Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
User avatar
rick81
Posts: 2342
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 26 Aug 2018 19:17

AFX wrote: 26 Aug 2018 15:09 se la Roma vende Strootman, non guardo più la Roma degli americani
Basta, non ha più senso come fanno. Hanno preso l'incasso della Champions, i soldi di Alisson, ... vendi il club allora.
é una cosa senza senso!!! ma per 25 milioni poi? cosa ci fai? quando mai con quei soldi prendi uno come strootman? Devi sperare che ti esplodano tutti quelli acquistati, anceh Coric! boh

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44085
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by AFX » 26 Aug 2018 19:49

rick81 wrote: 26 Aug 2018 19:17
AFX wrote: 26 Aug 2018 15:09 se la Roma vende Strootman, non guardo più la Roma degli americani
Basta, non ha più senso come fanno. Hanno preso l'incasso della Champions, i soldi di Alisson, ... vendi il club allora.
é una cosa senza senso!!! ma per 25 milioni poi? cosa ci fai? quando mai con quei soldi prendi uno come strootman? Devi sperare che ti esplodano tutti quelli acquistati, anceh Coric! boh
hanno venduto Naingollan, Alisson e Strootman in una sola estate
Olsen sicuramente non vale la metà di Alisson
Pastore non valeva Naingollan ma potevi sopperire con Cristante e Coric nel futuro
Strootman, anche per mentalità, non lo sostituisci con nessuno. Doveva fare il perno di centrocampo al posto di De Rossi, invece va via per 25 milioni e vedrete che estate 2019 lo prende qualcuno in UK

Dimenticavo: Dzeko l'avevano venduto, e anche Emerson Palmieri a gennaio che se si riprende è meglio di Alex Sandro

“A Roma non c’è un cartello con scritto ‘si vende’, ma ‘si vince’”.

Salah, Rudiger, Paredes, Emerson, Nainggolan, Alisson, Strootman.
In un anno.

Monchi rispetto a Sabatini è un coglione qualunque
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
rick81
Posts: 2342
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 26 Aug 2018 22:26

Grossa delusione. Il Marsiglia gli da 4,5 L anno che non pensavo neanche potesse permettersi.

Roma indebolita di brutto. Potesse parlare Di Francesco ne avrebbe da dire.

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by madsun » 27 Aug 2018 07:50

AFX wrote: 26 Aug 2018 19:49 Monchi rispetto a Sabatini è un coglione qualunque
più che altro direi che fa un altro lavoro, o meglio fa quello per cui è stato assunto: portare più soldi possibili in casa, sopratutto con le plusvalenze in cui è a tutti gli effetti un mago.
Image

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2584
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 27 Aug 2018 11:11

La Roma prima di tutto ha i conti da sistemare e la vendita di Naingollan e Strootman è strategica perché è l'unico momento per monetizzare lautamente una loro cessione. Strootman poi non è mai più tornato quello pre-infortunio.

Intanto il Chievo si candida alla B anche senza la procura.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44085
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by AFX » 29 Aug 2018 07:29

https://www.repubblica.it/economia/2018 ... 205123262/

E mi pareva troppo

Io mi tolgo da Sky calcio, sul serio, non si meritano più i miei soldi
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 29 Aug 2018 18:27

AFX wrote: 29 Aug 2018 07:29 https://www.repubblica.it/economia/2018 ... 205123262/

E mi pareva troppo

Io mi tolgo da Sky calcio, sul serio, non si meritano più i miei soldi
ma sky senza sky calcio poi a che serve di preciso?

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44085
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by AFX » 29 Aug 2018 22:03

toolipano wrote: 29 Aug 2018 18:27
AFX wrote: 29 Aug 2018 07:29 https://www.repubblica.it/economia/2018 ... 205123262/

E mi pareva troppo

Io mi tolgo da Sky calcio, sul serio, non si meritano più i miei soldi
ma sky senza sky calcio poi a che serve di preciso?
Documentari
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 01 Sep 2018 08:10

l'impressione che ho di questo campionato è che in generale le avversarie della Juve si siano indebolite. Il Napoli non ha fatto mercato e ha venduto Jorginho. La Roma si è venduta tutto come ogni stagione. Il Milan con Higuain ha guadagnato molto, però non è che ti giochi lo scudetto con quel centrocampo. L'Inter è l'unica che si è rinforzata un po', ma forse neppure troppo: di quelli che sono arrivati forse il solo Nainggollan ti può fare la differenza. De Vrij, Vrsaljko e Asa sono buoni giocatori, ma non svolti con loro. Politano e Keita non mi sembrano da squadra top e Lautaro boh (e in ogni caso è troppo giovane per fare chissà che da subito).
La Juve invece ha Bonucci, Cancelo, Can e Ronaldo in più rispetto allo scorso anno: sono tutti degli upgrade

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by madsun » 01 Sep 2018 08:32

toolipano wrote: 01 Sep 2018 08:10 l'impressione che ho di questo campionato è che in generale le avversarie della Juve si siano indebolite. Il Napoli non ha fatto mercato e ha venduto Jorginho. La Roma si è venduta tutto come ogni stagione. Il Milan con Higuain ha guadagnato molto, però non è che ti giochi lo scudetto con quel centrocampo. L'Inter è l'unica che si è rinforzata un po', ma forse neppure troppo: di quelli che sono arrivati forse il solo Nainggollan ti può fare la differenza. De Vrij, Vrsaljko e Asa sono buoni giocatori, ma non svolti con loro. Politano e Keita non mi sembrano da squadra top e Lautaro boh (e in ogni caso è troppo giovane per fare chissà che da subito).
La Juve invece ha Bonucci, Cancelo, Can e Ronaldo in più rispetto allo scorso anno: sono tutti degli upgrade
Il Napoli ha Carletto in panchina, è quello l'upgrade più grande, con tutto il rispetto e la stima per Sarri.
Il Milan, ahimè, non si deve giocare lo scudetto, ma lottare con il coltello tra i denti per tornare in champions...a Napoli si è perso ma facendo una discreta partita, ieri è già andata meglio anche se come sempre concretizziamo poco.
Il mercato è stato condizionato dal poco tempo e dalla Uefa, probabilmente a gennaio qualcos'altro lì in mezzo si potrà fare.
Però ecco, Higuain a noi ci cambia la vita proprio, l'assist di ieri al 95esimo non è roba da tutti(dopo una partita splendida tra l'altro, anche se senza gol).
L'inter è partita male ma secondo me può fare molto di più.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest