Code: Select all
http://microsites.audi.com/a3sportback/index.html?locale=it_IT#/intro
Code: Select all
http://microsites.audi.com/a3sportback/index.html?locale=it_IT#/intro
e come ti trovi?Pilgrim wrote:io circa un anno fa mi sono fatto una panda a metano, nuovo modello.
il metano, cazzo se ti da una mano, almeno nel portafoglio.
io ho una Grande Punto diesel e dopo 195'000 km direi anche basta; appena posso cambio macchina e passo al gpltoolipano wrote:e come ti trovi?Pilgrim wrote:io circa un anno fa mi sono fatto una panda a metano, nuovo modello.
il metano, cazzo se ti da una mano, almeno nel portafoglio.
io sono indeciso proprio tra una qualche utilitaria a Metano (tipo Panda o Punto). Il problema è che non è che ci sia una gran scelta di modelli andando sul metano e la Fiat mi sta un po' sulle palle.
Sennò c'è il diesel... ma conviene ancora veramente?
se fai più di 20000 km annui, il metano conviene e di brutto. Con 30000 km hai già ammortizzato i costi. Considerando che tu dovresti fare 80 km (A/R) giornalieri solo di spostamento lavorativo, saresti sui 22000/24000 km annui (solo per il tragitto casa/lavoro).toolipano wrote:e come ti trovi?Pilgrim wrote:io circa un anno fa mi sono fatto una panda a metano, nuovo modello.
il metano, cazzo se ti da una mano, almeno nel portafoglio.
io sono indeciso proprio tra una qualche utilitaria a Metano (tipo Panda o Punto). Il problema è che non è che ci sia una gran scelta di modelli andando sul metano e la Fiat mi sta un po' sulle palle.
Sennò c'è il diesel... ma conviene ancora veramente?
È un lavoro in cui conta anche come ti presenti, o basta che ti trasporti fino a destinazione?toolipano wrote:ho trovato lavoro a circa 40 km da casa e sto cercando una macchina adatta alla vita del pendolare.
Voi cosa comprereste? Budget massimo 15000 euro, ma se è di meno è meglio
Users browsing this forum: No registered users and 57 guests