St.Vincent aka Annie Clark

a 360° su musica e cultura pop
Post Reply
simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: St.Vincent aka Annie Clark

Post by simoirs » 06 Sep 2017 15:26

Seguo ma non seguo: vedo colori sparati, lei con un look diverso ogni volta e neanche mi fermo a leggere di cosa si tratta.

Mi viene difficile pensare a come potrebbe rovinare il suo percorso: gli Arcade Fire sono stati coerenti nella direzione ma disastrosi nel risultato finale. Qui, ammesso che abbia deciso di rendersi pop anche lei, come potrà suonare? Io non ne ho idea.

User avatar
rick81
Posts: 2342
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: St.Vincent aka Annie Clark

Post by rick81 » 06 Sep 2017 15:48

Si è entrata in un altro mondo, quello di Katy Perry.

Questo ovviamente scoraggia l'ascolto e l'hype. Ma viene da grandi dischi bisognerà ascoltare bene, e capiremo se ha preso la strada del successo che col suo faccino è molto possibile o è rimasta se stessa.

User avatar
rick81
Posts: 2342
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: St.Vincent aka Annie Clark

Post by rick81 » 06 Sep 2017 15:51

All'interno altro pezzo chiamato Los Angeless, con due S e si parla di collaborazioni con Kamasi Washington, Jenny Lewis, Doveman, e produttore Sounwave

https://pitchfork.com/news/st-vincent-a ... ss-listen/

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: St.Vincent aka Annie Clark

Post by simoirs » 06 Sep 2017 16:19

Ascoltata "Los Angeless".
Prepariamoci perchè si va dalle parti della popstar alternativa. Canzone anche carina per il genere, speriamo ci sia di meglio.

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: St.Vincent aka Annie Clark

Post by Homunculus1510 » 06 Sep 2017 19:23

rick81 wrote: 06 Sep 2017 15:48 Si è entrata in un altro mondo, quello di Katy Perry.
Eh, addirittura.

Io sinceramente la campagna non la sto seguendo. Ho ascoltato New York (non ho visto il video però, non mi interessa), ed è una canzone che non mi dice granché però è una sua canzone e si sente. Ho appena ascoltato anche Los Angeless e questa invece mi è piaciuta. Ora, lei stava insieme alla Delevingne già da prima dell'uscita dell'album precedente, e tutto si può dire tranne che lei si sia comportata da rocker incallita o personaggio alternativo: è sempre stata teatrale ed eccessiva, dalle foto alle esibizioni live a tutto il resto. Ed è comunque quella che ha fatto un album con Byrne, è quella che ha partecipato a un disco degli Swans e non si è manco fatta mettere tra i credit, è quella che, appunto, collabora con Kamasi nell'album nuovo.
Ora, capisco che i nostri idoli, che pensiamo/vogliamo sempre in cameretta a comporre isolati dal mondo esterno, che fanno campagne promozionali per i loro dischi possano non piacerci concettualmente, però addirittura darle della Katy Perry di turno? Dai raga, non stiamo mica parlando dei Coldplay. Già è un discorso che non so quanto ci possa stare con gli Arcade Fire, che hanno clamorosamente sbagliato tutte le canzoni, ma qui non mi sembra proprio il caso (non foss'altro perché lei il riscontro di pubblico degli AF non lo ha).
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
rick81
Posts: 2342
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: St.Vincent aka Annie Clark

Post by rick81 » 06 Sep 2017 19:48

Si ho sparato alto citatndo una delle peggiori Popstar, un pò per provocazione, ma le coordinate vanno in una brutta direzione mediatica. Come ho sempre ribadito se il disco sarà di livello non è un fatto che mi sfiorerà.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44085
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: St.Vincent aka Annie Clark

Post by AFX » 06 Sep 2017 23:35

Katy Perry almeno fa gli sbruffolotti con la panna, questa neanche quelli.

St Vincent pubblica oggi il nuovo singolo LOS AGELESS e annuncia l'album MASSEDUCTION
GUARDA IN DIRETTA "MASSEDUCTION Q&A" ALLE 9AM EST SU FACEBOOK LIVE: http://found.ee/StV_FB-i

addirittura il Q&A
madde che ahò

la preferivo umilissima in Portlandia allora
DoYouRealize

follow me on Twitter

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: St.Vincent aka Annie Clark

Post by simoirs » 03 Oct 2017 16:58

Il video di "Los Ageless". Per me molto bello, l'immaginario lo hanno creato bene. Ora aspettiamo la musica.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44085
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: St.Vincent aka Annie Clark

Post by AFX » 03 Oct 2017 18:45

non lo so se chi ci sta spendendo dietro ci rientra di tutti questi soldi
comunque sì, bel video
DoYouRealize

follow me on Twitter

The Sheltering Sky
Posts: 540
Joined: 06 Nov 2015 10:59

Re: St.Vincent aka Annie Clark

Post by The Sheltering Sky » 03 Oct 2017 20:59

La trovo un po' più "posata" del solito, ma sono fiducioso. Questi brani sono buoni e lei non ha mai sbagliato un disco. Anche su Ratsliveonnoevilstar, che è un episodio minore, ci sono bei pezzi come questo ( https://m.youtube.com/watch?v=wc9dN026zlg ). Le canzoni le sa scrivere.

Mi dispiace però che non abbia mai inciso un album intero sulla scia di Krokodil/Grot che ho apprezzato parecchio.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 2 guests