Serie TV

... e tutto ciò che è cultura (o quasi)
User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Serie TV

Post by :adamasio: » 02 May 2018 03:14

Bello the crown!
Poi fai sapere com’è The terror che per me navi, quell’epoca e atmosfera li sono tipo la combi ideale!
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Serie TV

Post by toolipano » 02 May 2018 09:50

The Terror l'ho vista tutta e mi è piaciuta molto.

Westworld viste le prime due puntate e si guarda sempre che è un piacere. Finalmente forse inizia a capirci qualcosa anche il povero Teddy :lol:

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Serie TV

Post by Homunculus1510 » 02 May 2018 10:06

Westworld per me è come GOT: si guarda senza remore, ma non appassiona mai.
È ricominciato The Handmaid's Tale, e si riconferma fantastico. La seconda puntata poi si apre con Arca e ho esultato come fossi stato allo stadio.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 08 May 2018 07:30

The Terror secondo me cede parecchio nella seconda metà. Diventa ripetitiva, gratuita, senza una trama ben scritta
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Snowfield
Posts: 263
Joined: 10 Aug 2016 13:04

Re: Serie TV

Post by Snowfield » 09 May 2018 18:32

AFX wrote: 08 May 2018 07:30 The Terror secondo me cede parecchio nella seconda metà. Diventa ripetitiva, gratuita, senza una trama ben scritta
In effetti la seconda parte è "stiracchiata", ma resta una grande serie. Sarebbe stata spettacolare se avessero chiuso il cerchio in 7/8 puntate.

Micro OT ma motivato:
qualcuno ha letto HAPPY di quel fottuto malato visionario di Morrison?
Il fumetto è bello, poco criptico rispetto ad altre opere di Morrison, ma forse più adatto ad una trasposizione televisiva.
Nel fumetto HAPPY... un ex-investigatore (una specie di Babbo Bastardo armato di pistola) viene sparato durante uno scontro a fuoco… stramazza al suolo e vien caricato su un’ambulanza. Durante la corsa a tutto gas verso l’ospedale, davanti agli occhi di Nick Sax (il nome del Lurido) appare un piccolo cavallino alato ipercasinaro di nome HAPPY. Da questo momento in poi succedono "svariate" cose.
L'albo è bello e scorretto. Ma credo che a sto giro, la serie tv ha superato il prodotto originale.

Per ora ho visto solo i primi due episodi (e spero davvero che non cali di ritmo e follia), ma credo di potermi sbilanciare nel definirlo un CAZZO DI DELIRIO TAMARRO :roll:
Ve lo ricordate quel capolavoro di zarragine di CRANK?
Qui stiamo da quelle parti, con l'aggiunta di un cavallino azzurro che ronza attorno a Sax, come una zanzara famelica estiva.
Il protagonista poi è una vecchia conoscenza di chi ha adorato la serie OZ.
Che se non ricordo male ha lasciato un amorevole ricordo in parecchi fra noi.

Anche al sottoscritto piacciono le serie esteticamente sublimi, con quei panorami goduriosi, i silenzi introspettivi e i dialoghi altisonanti.
Ma alcune bestie qui presenti... venerano i CLUTCH e le barbe incolte portate alla cazzo, quindi... HAPPY ci sta.
Anzi, mai come ora abbiamo bisogno di visioni "sguinzagliate" e ignoranti come questa

User avatar
wounder
Moderatore Globale
Posts: 2919
Joined: 02 Jan 2009 21:52

Re: Serie TV

Post by wounder » 09 May 2018 21:39

Vero, parte molto bene Happy. Ho visto le prime 4 e per ora rimane gustosa...
But how can you sleep with my heart so loud?

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 17 May 2018 19:25

10 minuti di Westworld II e mi ha già stancato. Basta, io abbandono. Non porta da nessuna parte tanto
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Serie TV

Post by madsun » 21 May 2018 07:51

The Americans...che ansia...che pesantezza(la situazione, la storia, non la serie eh)...continuo a pensare
Show
che finirà malissimo
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 21 May 2018 08:04

madsun wrote: 21 May 2018 07:51 The Americans...che ansia...che pesantezza(la situazione, la storia, non la serie eh)...continuo a pensare
Show
che finirà malissimo
Non ricordo chi è il black che Stan incontra nel fast food.
Comunque sì, va a finire come dici nello spoiler anche secondo me.

A me piace molto questa serie, in particolare i protagonisti sono stati scelti benissimo. Stan, Phillip, Elizabeth, ma anche Oleg, Martha e Nina
Grandi attori.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Serie TV

Post by madsun » 21 May 2018 09:16

AFX wrote: 21 May 2018 08:04 Non ricordo chi è il black che Stan incontra nel fast food.
Comunque sì, va a finire come dici nello spoiler anche secondo me.

A me piace molto questa serie, in particolare i protagonisti sono stati scelti benissimo. Stan, Phillip, Elizabeth, ma anche Oleg, Martha e Nina
Grandi attori.
Al momento neanche io mi ricordavo, ma
Show
Stan gli parla di Gregory...Gregory era quel nero attivista che Elizabeth aveva reclutato, si parla della prima stagione comunque...ogni tanto in questa serie ci sono questi collegamenti con roba successa anni prima che ti spiazzano...a proposito comunque, ma Martha? credo che ce la faranno vedere ancora prima del finale
Concordo, ottimi attori e una storia in realtà molto più profonda di quello che sembrava all'inizio.
Mi mancheranno, tutti, ma sono contento che abbiano deciso di chiuderla con questa stagione senza allungare troppo il tutto con brodaglie varie, orpelli inutili o sidestories discutibili.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests