Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
Online
User avatar
rick81
Posts: 2339
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 26 Aug 2019 12:14

Messer Dino Compagni wrote: 25 Aug 2019 19:59 Rinnovo, come ogni inizio di stagione, il mio augurio alla squadra che più di ogni altra capta il mio odio irrazionale, atavico, adamantino, inestirpabile. Questa cosa in me non passerà mai.

Regalaci altre grandi soddisfazioni Maggico Milan. Anche se l'Unica Grande Soddisfazione sarebbe il fallimento, ovviamente.

Preferirei un altro triplete dell'Inter che vedere anche solo un minuto di maglie rossonere.

Dispiace per Giampaolo tecnico e persona che apprezzo molto, ma ha scelto la merda sbagliata.
Ho aspettato il finale di Udine prima di postare.

Thank you.

Ma tu chi tifi?

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2579
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 28 Aug 2019 19:59

Mio padre era juventino e quindi sono nato così. Però poi mio padre ha ripudiato la Juventus e ha scelto l'Udinese mentre io il Chievo Verona (a.d. 1994, avevo 12 anni). Quindi adesso seguo la serie cadetta. E non solo questo: mio papà ha ripudiato la Juve per le porcate sul doping vedendoci lungo; adesso anch'io devo far fronte ad un dilemma etico viste le piccole nefandezze compiute persino da Campedelli. Il Chievo naviga in un mare di debiti; Campedelli ha smantellato squadra e settore giovanile dopo non aver investito per anni, svenduto futuribili per pagare i debiti contratti con gli Istituti di Credito esteri (in un giro anche lì poco chiaro). Insomma mi sto prendendo una pausa da uno sport che offre il meglio solo dai quarti di Champions e per il resto è noia, no non ho detto gioia.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 29 Aug 2019 10:47

detto che è una buona squadra, che ha un ottimo allenatore, che il mercato non è ancora chiuso, ecc... voi lo capite tutto l'hype che si sta costruendo dietro l'Inter? Per me hanno zero chance di vincere lo scudetto, ma in giro sembra che ne parlino come la squadra migliore del mondo. Ok, Godin potrebbe rivelarsi un grande innesto se fa una stagione ai suoi livelli, però poi mancano dei terzini seri, il centrocampo non è di grande livello. In attacco perdono Icardi e inseriscono due scarti di una squadra che è arrivata sesta in Premier League. Veramente non capisco tutto l'entusiasmo.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by AFX » 29 Aug 2019 13:48

comunque Naingollan, Icardi e Perisic erano i tre più forti dell'anno scorso, lasciando perdere come hanno giocato. Erano i tre più forti. Spalletti per me non è l'ultimo arrivato.
Se poi Conte vuole pure Petagna, allora è la morte del calcio.

L'inter può arrivare 3a o 2a se il Napoli non ingrana (perché anche il Napoli i suoi problemi li ha eccome)
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 30 Aug 2019 09:13

Non perdetevi assolutamente l'intervento di Cantona di ieri:



Questo si fa di roba pesante. Un grande :lol:

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by madsun » 30 Aug 2019 10:10

toolipano wrote: 30 Aug 2019 09:13 Non perdetevi assolutamente l'intervento di Cantona di ieri:



Questo si fa di roba pesante. Un grande :lol:
mi hai anticipato, stavo per postarlo io...un pazzo:
'As flies to wanton boys we are for the gods. They kill us for their sport'. Soon, science will not only be able to slow down the ageing of the cells, soon science will fix cells to the state and so we will become eternal. Only accidents, crimes, wars will still kill us, but unfortunately, crimes and wars will multiply. I love football".
Image

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 30 Aug 2019 20:51

è saltato il crociato a Chiellini intanto. Dispiace veramente molto: a 35 anni è carriera mezza finita.

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 03 Sep 2019 08:56

A mercato definitivamente chiuso faccio anche io i miei pronostici:

Serie A --> Juve
Premier League --> Liverpool
Liga --> Barca
Bundesliga --> Bayern Monaco
Champions League --> Barca

E alla fine Icardi son riusciti a sbolognarlo, anche se solo in prestito. Vediamo se poi ritornerà al circo milanese o se si fermerà definitivamente a Parigi. In ogni caso si è scelto una destinazione dove il rischio di far panchina è alto.

Online
User avatar
rick81
Posts: 2339
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 03 Sep 2019 21:28

lo voleva l'arsenal ma....lacazette-aubameyang, vai al real? Benzema-Jovic ecc, Bayern? Lewandosky non giochi mai, Parigi? quando tornano i titolari, lo voglio vedere tra un uruguayano leader come Cavani, Neymar la fighetta e il fenomeno Mbappè....

La verità è che la sua dimensione perfetta era o il Napoli o la Roma....

Online
User avatar
rick81
Posts: 2339
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 03 Sep 2019 21:28

lo voleva l'arsenal ma....lacazette-aubameyang, vai al real? Benzema-Jovic ecc, Bayern? Lewandosky non giochi mai, Parigi? quando tornano i titolari, lo voglio vedere tra un uruguayano leader come Cavani, Neymar la fighetta e il fenomeno Mbappè....

La verità è che la sua dimensione perfetta era o il Napoli o la Roma....

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests