Patrick Wolf

where were you while we were getting high?
User avatar
MaxPayne
Posts: 41
Joined: 20 Sep 2009 12:17
Location: further down the Spiral
Contact:

Re: Patrick Wolf

Post by MaxPayne » 23 Sep 2009 20:36

Uhm, noto che parecchia gente qua stravede per questo Patrick Wolf (e guardando qualche video sul Tubo posso anche capire perchè XD), purtroppo non ne avevo mai sentito parlare :(

Qualcuno mi consiglia qualcosa per iniziare ad ascoltarlo?! Grazie mille, scusate l'OT
Es Muss Sein

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16216
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Patrick Wolf

Post by Decades » 23 Sep 2009 20:38

Wind in the Wires e The Bachelor. Di questo trovi la recensione sul sito
Image

User avatar
Mr.CannotRemember
Posts: 226
Joined: 18 Jan 2009 14:32
Location: psychic chasm
Contact:

Re: Patrick Wolf

Post by Mr.CannotRemember » 23 Sep 2009 22:48

AFX wrote:io sto organizzando 3 macchine per il concerto di firenze:

- sicuri che è gratis?
- chi spiega come ci si arriva?
Su last.fm gente dice di aver contattato i responsabili delll'evento, e quindi pare confermato che sia gratis. Questo comunque è il sito dell'evento, e non parla da nessuna parte di prezzi, biglietti o pagamenti a rate.

Per la seconda domanda, più di così non posso aiutarti.

Forse vengo anch'io, ma nulla è sicuro, da Roma (dintorni) è un pò problematico per me.

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Patrick Wolf

Post by :adamasio: » 24 Sep 2009 00:09

Se AFX mi garantisce che si fa riconoscere, vengo anche io :P
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Patrick Wolf

Post by AFX » 24 Sep 2009 03:31

:adamasio: wrote:Se AFX mi garantisce che si fa riconoscere, vengo anche io :P
vengo con 15-20 persone di varia nazionalità, anche therover, se è gratis davvero e c'è un parcheggio serio nei paraggi
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Dry
Moderatore Globale
Posts: 2063
Joined: 02 Jan 2009 20:27
Contact:

Re: Patrick Wolf

Post by Dry » 24 Sep 2009 20:01

se si è fatto pagare solamente 10 euro perfino a milano (dico..milano) non credo si farà pagare di più per firenze, e se è gratis ancora meglio ovvio. Anch'io ho sentito voci insistenti sul fatto che sia gratuito; inoltre ormai manca poco, se si pagasse qualche notizia di prevendita sarebbe già uscita. Andateci che vi divertirete comunque!
Last edited by Dry on 24 Sep 2009 20:01, edited 1 time in total.
Ci aveva pensato..

User avatar
Sobieskiego 7/6
Posts: 1078
Joined: 18 Jan 2009 11:30
Location: Siena

Re: Patrick Wolf

Post by Sobieskiego 7/6 » 26 Sep 2009 16:30

io confermo che ci sarò a firenze :roll:
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!

User avatar
PepperMagik
Posts: 2085
Joined: 07 Jan 2009 22:07

Re: Patrick Wolf

Post by PepperMagik » 27 Sep 2009 18:19

AFX wrote:
:adamasio: wrote:Se AFX mi garantisce che si fa riconoscere, vengo anche io :P
vengo con 15-20 persone di varia nazionalità, anche therover, se è gratis davvero e c'è un parcheggio serio nei paraggi
Se anche quest'anno organizzano la maninfestazione alla Fortezza da Basso, sei a 5 minuti a piedi dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella.

(E avete tutti e due una birra pagata, visto che il padrone di casa sono io.... :P )

User avatar
Amon
Posts: 52
Joined: 16 Feb 2009 20:51

Re: Patrick Wolf

Post by Amon » 28 Sep 2009 14:21

Oltre la gioia per la notizia che fa sì che possa finalmente vederlo, a me non dispiace pagare un 10 euro come a Milano eh!
Sicuramente si finisce per trovare prevalentemente gente che lo conosce e lo aprezza e non persone che stanno lì perchè tanto è gratis. Possono far fare brutte esperienze le sopracitate persone.
Je grimpe puor me sentir en harmonie avec moi-meme, parce que je vis dans l'istant, parce que c'est une forme d'expression
éthique et esthétique par laquelle je peux me réaliser,parce que je recherche la liberté totale du corps et de l'espirit

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Patrick Wolf

Post by AFX » 28 Sep 2009 14:51

anche questo è vero... basterebbe già un simbolico 5 euro per far fuori tanti burini, che in questi casi si presentano in massa di solito
tuttavia alla fine non ci sarebbe problema se il pubblico italiano in generale fosse maturo e acculturato per eventi del genere
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests