
Jack Lucking - Death
Jose Mauro - Apocalipse
Rulhollah Khaleqi - Shab-e Javani
Harry Plunket-Greene - The Hurdy-Gurdy Man
Marina - Ulla
Jack Lucking - Death
Jose Mauro - Apocalipse
Rulhollah Khaleqi - Shab-e Javani
Harry Plunket-Greene - The Hurdy-Gurdy Man
4 ottobre nuovo album dei The Smiles
Sono 10 tracce, tre sono online su Spotify
Penso sia uno svuota Hard disk, ma di alta qualità
Penso sia uno svuota Hard disk, ma di alta qualità
Sarà uno svuota HD di tracce meno interessanti-incompiute, o sarà un altro album di alto livello? Finora la qualità delle 3 tracce uscite lascia propendere per questa seconda opzione. Molto riguarda anche quanto ci hanno effettivamente lavorato (e speso) in studio e in mixing, con quale personale. Nigel Godrich dovrebbe essere rimasto in panchina anche stavolta.
I concerti di Thom Yorke solistici in Nuova Zelanda secondo me ci diranno qualcosa sul 2025, e sul futuro dei Radiohead.
Io credo che ci sia un altro giro di Thom solo prima di riparlarne.
Ma non è detto che non siano un segnale sul futuro, che potrebbe essere principalmente solista, libero di spaziare fra la musica di tutti e 3 i suoi progetti principali.
I concerti di Thom Yorke solistici in Nuova Zelanda secondo me ci diranno qualcosa sul 2025, e sul futuro dei Radiohead.
Io credo che ci sia un altro giro di Thom solo prima di riparlarne.
Ma non è detto che non siano un segnale sul futuro, che potrebbe essere principalmente solista, libero di spaziare fra la musica di tutti e 3 i suoi progetti principali.