Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by madsun » 22 Jun 2018 09:04

beh ma con quello di Brazzers in porta dove vuoi andare dai :D
Image

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 22 Jun 2018 09:20

pazzesche alcune scelte... non è idiota, è masochista

Ma poi pure fosse bravo come allenatore... si può affidare una panchina a uno così brutto? Pare un galeotto tamarro alto 1 metro e 50

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 22 Jun 2018 10:59

Si credeva meglio di Bielsa, il Sampaoli. Peggiore squadra vista in campo l'Argentina. Ma siamo sicuri che Messi è forte? A me sembra ancora un bimbominkia incapace di assumersi una responsabilità che sia una.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
rick81
Posts: 2335
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 22 Jun 2018 12:25

Beh è quasi a quota 700 gol ha vinto 5 palloni d oro e 4 champions. Facendo tutto da protagonista. Mi pare abbia segnato lui i gol che hanno portato L Argentina al mondiale quando era a rischio.

E poi basta vederlo giocare nella normalità, ha qualcosa di magico.

Purtroppo mi da la sensazione che la pressione nel caso del mondiale lo sovrasti, forse da quando è nato che gli dicono sei il nuovo Maradona devi farci vincere il mondiale. Forse troppo per lui.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by AFX » 22 Jun 2018 12:41

Ma Paredes non era meglio di Mascherano e Biglia che sono scoppiati?
E Fazio che sono due anni che fa campionati di alto livello, come fa a non giocare se i titolari sono quelli?

Icardi fuori per via del gossip e ok, ma almeno metti titolare Higuain.
Basterebbe fare le cose semplici. Messi a destra, Higuain in mezzo, Di Maria a sinistra.
Se devi osare di più, metti Aguero al posto di Di Maria a sinistra, che rientra sul destro.

E poi mi volete dire che non c'è un portiere argentino meglio di quello?

La Croazia è la più forte ragazzi, ve lo dicevo che va fino in fondo. Solo la Francia e il Brasile sono pari.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
rick81
Posts: 2335
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 22 Jun 2018 13:07

Croazia fortissima, come lo è il Belgio, vediamo se non scoppiano di testa come gli capita sempre negli scontri diretti.

Che è la fase poi dove la Germania per dire, esce sempre fuori. Purtroppo

User avatar
rick81
Posts: 2335
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 22 Jun 2018 15:56

Neymar sta piangendo come un matto dopo il gol e vittoria. Questi hanno addosso la pressione di un paese intero sia lui che Messi, che era scoppiato a piangere anche lui.

Con tutto che Ronaldo è forse il più forte, che pressione ha addosso dal Portogallo? Bisogna considerarle queste cose.

User avatar
rick81
Posts: 2335
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 22 Jun 2018 16:23

Pare che Messi stesse male, effettivamente era fermo.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 802a.shtml

User avatar
rick81
Posts: 2335
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 23 Jun 2018 15:06

Per i romanisti che ne dite della partenza del ninja e L arrivo di Pastore? E in generale della campagna della Roma? Mi auguro non sia Mirante il sostituto di Allison ovviamente!

Secondo me stanno godendo troppo all Inter per L arrivo di Nainggolan. È colpa di Di Francesco o è in calo?

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by AFX » 24 Jun 2018 09:49

rick81 wrote: 23 Jun 2018 15:06 Per i romanisti che ne dite della partenza del ninja e L arrivo di Pastore? E in generale della campagna della Roma? Mi auguro non sia Mirante il sostituto di Allison ovviamente!

Secondo me stanno godendo troppo all Inter per L arrivo di Nainggolan. È colpa di Di Francesco o è in calo?
Naingollan è ancora molto forte, ma quest'anno è calato molto. E il tipo di vita che fa, a 30 anni, già comincia a penalizzarlo. Però se l'anno prima era stato il giocatore più forte dell'intera Serie A, quest'anno neanche nei primi 20.

Pastore bah, secondo me con Di Francesco non ci azzecca molto, ma allo stesso tempo chissà che non sia Di Francesco a cambiare un po'.
Spero non vendano Alisson e Strootman, e neanche Manolas.
Io sono fan di Under, per me quello è un giocatorone.

///

Germania che da virtualmente eliminata è rinata... ma tanto ha una difesa colabrodo, non va lontano. Spero prenda bastonate dal Brasile semmai
Svezia che raccoglie quanto seminato.

Mi sta antipatico il Belgio. Mertens per me merita legnate. Quasi quante Neymar e Mueller.

Serbia derubata.

Forza Messico, vera outsider del torneo.
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] and 55 guests