Nudi di fronte al computer

tra un bicchier di vino e un coltello a serramanico
User avatar
WCephei
Posts: 918
Joined: 03 Oct 2013 15:12

Re: Nudi di fronte al computer

Post by WCephei » 05 Jun 2015 14:13

bologna diventa una delle peggiori città italiana d'estate,invivibile.

Mi è capitato di andarci 2 volte a luglio,sembrava di stare in amazzonia. Specialmente sotto i portici,se non c'è un pò di venticello si soffoca.

In generale la Pianura Padana è off limits.
Per non parlare del solo veneto che è una palude:....speriamo che Salvini non accusi gli immigrati di aver portato il caldo :D
----
Da me 27 C°,50% umidità,appennino sannitico,sopportabile per ora
-----

tra qualche decennio le temperature medie italiane si alzeranno ancora di più.Diventeremo la Tunisia :ph34r: ! Raga tocca migrare a nord,ma nord nord eh tipo svezia dove in estate ci stanno dieci gradi in meno...oppure arroccarsi sulle montagne.
Anche se non mi viene in mente alcuna popolazione che si sia mai mossa per il caldo,piuttosto per l'acqua!
Avremo un nuovo tipo di emigrante,nè economico,nè rifugiato ma "accaldato"!
"la fuga dei cervelli..bruciati" (pessima questa :D )
Last edited by WCephei on 05 Jun 2015 14:15, edited 1 time in total.

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Nudi di fronte al computer

Post by Homunculus1510 » 05 Jun 2015 20:32

L'umidità è la merda. Ieri, in una tristissima trasferta milanese, ho dovuto farmi a piedi praticamente dalla Bocconi a Porta Genova con lo zaino col pc e un mini trolley leggerissimo e ho sudato praticamente quanto sudo in un pomeriggio lungo di basket al campetto. Allucinante.
Stamattina da me, con una temperatura simile, si stava da dio. God bless il mare.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Nudi di fronte al computer

Post by Panda Bear » 06 Jun 2015 16:01

io sto sfidando il caldo con il caldo.
è da un paio di settimane che sto prendendo 2 pillole di termogenici (dose consigliata), senza un gran risultato...
stamattina mi sono detto dai facciamo 4 pillole.
ora la mia temperatura corporea è 37 gradi netti :D
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
WCephei
Posts: 918
Joined: 03 Oct 2013 15:12

Re: Nudi di fronte al computer

Post by WCephei » 06 Jun 2015 17:54

Panda Bear wrote:io sto sfidando il caldo con il caldo.
è da un paio di settimane che sto prendendo 2 pillole di termogenici (dose consigliata), senza un gran risultato...
stamattina mi sono detto dai facciamo 4 pillole.
ora la mia temperatura corporea è 37 gradi netti :D
è a 37 visto che l'ipotalamo la riporta a 37 non appena cerchi di alzarla o abbassarla.
E' normale che i tuoi tentativi siano andati a vuoto :D Considera che parte di quel calore viene anche disperso all'esterno per irraggiamento,sudore etc... Insomma puoi produrre quanto calore vuoi tu,allo stesso tempo il corpo farà di tutto per disperderne il più possibile per mantenere la tempratura costante...sennò schiatti :D

dimmi che lo stai facendo solo per bruciare grassi altrimenti deduco che vuoi ammazzarti :D

PS: una corsetta è un metodo più naturale ed efficace per bruciare grassi....Coi termogenici i muscoli non lavorano..quindi il metabolismo non subisce un incremento a lungo termine ( solo nell'immediato)

Comunque esistono anche termogenici meno costosi come il tè o i caffè
Last edited by WCephei on 06 Jun 2015 18:01, edited 3 times in total.

User avatar
WCephei
Posts: 918
Joined: 03 Oct 2013 15:12

Re: Nudi di fronte al computer

Post by WCephei » 06 Jun 2015 18:09

mi hai fatto pensare a quelli che vogliono dimagrire facendo la sauna :D

Eppure si consumano più energie al freddo d'inverno che con il caldo!!

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Nudi di fronte al computer

Post by Panda Bear » 06 Jun 2015 20:53

si si lo faccio per bruciare grassi ma è una prova, al momento risultati non ne ho visti.
comunque al termoionico abbino anche due pillole di carinitina (dose consigliata 1/day).

bho vediamo con 4 & 2 cosa ne viene fuori.

a livello di costo non è così esorbitante: termogenico 90 cps sono 15€

comunque correre l'ho fatto fino a un po' di tempo fa: 1 ora di corsa pari a 10,5 km.
ma con sto caldo o vai a correre a mezzanotte o non ce la fai.

lo so che con il freddo bruci. infatti tutte le volte che sto patendo freddo con gli amici la butto sul ridere "dai che così alleniamo i trapezi" che con molto freddo viene naturale irrigidire la fascia muscolare nella zona delle spalle e del collo :D

comunque di caffè ne bevo già 250 ml al giorno facendo la moka in casa, quello del bar mi fa schifo.
l'inverno passato ne bevevo anche un po' di più, sui 300-350 ml ma poi si è aggiunto anche un po' di stress causa ex ragazza e (ex?) lavoro, e ho iniziato a soffrire di tachicardia.
così ho smesso totalmente per un mese poi gradualmente ho ricominciato e non ho più problemi e non sono neanche così stressato, non me ne frega più niente.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
WCephei
Posts: 918
Joined: 03 Oct 2013 15:12

Re: Nudi di fronte al computer

Post by WCephei » 07 Jun 2015 01:14

Panda Bear wrote:si si lo faccio per bruciare grassi ma è una prova, al momento risultati non ne ho visti.
comunque al termoionico abbino anche due pillole di carinitina (dose consigliata 1/day).

bho vediamo con 4 & 2 cosa ne viene fuori.
che tipo di termogenico usi tu,che sostanza in particolare?


Ho letto che in giro circolano termogenici che te lo alzano dal 10% al 50%(!!!!!) che sono pericolosissimi,tossici,LETALI come il Clenbuterol e il 2,4-Dinitrophenol (DNP).L'ultimo penso sia illegale!
VEniva usato come ingrediente per gli esplosivi e ancora oggi viene usato come pesticida! :ph34r:

Considera che tutti i "comuni termogenici" ti alzano il metabolismo dall' 1 al 10% (caffeina 3%)...se hai un metabolismo basale di 1500 questi te lo fanno arrivare a 1550 o 1650 max..ecco perchè non ti accorgi di niente.
Se noti cambiamenti sarà merito dell'alimentazione e dell'attività fisica,i termogenici ti danno solo un aiutino irrisorio
Last edited by WCephei on 07 Jun 2015 01:16, edited 2 times in total.

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Nudi di fronte al computer

Post by simoirs » 07 Jun 2015 09:44

Panda Bear assume esplosivi :lol:
Gli altri prodotti demoniaci sono i diuretici, che abbassano tantissimo la pressione del sangue eliminando acqua in eccesso. In estate penso non siano molto consigliati, anzi.

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Nudi di fronte al computer

Post by Panda Bear » 07 Jun 2015 10:34

WCephei wrote: che tipo di termogenico usi tu,che sostanza in particolare?
uso questo: http://www.vitamincenter.it/thermogenic ... 0-cpr.html
ci sono le informazioni nutrizionali sotto... e sono 120 cpr non 90, mi ero sbagliato :)
WCephei wrote: Ho letto che in giro circolano termogenici che te lo alzano dal 10% al 50%(!!!!!) che sono pericolosissimi,tossici,LETALI come il Clenbuterol e il 2,4-Dinitrophenol (DNP).L'ultimo penso sia illegale!
VEniva usato come ingrediente per gli esplosivi e ancora oggi viene usato come pesticida! :ph34r:
non credo sia questo il caso, speriamo :P
WCephei wrote: Se noti cambiamenti sarà merito dell'alimentazione e dell'attività fisica,i termogenici ti danno solo un aiutino irrisorio
ho una buona dieta, di grassi ne assumo dai 10 ai 20 gr. / day e di proteine sui 80 - 100 gr. / day
il fattore grassi varia solo quando cambio il condimento della pasta a pranzo tra tonno naturale, salmone o sgombro.
li uso tutti e tre per variare un po', alcune volte uso anche i gamberetti o mi preparo il risotto di pesce (surgelato).

comunque anche quando uso il salmone che da solo fa 10 gr di grassi sono comunque fat "buoni" rispetto a grassi provenienti da altri cibi.

poi gli altri 10gr di fat suddivisi tra colazione, 4 spuntini e cena non sono praticamente niente. :D
Last edited by Panda Bear on 07 Jun 2015 13:40, edited 1 time in total.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
WCephei
Posts: 918
Joined: 03 Oct 2013 15:12

Re: Nudi di fronte al computer

Post by WCephei » 07 Jun 2015 15:59

preso dal link tuo:

Per dose (2 cpr)
Caffeina 200 mg
Citrus aurantium e.s. tit. al 6% in sinefrina 200 mg
Cacao 6% teobromina 250 mg
Thè verde 250 mg
L-Tirosina 360 mg


dai, il tuo intruglio è tranquillo per fortuna :D della caffeina e del te ne parlavamo prima!
La L-Tirosina pare sia efficace solo se accompagnata appunto da caffeina etc..E' un supplemento
Questa molecola serve a fare molte cose nel corpo (non entriamo nel merito),ma che abbia un ruolo diretto nella perdita di peso non è ancora chiaro..praticamente hanno visto che migliora ulteriormente gli effetti dell'intruglio e ce la mettono dentro!

200mg di caffeina corrispondono a circa 2 e 1/2 tazzine di caffè espresso!
4 compresse = circa 5 tazzine di caffè espresso!!! :shock: Prenderle tutte insieme poi :ph34r:
Praticamente hai tolto il caffè e lo hai reintrodotto senza saperlo
...be careful. Se ti viene un pò di tachicardia sai a chi dare la colpa
Last edited by WCephei on 07 Jun 2015 16:13, edited 5 times in total.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 98 guests