Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
rick81

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 12 Aug 2021 01:02

Io penso che Bentancur sia questo, tra l'altro giocatore tipo di Allegri....magari in una Juve diversa dagli ultimi due anni riuscirà a imporsi...altrimenti dopo questo anno bisognerebbe pensare di venderlo...un pò come successo con Demiral, hai insistito, si è visto dove può arrivare e lo hai lasciato andare...sono operazioni che finanziariamente pososno anche andare male, ma Romero o Demiral non sono da Juve secondo me...50 mil per Romero ragazzi....ma non facciamo ridere....

toolipano

Post by toolipano » 12 Aug 2021 08:38

Su Bentancur sono abbastanza fiducioso in realtà. Con Sarri aveva fatto mezza stagione di altissimo livello e poi Pirlo ha fatto di tutto per metterlo nelle condizioni di fare male. Chiaro comunque che non sia un fenomeno. Ma se lima alcuni difetti in rosa ci può stare benissimo.
Sui difensori secondo me è sempre difficile fare valutazioni: spesso si capisce che carriera faranno solo dopo i 26-27 anni. Alcuni sembrano fenomeni e poi si rivelano pipponi colossali, altri sbocciano come brutti anatroccoli. Poi vabbé ci sono rarissime eccezioni tipo De Ligt, che però ha una testa e una personalità fuori dal mondo. Romero veniva da una stagione pessima al Genoa e con Gasperini è rinato: 50 milioni però sono un azzardo totale, visto che non puoi sapere come renderà fuori dal contesto Atalanta. Demiral va anche detto che si è fatto il crociato...

rick81

Post by rick81 » 12 Aug 2021 12:40

Nella rosa si ma io parlo di titolarità, se ti presenti con Demiral-Romero invece di Chiellini-Bonucci o De Ligt vedi cosa succede, in Europa soprattutto.

Stesso discorso Bentancur, può entrare dopo ma se ti presenti con lui titolare non vai da nessuna parte...

Servono altri profili, 35-40 su Locatelli sono un errore già scritto.

rick81

Post by rick81 » 12 Aug 2021 12:47

Una domanda che mi faccio da anni, ma come mai nessuno ha mai puntato su Milinkovic-Savic? 50-60 milioni, anche dall'estero? questo viene di corsa coi 4 soldi che gli da Lotito, eppure non si sente mai dire di qualcuno interessato a lui, anche l'anno scorso 8 gol in campionato, è del 95 poi età perfetta

dissonance

Post by dissonance » 12 Aug 2021 12:58

rick81 wrote:
12 Aug 2021 12:47
Una domanda che mi faccio da anni, ma come mai nessuno ha mai puntato su Milinkovic-Savic? 50-60 milioni, anche dall'estero? questo viene di corsa coi 4 soldi che gli da Lotito, eppure non si sente mai dire di qualcuno interessato a lui, anche l'anno scorso 8 gol in campionato, è del 95 poi età perfetta
È il mio sogno a centrocampo da anni, ma per un motivo o per l’altro nessuna big di A trova l’occasione giusta (economicamente e non) per acquistarlo. Quando lo accostavano all’Inter le possibilità economiche c’erano ma le priorità in rosa erano altre.

rick81

Post by rick81 » 12 Aug 2021 13:12

Eppure mi sembra un giocatore che sia all'Inter che alla Juve avrebbe dato la svolta già anni fa....l'Inter si è presa Naingollan-Vidal-Gagliardini che se vai a vedere cosa ha speso tra tutto c'è da spararsi....non parliamo della Juve con Rabiot-Ramsey che tra commissioni da parametro 0 e ingaggi da 7 netti ha speso un patrimonio...boh

toolipano

Post by toolipano » 12 Aug 2021 13:57

Eh lui sì che servirebbe, ma bisognava prenderlo già nel 2016-17, prima che esplodesse definitivamente. Che fosse forte forte se n'erano accorti anche i sassi già all'epoca. Secondo me di offerte ne sono arrivate parecchie negli anni, ma un po' Lotito avrà tirato la corda e avanzato pretese irragionevoli, un po' il giocatore non mi sembra uno poi così tanto ambizioso e pare star bene in quella dimensione lì. Infine, nelle ultime 2 sessioni estive di mercato non è che fossero poi tante le squadre che avrebbero potuto sborsare certe cifre. A 50 milioni Lotito non lo lascia mica partire...

rick81

Post by rick81 » 12 Aug 2021 14:34

Vuole 40 per Luis Alberto, non so quanto di più può chiedere, direi 60 massimo, non è neanche un giocatore di dimensione internazionale, in Europa si è visto poco

toolipano

Post by toolipano » 12 Aug 2021 17:57

Certo che occhio di falco MarMotta è sempre un boss sul mercato... Doveva cedere i migliori e ha tirato su un mucchio di soldi. Si è trovato costretto a rimpiazzare Eriksen e ha preso Calhanoglu (che a me non piace per niente, ma comunque ha numeri discreti dalla sua), Hakimi lo rimpiazza con Dumfries con pochissimi milioni, Dzeko arriverà a zero. Se riesce a prendere un altro attaccante di buon livello a costo zero, o comunque a budget ridotto, avrà fatto il massimo in una situazione disperata.

rick81

Post by rick81 » 12 Aug 2021 18:59

Se gli vendono Lautaro e se l'offerta da 15 milioni all'anno dell'Arsenal è vera succederà, si deve dimettere, perchè non può rimanere dopo aver giurato che avrebbe venduto solo Hakimi e essere stato sbugiardato senza vergogna dalla proprietà...

Un mese fa Lukaku invendibile, agente e giocatore giuravano di rimanere

Ora Lautaro dichiarato invendibile, agente e giocatore giurano di rimanere a 2,5 milioni annui, i 17 fanno schifo puh!

Post Reply