Musica Elettronica

a 360° su musica e cultura pop
Roto
Posts: 610
Joined: 23 Mar 2017 18:17

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by Roto » 14 Jan 2019 17:45

Starn wrote: 14 Jan 2019 16:50 Spero di essere nella sezione giusta. Vedo che in diversi di voi ormai mi seguono e avevo fatto un post da qualche parte in giro per il forum che non riesco a ritrovare. Sto continuando a lavorare sulle produzioni veramente molte ore a settimana e si iniziano a vedere progressi! Dopo essere riuscito ad aprire ad alcuni artisti molto molto fighi come Shigeto o Air Max '97 e suonare in posti da sogno come il Magnolia, il Macao o l'Oil Club di Shenzhen si iniziano a vedere progressi su Soundcloud e nelle tracce in sé. Ne ho caricata una nuova adesso e in pochissimi giorni ha già preso molti più ascolti del previsto, entrando in tante playlist. (Considerate che anche 1000 ascolti su un sito come Soundcloud non sono per niente poche sopratutto in poco tempo). Ne sono soddisfatto da morire e volevo condividere questa piccola gioia con voi. La speranza è che il bello deve ancora venire! Vi lascio sotto l'ultima traccia, quelli che hanno seguito i miei sviluppi vedranno sicuramente i passi avanti. Spero che apprezziate.

https://soundcloud.com/soulfeederofficial/holy-hands
Non male, Starn

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by AFX » 14 Jan 2019 23:07

Stai scrivendo alle etichette giuste?
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by Starn » 15 Jan 2019 02:02

AFX wrote: 14 Jan 2019 23:07 Stai scrivendo alle etichette giuste?
Diciamo che ancora non è che abbia mai avuto il materiale giusto tra le mani fino ad ora. Sono in buona amicizia con Lorenzo Senni e quelli della sua etichetta e loro sarebbero un sogno ma intanto sto cercando di chiudere un EP di qualità da inizio a fine che poi punto a mandare ad un po' di nomi che ho pronti per il momento giusto. Non voglio bruciarmi con materiale scadente, sto migliorando vistosamente e spero di riuscire a tirar fuori qualcosa di coerente, compatto e convincente da inizio a fine con cui cercare una pubblicazione di livello. E' più facile a dirsi che a farsi poi visto che la competizione è molto molto alta...
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by AFX » 15 Jan 2019 08:52

Starn wrote: 15 Jan 2019 02:02
AFX wrote: 14 Jan 2019 23:07 Stai scrivendo alle etichette giuste?
Diciamo che ancora non è che abbia mai avuto il materiale giusto tra le mani fino ad ora. Sono in buona amicizia con Lorenzo Senni e quelli della sua etichetta e loro sarebbero un sogno ma intanto sto cercando di chiudere un EP di qualità da inizio a fine che poi punto a mandare ad un po' di nomi che ho pronti per il momento giusto. Non voglio bruciarmi con materiale scadente, sto migliorando vistosamente e spero di riuscire a tirar fuori qualcosa di coerente, compatto e convincente da inizio a fine con cui cercare una pubblicazione di livello. E' più facile a dirsi che a farsi poi visto che la competizione è molto molto alta...
sì mi pare un comportamento giusto. Quando sei pronto, sennò ti bruci
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by AFX » 18 Jan 2019 17:51

Image

MACHINEFABRIEK - With Voices



forse compro
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16216
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by Decades » 19 Jan 2019 15:11

Ho ascoltato i primi pezzi ieri, sembra molto bello
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by AFX » 26 Jan 2019 15:27

Jonnine Standish (HTRK), Yves Tumor and Puce Mary lends their voices to the latest from Loke Rahbek’s Croatian Amor.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16216
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by Decades » 27 Jan 2019 20:24

Questo merita tantissimo
Image

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by :adamasio: » 23 Feb 2019 13:40

Nuovo singolo dei modeselektor è un capolavoro

https://youtu.be/cuDKfGi_7-I
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Musica Elettronica (topic generico)

Post by Starn » 23 Feb 2019 15:18

Sì gran mina. Visto dal vivo ieri sera tra le altre cose Tommy Cash bomba atomica a parte tutti i trap boys bimbiminkia nel pubblico. La traccia in particolare dal vivo ha tirato giù tutto.
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot], Messer Dino Compagni, Tyler Durden and 93 guests