Amarcord Berlusconi

per chi non si è già trasferito su Urano
Post Reply
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Amarcord Berlusconi

Post by AFX » 14 Jan 2009 12:01

In questo topic raccoglieremo i tanti apici e pedici della carriera politica del Cavaliere: una greatest hits di dichiarazioni, filmati, fotografie, ecc.

Un esempio:
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Kālī
Salon des Refusés
Posts: 278
Joined: 18 Jan 2009 13:30
Contact:

Re: Amarcord Berlusconi

Post by Kālī » 18 Jan 2009 14:01

Muahahahaha.....ci sara' da ridere in questo topic:
काली

I'm gonna be the one to say I TOLD YOU SO!

User avatar
Percy
Salon des Refusés
Posts: 2068
Joined: 18 Jan 2009 14:06

Re: Amarcord Berlusconi

Post by Percy » 18 Jan 2009 14:46

Questa è fresca fresca:

[...] Alla folla che lo ascoltava al teatro Eliseo ha infatti narrato una storiella ambientata in un campo di concentramento.
«Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.

http://www.corriere.it/politica/09_genn ... aabc.shtml
Last edited by Percy on 18 Jan 2009 14:46, edited 1 time in total.

User avatar
After The Flood
Posts: 70
Joined: 18 Jan 2009 12:14

Re: Amarcord Berlusconi

Post by After The Flood » 18 Jan 2009 14:49

Dio mio questa. Ma che senso avrà raccontare 'sta roba??

User avatar
Kālī
Salon des Refusés
Posts: 278
Joined: 18 Jan 2009 13:30
Contact:

Re: Amarcord Berlusconi

Post by Kālī » 18 Jan 2009 15:00

Percy wrote: [...] Alla folla che lo ascoltava al teatro Eliseo ha infatti narrato una storiella ambientata in un campo di concentramento.
«Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.
.....
non ho più parole.......
काली

I'm gonna be the one to say I TOLD YOU SO!

User avatar
Ocean Of Noise
Posts: 287
Joined: 18 Jan 2009 15:35

Re: Amarcord Berlusconi

Post by Ocean Of Noise » 19 Jan 2009 02:57

Kālī wrote:
Percy wrote: [...] Alla folla che lo ascoltava al teatro Eliseo ha infatti narrato una storiella ambientata in un campo di concentramento.
«Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.
.....
non ho più parole.......
non posso fare a meno che quotarti...
a pensare quante figuracce ci fa fare nel mondo quell'uomo. :uff:

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Amarcord Berlusconi

Post by Pilgrim » 19 Jan 2009 12:25

e mica è finita con quella barzelletta.nello stesso discorso al comizio a tirato fuori anche una "freddura" che proprio è da sganasciarsi dal ridere:

"Non è stata la sola storiella raccontata a Nuoro. Berlusconi ha narrato anche un aneddoto relativo al G8 di Toyako. «C'era un'aria funerea, sembrava un funerale», ha ricordato il presidente del Consiglio. Troppe questioni importanti sul tappeto: la fame nel mondo, il clima, la contrapposizione tra Usa e Russia. Allora per sdrammatizzare - ha aggiunto il Cavaliere sorridendo - mi sono rivolto a Bush: «Lo sai che la Commissione sanitaria mi ha chiamato e mi ha dato il responso su quella questione dell'indagine sanitaria riguardo gli abitanti vicino alle cascate del Niagara che hanno le orecchie a sventola e la flessione sulla fronte?». Bush, ha riferito Berlusconi, ha prima fatto finta i non capire: «What?». Poi ha fatto un sì con il capo. E allora Berlusconi gli ha svelato l'arcano: «È perchè gli abitanti vicino alle cascate del Niagara si tirano le orecchie per sentire il rumore e poi dicono: ecco che cos'è e si mettono la mano sulla fronte...»."

mah.da la sai l'ultima con furore.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
Mr.CannotRemember
Posts: 226
Joined: 18 Jan 2009 14:32
Location: psychic chasm
Contact:

Re: Amarcord Berlusconi

Post by Mr.CannotRemember » 19 Jan 2009 21:54

Percy wrote:[...] Alla folla che lo ascoltava al teatro Eliseo ha infatti narrato una storiella ambientata in un campo di concentramento.
«Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà" di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.
Io 'sta barzelletta la sapevo diversa..

Mi ricordo ancora di questo:


Che uomo, giovane, bello e abbronzato, come direbbe lui.

User avatar
Jesus H. Christ
Posts: 17
Joined: 18 Jan 2009 15:12

Re: Amarcord Berlusconi

Post by Jesus H. Christ » 21 Jan 2009 20:00

Beh Berlusconi sarà pessimo e ci fa fare un sacco di figure di merda in campo internazionale, però rispetto al governo precedente che aveva ministri che dicevano che bisognava trattare con Hamas direi che è un passo avanti! In fondo un po' è vero che Berlusconi ha salvato l'Italia!
pretty in pink
isn't she pretty in pink
isn't she...

User avatar
Lost_Highway
Posts: 16
Joined: 21 Jan 2009 19:37

Re: Amarcord Berlusconi

Post by Lost_Highway » 21 Jan 2009 20:10

Jesus H. Christ wrote:rispetto al governo precedente che aveva ministri che dicevano che bisognava trattare con Hamas direi che è un passo avanti!
...premettendo che non condivido una politica di violenza come quella di Hamas...di solito, quando ci sono due parti in conflitto, si tratta con entrambe.
Comunque.
E' un discorso troppo lungo, e anche OT.
Aveva l'impressione di non essere che una piccola trasparenza gelatinosa tremolante sulla panchina di un caffè.

last.fm
anobii

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 83 guests