Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 16 May 2018 09:40

chiaro che rispetto a Belotti e Immobile è un altro pianeta. Poi è solo del '90, nonostante sia già da un sacco di tempo che gioca ad alti livelli. In generale non ho mai capito perché non è mai stato convocato da Ventura.
Già Conte si poteva capire di più, perché è arrivato subito dopo la disfatta del mondiale del Brasile e la relativa scenata di Balotelli.

Certo è che con una nazionale così scarsa non è che puoi fare troppo lo schizzinoso e lasciare fuori uno così

User avatar
Snowfield
Posts: 263
Joined: 10 Aug 2016 13:04

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Snowfield » 17 May 2018 11:21

Quando ho saputo dell'ufficialità del Sopravvalutato in panca sono morto.
Quando lui ha aperto la porta al più grande bluff degli ultimi 20 anni sono morto una seconda volta.
Il karma calcistico mi sta punendo come non mai

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2580
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 17 May 2018 11:53

Il ritiro di Giggi.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 17 May 2018 11:55

meno male... ho temuto fino all'ultimo che decidesse clamorosamente di continuare :lol:

ormai penso che sia lui un notevole fattore portasfiga per la champions

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2580
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 17 May 2018 12:17

toolipano wrote: 17 May 2018 11:55 meno male... ho temuto fino all'ultimo che decidesse clamorosamente di continuare :lol:
Per quanto ciò non abbia senso, sarei quasi persuaso di mettere la Juve vincente in CL l'anno prossimo. Peccato non l'abbia mai vinta ma ha avuto ben 3 possibilità. Stare nella squadra che detiene il record di finali perse non semplifica le cose ma evidentemente anche Buffon si sarà reso conto che per entrare in quella elite bisogna fare una prestazione eccezionale. Alla fine il suo più grosso rammarico rimangono i rigori contro il Milan a Manchester, perché le altre due finali Barca e Real avrebbero vinto altre 95 volte su 100.

Di certo gli emotivi come Buffon non hanno vita facile nelle grandi occasioni e nelle finali anche se ogni tanto trovano l'ambiente ideale (vedi Mondiale 2006) per esprimersi al meglio. Anche per questo, oltre al tipo di portiere che è stato Buffon, non è mai stato un lucidissimo e freddo come para-rigori. Rimane un personaggio con luci e ombre, ambiguo nelle sue fragilità, ma anche una persona tutto sommato genuina.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
rick81
Posts: 2339
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 17 May 2018 14:50

Ma mica smette, lo ha detto, questo il prossimo anno va a vincere la champions con psg o real state a vedere! Mi sembra che sia stato molto chiaro nelle sue intenzioni

User avatar
rick81
Posts: 2339
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 17 May 2018 14:52

Anzi la Juve se lo ritroverà contro in champions, e non saranno rose e fiori..

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 17 May 2018 16:17

ma figurati se psg o real se lo prendono... se continuerà a giocare farà una scelta tipo Casillas, che è andato al Porto

User avatar
rick81
Posts: 2339
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 17 May 2018 17:19

Quindi L alto livello e traguardi importanti di cui parla sono il Porto?? Mi sa che non lo conosci bene... se deve essere il porto allora va in America o Cina a farsi coprire d oro che lui è uno che al soldo ci tiene. Non va al porto a 2 milioni L anno a non vincere neanche il campionato portoghese.

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 17 May 2018 18:20

ho detto Porto come esempio del livello della squadra. Secondo me va a finire in Premier League: contrattone e squadra di medio alta classifica. Poi oh, magari se lo piglia davvero il Real.. ma onestamente non ne capirei il motivo

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests