Live community

where were you while we were getting high?
User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Live community

Post by Pilgrim » 02 Jul 2013 10:43

infatti, dipende da come uno se lo vede il concerto. La marmaglia ormai sta dappertutto. io per esmepio mi sono stupito della location di Roma, e anche del pubblico, più civile e preparato di quanto non fosse inaltre osannate location.
la Cavea spacca, ho visto il concerto appoggiato al palco, in un clima di tranquillità e presa bene generale incredibile, con quel berninger mezzo mbriaco e carichissimon emotivamente. ho fatto delle foto fiche, se riesco prima o poi le posto, che ce le ho sul cellulare.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Live community

Post by madsun » 02 Jul 2013 10:46

ecco, magari poco preparato il pubblico di Milano, questo sì...ma anche lì dipende, nelle prime file cantavano tutti, dietro no...
Image

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Live community

Post by Pilgrim » 02 Jul 2013 10:54

madsun wrote:ecco, magari poco preparato il pubblico di Milano, questo sì...ma anche lì dipende, nelle prime file cantavano tutti, dietro no...
è la classica tendenza milanese, che conta tanto "esserci" per apparire e farsi vedere al concerto che conta più che "capirci qualcosa" :D

io con i milanesi non ci farò mai la pace :)
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
ninarena
Posts: 782
Joined: 06 Feb 2011 12:23

Re: Live community

Post by ninarena » 02 Jul 2013 11:02

Chi viene a Padova per i DIIV e Gold Panda?
Last edited by ninarena on 02 Jul 2013 11:02, edited 1 time in total.

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Live community

Post by Panda Bear » 05 Jul 2013 14:09

DEERHUNTER live 26/06/2013

c'è anche il nuovo logo per le foto, mi farebbe piacere ricevere qualche commento costruttivo...

thanks :-)
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Frances
Salon des Refusés
Posts: 2086
Joined: 16 Dec 2010 16:37

Re: Live community

Post by Frances » 05 Jul 2013 15:01

Panda Bear wrote: c'è anche il nuovo logo per le foto, mi farebbe piacere ricevere qualche commento costruttivo...

thanks :-)
Il logo è carino, però è facilmente neutralizzabile (se uno vuole usare una tua foto e toglierlo ci mette due secondi). E' vero che ogni tipo di marchio con un po' di pazienza si può rimuovere, ma se lo metti su elementi più complicati (es. parzialmente sopra la figura, magari in un colore più "subdolo" tipo il classico grigino) nel caso qualcuno volesse fregarti la foto senza darti il giusto merito almeno impiegherebbe più tempo a "truccarla" (e non è detto che gli riesca bene).

;-)

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Live community

Post by Panda Bear » 05 Jul 2013 17:51

Frances wrote:
Panda Bear wrote: c'è anche il nuovo logo per le foto, mi farebbe piacere ricevere qualche commento costruttivo...

thanks :-)
Il logo è carino, però è facilmente neutralizzabile (se uno vuole usare una tua foto e toglierlo ci mette due secondi). E' vero che ogni tipo di marchio con un po' di pazienza si può rimuovere, ma se lo metti su elementi più complicati (es. parzialmente sopra la figura, magari in un colore più "subdolo" tipo il classico grigino) nel caso qualcuno volesse fregarti la foto senza darti il giusto merito almeno impiegherebbe più tempo a "truccarla" (e non è detto che gli riesca bene).

;-)
grazie! :)
però il logo lo volevo abbastanza semplice ma identificativo
in modo che possa adottarlo anche per altre iniziative oltre alle foto.. un logo/icona insomma
giusto quello della collezione, stile side project, lo volevo "sofisticato" così com'è perchè rappresenta in se tutto quello che colleziono appunto.. e qui Antonio ha fatto un gran lavoro :D
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Live community

Post by Panda Bear » 06 Jul 2013 17:12

il live dei Pere Ubu è su facebook... sapete dove trovarlo ;)

ieri sera ero a vedere i Black Angels... ero in prima fila e dopo 3 canzoni i "fotografi ufficiali" hanno liberato il campo e quello della security è venuto da me per dirmi che anche io non dovevo più fare foto... ero in prima fila... se continuavo a farle mi avrebbe notato subito... quindi spero che le poche che ho fatto siano belle!
a fine live ho incontrato la band per la solita foto e autografi, è un classico.
il chitarrista che dal palco aveva notato la mia presenza ( ! ) mi ha chiesto perchè quello della security mi ha detto di non fare più foto, per lui potevo continuare a farle...
l'ennesima dimostrazione che sono stronzi quelli che organizzano e non le band.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Live community

Post by Panda Bear » 11 Jul 2013 14:17

Alex Turner stamattina mi è passato a due metri di distanza... l'ho salutato ma non mi ha cagato manco di striscio...
eravamo in 6, poteva anche sforzarsi.
ovviamente avevo con me gli album..
ero piazzato davanti all'hotel dove passerà la notte..
o ci riprovo dopo il concerto... oppure l'ideale sarebbe domattina quando esce dall'hotel

sicuramente il concerto non me lo vedo.... se mi concedeva qualche firma magari ci avrei pensato su.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44087
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Live community

Post by AFX » 11 Jul 2013 15:50

Panda Bear wrote:Alex Turner stamattina mi è passato a due metri di distanza... l'ho salutato ma non mi ha cagato manco di striscio...
eravamo in 6, poteva anche sforzarsi.
ovviamente avevo con me gli album..
ero piazzato davanti all'hotel dove passerà la notte..
o ci riprovo dopo il concerto... oppure l'ideale sarebbe domattina quando esce dall'hotel

sicuramente il concerto non me lo vedo.... se mi concedeva qualche firma magari ci avrei pensato su.
discorso molto puerile questo eh, ma penso che te ne rendi conto da solo
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests