Cinema + Film in TV

... e tutto ciò che è cultura (o quasi)
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Cinema + Film in TV

Post by AFX » 19 Oct 2017 12:14

C'è una mostra (femminile di mostro) che conosco che ha appena detto #metoo
Ipocrite, bigotte, false in cerca di attenzione.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Cinema + Film in TV

Post by madsun » 19 Oct 2017 15:57

AFX wrote: 18 Oct 2017 08:50 Peccato solo per la battuta "Siamo stati a Napoli, è sporca e si mangia male", davvero gratuita, inutile nella scenaggiatura, oltre che bugiarda. Si mangia bene in Germania e in Romania, pezzi di merda. State a casa vostra a mangiare le salsicce del Lidl e i crauti slavati, e non aggiungo nulla sui turchi che vi stanno dominando, e fanno bene.
ahahaha, l'hai presa bene eh :D
(che poi hai ragione, sia chiaro)
Image

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Cinema + Film in TV

Post by Messer Dino Compagni » 21 Oct 2017 12:22

https://www.youtube.com/watch?v=1YKI9Hf_yfc

Lo davano ieri notte su Rai 3 Il Cavallo di Torino. Avete presente Bergman? Tarr è Più grande ancora.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Cinema + Film in TV

Post by Messer Dino Compagni » 27 Oct 2017 17:39

Image

Potente questo teen-drama-noir. Siamo dalle parti di Stand By Me, Super8 (ma senza alieni), I declare war, It Follows ma molto, molto più nero. So che le storie di adolescenti potrebbero lasciar freddo qualcuno ma l'ho trovato un prodotto ben fatto, non urlato e molto atmosferico.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
AripRne
Posts: 532
Joined: 12 Jun 2014 18:57
Location: Cervia
Contact:

Re: Cinema + Film in TV

Post by AripRne » 29 Oct 2017 15:33

Ieri sera, come faccio ogni tanto, mi sono comunque andato a vedere un bel blockbusterone cioè l'ultimo Thor, perché prima regola: know your enemy.

Il fatto che dopo una merda del genere fossero tutti allegri e presi bene mi ha un po' sconcertato, solo perché ogni 15 minuti di inutilità c'era: 1) una battuta o scenetta comico-demenziale 2) un'autocitazione a un altro film Marvel 3) cazzotti a caso ma senza sangue perché no dai

comunque è stato uno dei film Marvel più imbarazzanti che abbia mai visto, molto peggio dello Spiderman nuovo o dei vari Iron Man. Ma li guardo volontariamente questi film, aiutano la consapevolezza, ti ricordano che cosa trascina il grande pubblico al cinema

Qualcuno ha visto quello di Van Gogh? Me lo sono perso durante il periodo evento ma mi interessava assai
C I N O B A L A N O S + Kimono Lights

> For Change is what we are, my child <

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Cinema + Film in TV

Post by :adamasio: » 31 Oct 2017 12:39

Non so voi come la pensiate ma sinceramente non me ne frega un cazzo del passato (30 anni fa) di Kevin Spacey. Che venga crocefisso ora per una cosa di 30 anni fa mi pare ridicolo. Basta guardare Polansky che ha violentato una minorenne e a nessuno gliene frega anzi Oscar su Oscar.
E ora Netflix che gli chiude House of cards... gli devono solo baciare le scarpe perche è grazie a hoc che sono diventati quello che sono diventati.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
AripRne
Posts: 532
Joined: 12 Jun 2014 18:57
Location: Cervia
Contact:

Re: Cinema + Film in TV

Post by AripRne » 31 Oct 2017 13:20

Almeno la sesta stagione è garantita... Da quello che ho letto l'accusa sembra anche molto blanda, non è neanche chiaro se il fatto sia successo davvero oppure no, e Spacey si è scusato ma senza ammetterlo direttamente, piuttosto ammettendo di essere gay o comunque bisessuale

Sono d'accordo che una cosa del genere successa 30 anni fa non dovrebbe influenzare il presente. Se è davvero per questo che chiudono House of Cards è abbastanza penoso. Sarò un po' complottista in questi casi ma non mi spiego come mai uno si sveglia un bel giorno e decide che è arrivato il momento di denunciare una cosa del genere... Non è che c'erano disguidi con Spacey e hanno sfruttato la cosa per buttarlo fuori? E lui ha risposto col
coming out per salvarsi un po' la faccia...? Comunque mi sembra una storia dubbia
C I N O B A L A N O S + Kimono Lights

> For Change is what we are, my child <

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Cinema + Film in TV

Post by Messer Dino Compagni » 01 Nov 2017 14:08

C'è da stare attentissimi con le donne nella prossima decina (poi tutto tornerà alla normale violenza domestica si spera), ma nel frattempo attenzione perché in realtà piccole tra social e passaparola possono rovinarvi la vita 'ste merde. Che poi non intendo tutte le donne ma solo le proto-femministe che cercano vendetta.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Cinema + Film in TV

Post by Messer Dino Compagni » 02 Nov 2017 22:15

Image

Delicatessen.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Cinema + Film in TV

Post by Homunculus1510 » 03 Nov 2017 00:07

Messer Dino Compagni wrote: 02 Nov 2017 22:15 Image

Delicatessen.
Sì.
In italiano col classico sottotitolo attira-famigliole che davvero non c'entra un cazzo di niente.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 74 guests