Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by BuddyHolly » 08 Mar 2018 18:37

La Juve ha dato grande prova di forza ieri. Penso in pochissime squadre al mondo sarebbero riuscite a ribaltare nel secondo tempo. Per quanto li detesti sportivamente devo a mio malincuore ammettere la grande grinta e professionalità delle zebre :D
La mia rometta ha buone chance. Se giocasse come al San Paolo non ci sarebbero dubbi su chi passi il turno. Ma purtroppo come ogni anno ci manca la continuità e se ci caghiamo sotto come spesso accade si esce. Comunque sia lo Shaktar fa molta più paura in casa che in trasferta, e già partire da uno svantaggio cosi minimo è ottima cosa

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by BuddyHolly » 14 Mar 2018 10:39

Bene anzi benissimo! Abbiamo eliminato una squadra comunque ostica e tignosa. Ma come ho detto in precedenza fuori casa fanno meno paura, e infatti così è stato. Per 75 minuti si è vista una bella Roma, la stessa di Napoli, cioè attenta, precisa e cinica. Abbiamo creato poco nel primo tempo ma nella prima vera palla gol l'abbiamo buttata dentro. E in queste situazioni l'importante è non prendere gol, e il tabellino segnala 0 tiri in porta degli ucraini. Poi gli ultimi 15 ci siamo cagati sotto come prevedibile ma grazie anche l'uomo in più abbiamo retto.
Ora finalmente dopo 10 anni i quarti. Partiamo in netto svantaggio contro tutte, Juve compresa, forse l'unica più scarsa di noi è il Siviglia ma anche loro stanno lì, e ieri hanno dato una lezione a quel presuntuoso di Mou. Se incontrassimo il Liverpool sicuro ci purga Salah ma almeno sarà divertente. Contro le altre è uscita assicurata ma dovremo provarci comunque.
Segnalo inoltre due cose:
1) Che pezzi di merda questi ucraini. Cioè hanno dovuto far medicare un raccattapalle. Vergognoso che non sia stato cacciato il secondo rosso, probabilmente l'arbitro non ha avuto le palle di estrarne due in un minuto.
2)
Show
Image
Comunque un Roma-Juve ai quarti sarebbe suggestivo :D

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 14 Mar 2018 11:13

Io ormai ho un'idea consolidata di Mourinho sia come persona che come tecnico. Ritengo sia un personaggio per certi versi geniale, come motivatore sia stato tra i migliori al mondo, come tecnico vale Stramaccioni.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 14 Mar 2018 12:15

datemi Juve - Roma ai quarti!

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Pilgrim » 14 Mar 2018 19:56

Montella, esonerato dal milan e deriso da tutti, che purga Mourinho con una squadra mediocre contro una corazzata da centinaia di milioni di sterline a casa loro è uno dei motivi per i quali vale la pena seguire ancora il calcio.

Juve-Roma ai quarti significherebbe un'italiana sicura in semifinale, le altre sono tutte proibitive, a parte il siviglia, sia per Roma che per la Juve. Però è ancora interessante vedere che nonostante tutto 2 squadre italiane arrivino non si sa bene come fra le migliori 8 in Europa.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by madsun » 14 Mar 2018 23:48

Pilgrim wrote: 14 Mar 2018 19:56 Montella, esonerato dal milan e deriso da tutti, che purga Mourinho con una squadra mediocre contro una corazzata da centinaia di milioni di sterline a casa loro è uno dei motivi per i quali vale la pena seguire ancora il calcio.
Beh, Vincenzino da noi ha fatto dei gran danni(dopo un’ottima mezza stagione), ormai dovrebbe essere chiaro a tutti.
Poi insomma, una squadra in mano a Moufrigno e Raiola è anche giusto che faccia queste figure.
Image

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 15 Mar 2018 11:19

Pilgrim wrote: 14 Mar 2018 19:56 Juve-Roma ai quarti significherebbe un'italiana sicura in semifinale, le altre sono tutte proibitive, a parte il siviglia, sia per Roma che per la Juve. Però è ancora interessante vedere che nonostante tutto 2 squadre italiane arrivino non si sa bene come fra le migliori 8 in Europa.
si buonanotte... il Liverpool sarebbe proibitivo per la Juve :lol:
io dico che ce la giochiamo con tutti, ma proprio tutti! Poi è chiaro che se becchi il Barca o il Real hai molte meno possibilità e andare fuori ci sta, ma non credo che ci sia qualcuno in Europa che fa i salti di gioia dopo averci beccato al sorteggio.
Io, Roma e Siviglia a parte, vorrei prendere il City per dimostrare un'altra volta che la premier è un campionato farlocco e per vedere cosa si inventa Allegri per non far capire niente a Guardiola.
L'unico vero guaio è che all'andata non avremo Pjanic, che insieme a Higuain è il vero insostituibile della rosa.

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 15 Mar 2018 12:19

Toolipano non scherzare, il City è uno spauracchio non male. Vanno a velocità impressionanti per un Barzagli.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
rick81
Posts: 2335
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 15 Mar 2018 14:58

Il campionato inglese è farlocco, ed è proprio il city ad averlo dimostrato, fa un altro campionato, ha vantaggi siderali, su ogni altra inglese, altra categoria. Quindi col City neanche il Barca ci vuole giocare, c è il rischio figuraccia.

Se il city vincesse sarebbe uno dei pochi casi in cui la squadra che gioca meglio vince anche la champions.

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 15 Mar 2018 18:12

non fraintendete... so che sarebbe durissima, però sono convinto non così dura come contro Barca, Real e pure Bayern. Secondo me c'è la possibilità di fare una bella figura contro il City e di giocarsi la qualificazione meglio che contro le altre corazzate

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests