Live community

where were you while we were getting high?
User avatar
Percy
Salon des Refusés
Posts: 2068
Joined: 18 Jan 2009 14:06

Re: Live community

Post by Percy » 24 May 2015 10:26

Starn wrote:Chi viene il 28 Maggio a Caribou e il 9 Giugno a vedere il bellissimo Mark Kozelek qua a Milano?
Io ci sono sicuro a Kozelek ;)

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Live community

Post by simoirs » 31 May 2015 12:44

Ho visto Rome a Roma. Songwriter con chitarra acustica e influenze dal folk a Townes Van Zandt che ha coverizzato. Concerto molto bello, INIT arredato con sedie per rendere il tutto più intimo. Conoscevo pochissimo di lui, mi ha piacevolmente sorpreso.

Domani ci sono gli Iceage, in una zona e locale a me ancora sconosciute. Vediamo se riesco ad arrivare.

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Live community

Post by Panda Bear » 31 May 2015 23:24

simoirs wrote:Ho visto Rome a Roma. Songwriter con chitarra acustica e influenze dal folk a Townes Van Zandt che ha coverizzato. Concerto molto bello, INIT arredato con sedie per rendere il tutto più intimo. Conoscevo pochissimo di lui, mi ha piacevolmente sorpreso.

Domani ci sono gli Iceage, in una zona e locale a me ancora sconosciute. Vediamo se riesco ad arrivare.
ma quando? io l'avrò visto due mesi fa Gerome... non sapevo fosse tornato in questi giorni. :)

sul generis comunque ti consiglio anche King Dude.

Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
ubik
Posts: 50
Joined: 08 Jan 2013 15:52

Re: Live community

Post by ubik » 01 Jun 2015 00:02

Domani ci sono gli Iceage, in una zona e locale a me ancora sconosciute. Vediamo se riesco ad arrivare.
Non so che informazioni hai tu, il locale dovrebbe essere il Monk, stessa zona del Qube, sinceramente spulciando su fb e internet non sono riuscito a capire il prezzo. Comunque per entrare devi fare la tessera arci.

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Live community

Post by simoirs » 01 Jun 2015 07:40

Sì, mi sono registrato per la tessera e "alla prossima riunione dei rappresentanti verrà valutata la sua richiesta". Cioè dove siamo, al Billionaire? Devo aspettare una mail di conferma che faranno bene a mandarmi entro stasera.. di tessere Arci negli anni ne ho avute, e le ho fatte tutte sul posto. Speriamo bene.

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Live community

Post by simoirs » 02 Jun 2015 01:26

Visti dei violentissimi Iceage. Beccando fuori Elias ho dovuto dirglielo (in maniera totalmente impacciata da superfan): l'album ha anche strumenti orchestrali, se rallentaste un minimo sono sicuro più persone verrebbero a vedervi (o meglio, meno persone scapperebbero, ma non mi sembrava il caso di precisare). La risposta: "We do things differently from what people want". Ecco :lol:

Mi sono ripreso citandogli il suo album solista e "King of Song". Lì mi sono meritato una stretta di mano e ha capito di avere davanti un fedelissimo. Comunque grandi, saremmo stati poco più di una cinquantina ma è andato tutto bene. RALLENTATE, MALEDETTI, ascoltatemi.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44063
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Live community

Post by AFX » 02 Jun 2015 08:42

report richiesto.

gruppo da DYR al 100% sempre detto
DoYouRealize

follow me on Twitter

simoirs
Posts: 2205
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Live community

Post by simoirs » 02 Jun 2015 10:22

Sicuro.
Oltre a comportarmi come una ragazzina che incontra i One Direction, comunque, mi sono anche reso utile. Appena hanno annunciato una delle due canzoni nuove ho messo mano al telefono e registrato l'audio di cui metto il link sotto. Mid-tempo, riff blues, basso + linea vocale solitaria di Elias. Poi venitemi a dire che fate quello che volete, certo :lol: intanto siete sempre più epici.

https://www.dropbox.com/s/jk85r9hszrv72 ... 4.m4a?dl=0

User avatar
ubik
Posts: 50
Joined: 08 Jan 2013 15:52

Re: Live community

Post by ubik » 02 Jun 2015 22:08

alla fine c'ero anche io agli Iceage, anche se avrei preferito vedere Shlohmo che suonava la stessa sera, solo che un mio amico è abbastanza fissato con loro e non avevo seguaci per Shlohmo. Concerto carino (purtroppo loro non mi convincono totalmente però, in particolare il modo di cantare), sicuramente Simoris è più competente in materia, in ogni caso li consiglio, inoltre costavano pochissimo, 5 euro

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Live community

Post by Panda Bear » 05 Jun 2015 14:51

ieri sera ero all'hanabi a vedere Ought, Viet Cong e Iceage.
i Viet Cong sono quelli che mi sono piaciuti meno...
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests