Live community

where were you while we were getting high?
simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Live community

Post by simoirs » 12 Oct 2015 21:52

simoirs wrote:Tallest Man comprato, soprattutto Foals a Londra comprati.
Certo che pure in Inghilterra non stanno messi benissimo con bagarini ecc.. : dopo due ore DUE tutto il parterre della Wembley Arena era finito. O lì i Foals sono definivamente diventati delle superstar oppure la rivendita va forte anche in UK. Comunque, il biglietto ce l'ho, ora si tratta solo di organizzare il resto.
Come/Quando/Perché non importa ma ho fatto un brutto incidente mentre ascoltavo "Inhaler" e il destino del viaggio (e delle mie finanze) dipende dal preventivo del carrozziere.
Quando si dice i segnali dell'universo.

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Live community

Post by Starn » 13 Oct 2015 08:11

simoirs wrote:
simoirs wrote:Tallest Man comprato, soprattutto Foals a Londra comprati.
Certo che pure in Inghilterra non stanno messi benissimo con bagarini ecc.. : dopo due ore DUE tutto il parterre della Wembley Arena era finito. O lì i Foals sono definivamente diventati delle superstar oppure la rivendita va forte anche in UK. Comunque, il biglietto ce l'ho, ora si tratta solo di organizzare il resto.
Come/Quando/Perché non importa ma ho fatto un brutto incidente mentre ascoltavo "Inhaler" e il destino del viaggio (e delle mie finanze) dipende dal preventivo del carrozziere.
Quando si dice i segnali dell'universo.
Ah cavolo dispiace. In bocca al lupo. Forse è vero che i Foals portano un po' sfiga...
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Live community

Post by Starn » 13 Oct 2015 08:12

Homunculus1510 wrote:Milanesi, per Kamasi Washington al Tunnel il biglietto lo prendo adesso oppure posso presentarmi al botteghino senza pensieri?
Non te lo saprei dire. Forse faresti meglio a prenderlo prima che non so quanto sia popolare quassù.
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1771
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Live community

Post by Tyler Durden » 29 Oct 2015 10:52

Le finanze ultimamente sono quelle che sono, ma va beh... probabilmente a novembre sarò qui:
- Built to Spill MILANO
- Godspeed you! Black Emperor TORINO

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Live community

Post by Panda Bear » 30 Oct 2015 19:08

ieri sera ho visto i Sòlstafir... sinceramente me li immaginavo grezzi, vichinghi; invece sono dei pettinati :D
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Live community

Post by Homunculus1510 » 31 Oct 2015 12:52

Hip metal?
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Live community

Post by Panda Bear » 31 Oct 2015 14:04

Homunculus1510 wrote:Hip metal?
il look rispecchia tranquillamente le aspettative ma comunque con una parvenza fin troppo "curata"
poi sul palco il frontman si atteggia a Jack Sparrow con le movenze da ubriaco, ondulanti e lanciando ammiccamenti alle ragazze più lontane dal palco, mentre a quelle in prima fila faceva il baciamano durante le canzoni.

il cantante si poteva tranquillamente confondere con un qualsiasi hipster barbuto che vediamo in giro quotidianamente.

a loro ho preferito la "freddezza" giapponese dei Mono che han suonato con la solita passione senza fronzoli.

poi nel mio immaginario certi gruppi potrebbero tranquillamente salire sul palco in canottiera sudata e sporca stile pizzaiolo napoletano :D

nel 2008 i God is an Astronaut salirono sul palco con calzini bianchi e sandali, il loro è un rock muto e poco esibizionista, il look era OK.

i Sòlstafir li preferivo meno pettinati, più sinceri.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Live community

Post by Starn » 05 Nov 2015 18:20

Qualcuno è interessato a un pass per venerdì e sabato al C2C? Un mio amico ha avuto degli imprevisti e non potrà esserci...
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Live community

Post by Panda Bear » 06 Nov 2015 14:25

ieri sera ho visto Prurient, a parte l'esibizione che sembrava indemoniato con versi strazianti... nà roba alla Pharmakon.

quando mi ha firmato i dischi sotto la firma ha aggiunto qualcosa ad ogni album, per esempio:
Ornamented Walls - ha scritto ATTA (chissà cosa vuol dire)
Remember Your Black Day - ha scritto MAR.... bho indecifrabile
When You Are Crawling - ha scritto 09/11/2001 cioè l'attentato alle torri gemelle.

un ragazzo che era con me ha detto che il suo è un progetto musicale estremamente politicizzato... nel caso sarebbe da approfondire.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44076
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Live community

Post by AFX » 06 Nov 2015 15:07

Atta è il cognome di quel diavolo ormai cenere che guidava uno dei 2 aerei finiti contro le torri gemelle
Pensava di finire diretto nel paradiso di allah
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests