tool

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Tyler Durden
Posts: 1769
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: tool

Post by Tyler Durden » 27 Jun 2018 18:19

AFX wrote: 27 Jun 2018 16:06 immaginate cosa può aver combinato costui
Image
Come tantissimi altri.
Tipo lui
Show
Image
Reznor, Manson, Alex James dei Blur, i Gallagher, ... sai quante ne hanno combinate :D
Lì il discorso è che si spera che fossero tutte consenzienti.

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: tool

Post by simoirs » 27 Jun 2018 20:16

Si trovano una marea di racconti delle groupie su internet, anni fa era uscito un articolo molto curioso. A Reznor per esempio piace giocare con le candele e non mi ricordo chi (forse Axl Rose) cerca di coinvolgere anche i cani.

Il punto non sono gli estremismi in sè ma quelli che ci aspettiamo secondo le loro diverse personalità espresse in musica. Jesse Lacey dei Brand New si è coperto di ridicolo con la storia delle chat con una minorenne, ma se avesse un passato di violenza domestica nessuno si sorprenderebbe perchè ne sembra il tipo. Liam Gallagher ce lo vedo tranquillamente a fare i toga party mentre se fosse lui l'appassionato di cera, invece che Trent, ci rimarrei un attimo.

Maynard, nel modo in cui ha sempre trattato gli argomenti, anche riguardo la sessualità, ci è sempre sembrato un po' "elevato" rispetto agli altri, invece ne esce patetico.

Lexicon
Posts: 516
Joined: 29 Dec 2009 12:34

Re: tool

Post by Lexicon » 27 Jun 2018 20:21

Tyler Durden wrote: 27 Jun 2018 09:42 Effettivamente se ne salvano pochi.
Sempre brutto generalizzare, però statisticamente sono quasi tutti dei "disturbati mentali" i grandi artisti del rock: o drogati solitari e autolesionisti (quelli del grunge per esempio), o megalomani violenti.
Non ce l'ho con te Tyler Durden ma questo pensiero mi sembra ingiusto. Un autolesionista non è sullo stesso piano di uno stupratore perché non lede la libertà altrui nella stessa misura e in maniera altrettanto diretta. Per me gente come Kurt Cobain, Chris Cornell o Chester Bennington non può essere paragonata a chi è violento sugli altri.

Posto poi che esprimere un giudizio complessivo sulla vita di qualcuno è sempre un'operazione azzardata o quantomeno controversa.

User avatar
Marpa
Posts: 169
Joined: 21 Jan 2009 00:18

Re: tool

Post by Marpa » 27 Jun 2018 20:27

Sinceramente a certe notizie io ci do il giusto peso dopo circa 20 anni, però ammetto di non aver letto tutta la faccenda e anche con scarso interesse.


Comunque, se a qualcuno serve un biglietto per domenica faccia un fischio perché me ne avanza uno!
Mi sto sentendo con Pilgrim quindi ci si vede su per chi viene

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: tool

Post by LaJoneserìa » 28 Jun 2018 00:05

Tutto tace. Da parte sua, da parte degli APC (credo che il management e la casa discografica a questo punto sappiano della voce che gira). Silenzio anche da parte della stampa specializzata.

Forse si esporranno tutti se anche chi accusa esce allo scoperto.

User avatar
rick81
Posts: 2339
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: tool

Post by rick81 » 28 Jun 2018 00:24

Finché non esce nome e cognome inutile prendere posizione. Se mai uscirà e mai risponderanno sarà come non fosse mai successo. Rimarrà una voce.

Un po’ me lo auguro

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: tool

Post by LaJoneserìa » 28 Jun 2018 07:24

Boh...se avessi una voce del genere infondata in giro sul mio conto impazzirei e farei in modo di gridare al mondo la mia innocenza. Stando zitti al nti soltanto il clamore.

Se poi è vera forse me ne starei nel mio angolino.

Egoisticamente;
Mi ero deciso ad andare a Verona con entusiasmo moderato, felice di rivederlo nonostante ETE.
Ora non lo so...trovo tutto un po' squallido e faccio fatica ad ascoltare le canzoni.
Voi con che spirito ci andate?

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2579
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: tool

Post by Messer Dino Compagni » 28 Jun 2018 08:20

Intanto sotto lo stesso tweet accusano anche Reznor nel '94: è il sogno Tapeworm.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: tool

Post by LaJoneserìa » 28 Jun 2018 08:21

Comunque non so se mi sto suggestionando i meno ma io la storia backstage con l'harem e la sua apparizione nelle vesti del pappone romano l'avevo già letta. Non so dove ma non mi suona nuova.

Solo che all'epoca non mi aveva turbato, l'avevo collegata al suo modo di essere eccentrico, di camuffarsi di giocare con l'identità.

Sapendo che possono esserci di mezzo delle violenze, me lo fa sembrare più triste.

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2579
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: tool

Post by Messer Dino Compagni » 28 Jun 2018 08:51

Non è suggestione. Lo aveva un mio amico fotografo anche nel 2006. Ma appunto si pensava a una goliardata.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 34 guests