Tuttisport

febbre a 90°
User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Tuttisport

Post by Starn » 01 Feb 2018 13:51

Azrael1793 wrote: 01 Feb 2018 13:13 Eccolo là, beccato mentre guardavo UFC 219
Show
Image
Allora era serio sul volerci mettere tanto a fare la sua parte
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
Azrael1793
Posts: 1025
Joined: 07 Jan 2012 01:43

Re: Tuttisport

Post by Azrael1793 » 01 Feb 2018 14:22

ahah questo era del 30 dicembre 2017. Per sicurezza occhi puntati su UFC 221, se sta pure lì allora addio
"Not Knowing What Is And Is Not
Knowing, I Knew Not"
Twittah

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Tuttisport

Post by simoirs » 10 Feb 2018 19:11

Stanotte titolo dei pesi medi ad interim in palio tra Rockhold e Romero. In realtà può vincerlo solo Rockhold perchè il cubano ha fallito la pesata, presentandosi qualche chilo sopra al range permesso. Se vince non sarà campione.

In UFC si scende di kg in vista del giorno della presentazione del match, poi si riprende quanto più possibile nelle 24-48 ore seguenti prima dell'incontro. Uno dei tanti articoli che spiega le folli tecniche usate:

https://sportsday.dallasnews.com/other- ... ehydration

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Tuttisport

Post by Messer Dino Compagni » 16 Feb 2018 09:51

Certo che sportivamente parlando il maschio italiano si sta facendo fare il culo a strisce dalle donne. E' almeno dalla Pellegrini che hanno messo la freccia e alle Olimpiadi riempiono solo loro il merdagliere. Siamo in fase depressivo-regressiva.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Tuttisport

Post by madsun » 16 Feb 2018 10:00

in queste olimpiadi invernali in effetti li vedo malino gli omini...stanotte intanto un altro oro, brave alle nostre ragazze a questo punto.
Image

User avatar
Azrael1793
Posts: 1025
Joined: 07 Jan 2012 01:43

Re: Tuttisport

Post by Azrael1793 » 05 Aug 2018 15:53

Ho fatto la prova di un mese di Dazn per vedere come va e per vedere ufc 227, peccato non abbiano tutte le partite di serie A, sono stufo di Sky e della sua tecnologia di merda, che per avere uno streaming decente multipiattaforma bisogna pagare pure l'extra... Questo modello pseudo netflix è ottimo, 9.99 al mese, disdici e rinnovi quando ti pare e puoi guardare su 5 dispositivi diversi, 2 simultaneamente.

E parlando di Ufc, Kabhib vs McGregor a ottobre :ph34r:
"Not Knowing What Is And Is Not
Knowing, I Knew Not"
Twittah

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Tuttisport

Post by AFX » 15 Nov 2018 20:28

Sono stato a vedere una partita di football americano a Pittsburgh in Pennsylvania
Poi vi racconto comunque forse ho capito anche lo spirito (consumistico e per stare in compagnia) del baseball
Mi sono divertito comunque, nonostante il freddo
DoYouRealize

follow me on Twitter

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Tuttisport

Post by BuddyHolly » 24 Nov 2018 18:40

Che pena l'italrugby. Il declino sportivo del nostro paese sembra non avere fine.

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Tuttisport

Post by madsun » 03 Dec 2018 16:52

AFX wrote: 15 Nov 2018 20:28 Sono stato a vedere una partita di football americano a Pittsburgh in Pennsylvania
Poi vi racconto comunque forse ho capito anche lo spirito (consumistico e per stare in compagnia) del baseball
Mi sono divertito comunque, nonostante il freddo
io un sacco di anni fa andai a vedere una partita di baseball dei Dodgers a LA, una delle cose più noiose che ricordi nella mia vita :D
è anche vero che eravamo solo noi amici in vacanza e non conoscevamo una virgola di quello sport.
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Tuttisport

Post by AFX » 03 Dec 2018 18:45

In pratica la vera partita è prima, dove tutti sti SUV aprono il portabagagli e mettono di fronte al retro dell'auto un tavolone dove piazzano cibo e bevande per il pic-nic. Alcuni cucinano al momento, altri hanno tutto già pronto.
Quelli dove ero io si erano portato un pentolone enorme con dentro salsicce in sugo di pomodoro da mettere dentro i panini, vari stuzzichini tipo da aperitivo, e una cassetta enorme di ghiaccio dove c'erano gli alcolici.
Fuori dallo stadio ci saranno state almeno 500 automobili, ma anche di più, tutte lì a fare il rinfresco. Tutte ordinatissime, una a fianco all'altra.
Gente poi che giocava strani giochi tipo "bocce" nel parcheggio.

Dentro poi ci sono i bar e le paninoteche come nelle arene di basket (ero stato ad Oakland a marzo, situazione identica), solo che essendo freddo fuori, la gente fa 10 minuti fuori a vedere la partita, e 10 minuti dentro a bere guardando la partita nei maxi schermi. Tanto non è come il calcio che se ti perdi un gol ti dispiace.

Nel gruppo in cui mi sono trovato c'erano poliziotti che avevano il giorno libero e si comportavano peggio dei civili. Uno si era portato il figlio minorenne che per quanto aveva bevuto ha vomitato in macchina. Il padre nel frattempo si faceva una canna con altri 2 e piangeva dal ridere.

Effettivamente è uno sport in cui i giocatori sono velocissimi. Ti diverti allo stadio, ma per l'atmosfera distesa, non perché ti piace lo sport in quanto tale.
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests