Swans

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2582
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Swans

Post by Messer Dino Compagni » 03 Nov 2023 15:32

AFX wrote: 03 Nov 2023 15:20 la mattina dopo parto per Tokyo, forse vengo lo stesso ma vengo via prima
I tool ci scriverebbero un pezzo: il giorno prima del concerto accompagno in aeroporto due miei soci che partono per Tokyo.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44076
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Swans

Post by AFX » 04 Nov 2023 21:03

teniamoci aggiornati, magari vengo via prima
credo che anche pilgrim ci sia
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44076
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Swans

Post by AFX » 13 Nov 2023 10:23

nessuno dice niente?
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2582
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Swans

Post by Messer Dino Compagni » 13 Nov 2023 11:42

Eh io ho dovuto saltare per impegni di lavoro dio maledet.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

Sanzen
Posts: 128
Joined: 19 Jan 2009 17:27

Re: Swans

Post by Sanzen » 13 Nov 2023 21:05

io invece non sono potuto mancare,complice anche il fatto che Foligno è a due passi da casa...
avendoli visti già a Bologna lo scorso maggio,non mi sono voluto far mancare il bis.in certi momenti sono davvero ineguagliabili (tirano delle mine assurde,impressionanti)ed ovviamente mi ritengo anche per questo giro più che soddisfatto....forse l'unica pecca,il fatto che abbiano tolto dalla scaletta uno dei pezzi migliori dell'ultimo,la fantastica "Ebbing"."The hanging man" ha una bella resa live,molto trascinante e potente,ed al suo iniziare,Gira ha invitato il pubblico ad alzarsi in piedi ed avvicinarsi sotto al palco.
peccato comunque non averli visti nei tour precedenti (The glowing man,dal vivo, deve spaccare di brutto).Michael è oltremodo affabile e cortese e dopo il concerto,ha fatto un salto nell'angolo del merchandising per firmare autografi e scattare qualche foto.tra il pubblico,molto composto,ho notato anche gente di una certa età, che non mi sarei mai aspettato di vedere ad un concerto degli Swans.
spero soltanto,a questo punto, che "The beggar" non sia l'ultimo capitolo....ad ogni modo,per il sottoscritto,band della vita insieme ai Tool ed a pochissime altre.

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2582
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Swans

Post by Messer Dino Compagni » 17 Nov 2023 10:24

Io invece mi sarei aspettato solo gente di una certa età. Si nessuno sotto i 29/30.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Swans

Post by toolipano » 23 Nov 2023 12:59

Nuovo giro di date in Europa a febbraio e marzo 2024. Unica data italiana 26/02 a Trento.

Felicissimo di poterli rivedere senza fare grandi trasferte!

User avatar
hyperion
Posts: 143
Joined: 15 Mar 2018 12:14

Re: Swans

Post by hyperion » 10 Jan 2024 10:17

After a year of Swans touring, with improvisations inevitably morphing into new material and now with a couple months off resulting in new material I’ve written it seems we have another new album in the works. Immediately following the upcoming Berlin show we’ll begin recording, though the overall process will likely take quite some time…
Michael Gira

User avatar
dissonance
Posts: 915
Joined: 30 Jul 2017 15:41

Re: Swans

Post by dissonance » 10 Jan 2024 13:03

A prescindere dalla qualità di ciò che verrà fuori, quest’uomo è veramente una macchina da studio di registrazione.

Accoglierei a braccia aperte la svolta elettronica a cui facevate riferimento nelle pagine precedenti, ma non me la sento nemmeno di pretenderla.

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Swans

Post by toolipano » 10 Jan 2024 16:22

A me sembra presto, sinceramente. Quest'ultimo era un disco "sentito" e, pur non essendo rivoluzionario, un po' di elementi di novità c'erano. Temo che un nuovo disco scritto durante questo tour possa risultare poco interessante. Felice se ci smentirà poi

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 6 guests