Riviste in Edicola + Webzine

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Riviste in Edicola + Webzine

Post by AFX » 19 Dec 2017 17:31

Starn wrote: 19 Dec 2017 17:19 Io forse aggiungerei qualcosina ai Brand New che molte riviste si sono soffermate sul discorso delle molestie sessuali del cantante e hanno sottolineato il fatto di volerlo escludere per quel motivo. Cos in particolare mi pare che avesse proprio annunciato la cosa in maniera importante. Non so, magari per correttezza due righe però andrebbero messe altrimenti sembra che non ne sappiamo niente o che facciamo finta di nulla.
sì uno può dirle due righe, o forse proprio perché non siamo ipocriti giustizialisti americani, facciamo finta di niente fin quando non è certa la sentenza. Qui stanno rovinando la vita di tanti che non si sa se sono colpevoli o no.

chissà se tocca boicottare anche Red hot chili peppers, led zeppelin, rolling stones, king crimson, e mezza storia del rock
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Riviste in Edicola + Webzine

Post by Starn » 19 Dec 2017 18:13

AFX wrote: 19 Dec 2017 17:31
Starn wrote: 19 Dec 2017 17:19 Io forse aggiungerei qualcosina ai Brand New che molte riviste si sono soffermate sul discorso delle molestie sessuali del cantante e hanno sottolineato il fatto di volerlo escludere per quel motivo. Cos in particolare mi pare che avesse proprio annunciato la cosa in maniera importante. Non so, magari per correttezza due righe però andrebbero messe altrimenti sembra che non ne sappiamo niente o che facciamo finta di nulla.
sì uno può dirle due righe, o forse proprio perché non siamo ipocriti giustizialisti americani, facciamo finta di niente fin quando non è certa la sentenza. Qui stanno rovinando la vita di tanti che non si sa se sono colpevoli o no.

chissà se tocca boicottare anche Red hot chili peppers, led zeppelin, rolling stones, king crimson, e mezza storia del rock
No io infatti intendevo che magari visto che lo abbiamo inserito spiegherei semplicemente che per noi l'arte è separata dalla vita e dalla persona alla fine. Senza dover tirar fuori Pasolini o quant'altro.
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Riviste in Edicola + Webzine

Post by AFX » 19 Dec 2017 18:27

Starn wrote: 19 Dec 2017 18:13
AFX wrote: 19 Dec 2017 17:31
Starn wrote: 19 Dec 2017 17:19 Io forse aggiungerei qualcosina ai Brand New che molte riviste si sono soffermate sul discorso delle molestie sessuali del cantante e hanno sottolineato il fatto di volerlo escludere per quel motivo. Cos in particolare mi pare che avesse proprio annunciato la cosa in maniera importante. Non so, magari per correttezza due righe però andrebbero messe altrimenti sembra che non ne sappiamo niente o che facciamo finta di nulla.
sì uno può dirle due righe, o forse proprio perché non siamo ipocriti giustizialisti americani, facciamo finta di niente fin quando non è certa la sentenza. Qui stanno rovinando la vita di tanti che non si sa se sono colpevoli o no.

chissà se tocca boicottare anche Red hot chili peppers, led zeppelin, rolling stones, king crimson, e mezza storia del rock
No io infatti intendevo che magari visto che lo abbiamo inserito spiegherei semplicemente che per noi l'arte è separata dalla vita e dalla persona alla fine. Senza dover tirar fuori Pasolini o quant'altro.
ma sai, non è che per noi l'arte è separata dalla vita, perché non è così
è che nel caso di quest'ondata di accuse che ti capitano addosso e manco fai in tempo a difenderti che sei già nel braccio della morte, secondo me è meglio non schierarsi e lasciar fare il tempo. Poi vediamo fra qualche mese o anno se veramente vale la pena boicottare un artista o meno.
Tim Buckley era un puttaniere probabilmente. Vallo a boicottare oggi.

il fenomeno groupie non esiste più oggi?
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Biascica
Posts: 357
Joined: 05 Jan 2015 19:37

Re: Riviste in Edicola + Webzine

Post by Biascica » 20 Dec 2017 04:01

Molto bella la playlist su spotify, stra apprezzati GAS e Varg messi fra glli altri. Ne ho da recuperare parecchi, soprattutto in campo "rock" :/

User avatar
ninarena
Posts: 782
Joined: 06 Feb 2011 12:23

Re: Riviste in Edicola + Webzine

Post by ninarena » 20 Dec 2017 19:29

La classifica di Tiny Mixtapes è interessante

Code: Select all

https://www.tinymixtapes.com/features/2017-favorite-50-music-releases

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Riviste in Edicola + Webzine

Post by simoirs » 20 Dec 2017 23:19

La mia annata musicale è stata così e così. Ormai sempre più apatico verso il rock, ho girovagato tra elettronica e femminucce pop/R&B senza una vera direzione.

Fleet Foxes per me comunque numeri uno, On Another Ocean è una canzone che ho ascoltato una marea di volte. Brand New e Slowdive ritorni molto apprezzati, Padre John Misty carino ma scaduto in fretta, War On Drugs veri MVP dell'annata, che rispondono alle critiche di chi li voleva troppo simili a Springsteen DIVENTANDO Springsteen. Kelela ottima.

Fuori dall'annata, grande scoperta di AlunaGeorge che sto amando alla follia.

Peccato per le morti illustri di Cornell, Bennington e Arcade Fire.

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Riviste in Edicola + Webzine

Post by Homunculus1510 » 21 Dec 2017 01:15

simoirs wrote: 20 Dec 2017 23:19 Arcade Fire.
Qui mi hai fatto davvero ridere.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Riviste in Edicola + Webzine

Post by Starn » 21 Dec 2017 06:07

Fighi quelli di FACT

Code: Select all

http://www.factmag.com/2017/12/20/best-albums-2017/
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
ninarena
Posts: 782
Joined: 06 Feb 2011 12:23

Re: Riviste in Edicola + Webzine

Post by ninarena » 22 Dec 2017 16:11

Il 2017 secondo Lorenzo Senni

Code: Select all

https://boomkat.com/charts/2017/458

User avatar
faulty
Posts: 1051
Joined: 27 Jan 2009 22:39

Re: Riviste in Edicola + Webzine

Post by faulty » 22 Dec 2017 16:15

Arriva anche la chart di Resident Advisor

Code: Select all

https://www.residentadvisor.net/features/3134

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 193 guests