Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by AFX » 28 Aug 2011 19:28

Tottenham - City 1 - 5
UTD - Arsenal 8 - 2

Manchester affonda Londra 13 - 3 in pratica
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by AFX » 29 Aug 2011 15:38

Santon svenduto al Newcastle per solo 6 milioni (motivi di agord ... ?)
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
PepperMagik
Posts: 2085
Joined: 07 Jan 2009 22:07

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by PepperMagik » 29 Aug 2011 17:14

AFX wrote:(motivi di agord ... ?)
...Chi??!? Il Bambino??!? Oppure Branca??!? :shock:

Semplicemente, Santon nelle gerarchie interne era stato superato anche dall'ottimo Faraoni... Certo, prima di vendere il capitano dell'under 21 ci avrei pensato bene... Anche perchè, a differenza di Balotelli, lui è sempre sembrato cervello-munito... Vabbeh, è andata così... Plusvalenzona e via.

E' arrivato Poli, ottimo innesto per la panca ma che non mi pare ancora pronto per un posto da titolare, stasera arriverà Forlan, validissimo come rincalzo di lusso, ma che come uomo della provvidenza qualche dubbio me lo lascia.

Intanto Gasperini, teorico del 3-4-3, a 48 ore dalla chiusura del mercato non ha ancora in rosa un attaccante esterno di ruolo che sia uno... Ecco, queste sono le cose che non capisco. Soprattutto quando regali Pandev ad una diretta concorrente (prima rata per il futuro passaggio di Lavezzi in nerazzurro, immagino).

MESSAGGIO AI POSTERI: Zarate = Recoba, solo più egoista.
Last edited by PepperMagik on 29 Aug 2011 17:15, edited 1 time in total.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by AFX » 29 Aug 2011 21:45

Il Barcellona sta facendo un sol boccone del Villareal che non tocca palla. Incredibile, in 45' non hanno mai fatto più di 4 passaggi di fila
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Fifa/Uefa 2011/2012

Post by AFX » 31 Aug 2011 07:34

Image
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by Renton » 31 Aug 2011 08:36

Sarà il rincoglionimento mattutino ma, che vuol dire "agord"?

Davide è stato ceduto perché non si ritiene che possa riprendersi ad alti livelli in ambiente interista. A livello mentale. Grande sconfitta per tutte le parti in causa, e vabbe'.

Poli non mi piace, spero che almeno dia una mano a livello fisico quando torna dall'infortunio (!).

Forlan ha tutto, corsa, forza, tecnica, gran tiro, generosità, senso tattico, avrei solo da ridire sulla mira sottoporta e su qualche lettura palla al piede; il fatto semmai è che è vecchio. Con quei soldi complessivi non prendevi nessuno di affidabile migliore probabilmente. Sarà l'uomo deputato a fare quei gol in più che ti facciano arrivare un posto più in alto in classifica, si scommette su una sua grande annata. Vedremo.

Comunque Pepper, Gasp! viene all'Inter, non ha diritto a fare nessuna richiesta per quanto mi riguarda. Sapeva a che mercato andava incontro, non gliel'ha imposto nessuno di firmare. E' lo stesso errore che ha fatto Benny: la rosa ha dei pesanti limiti oggettivi, e pare che esterni puri e cc titolari non li vogliano prendere. E allora si adatti, diamine, che quello schifo di 3-4-3 non lo può fare con quegli uomini. Io giocherei a rombo, squadra corta e bassa, spazi intasati, Wes a lanciare Forlan e Milito/Pazzini; stanti le drammatiche carenze atletiche e dinamiche del centrocampo e, mi piange il cuore, di Samuel (fenomeno) in mezzo, non vedo altre soluzioni che non prevedano una barca di gol incassati. Confido ancora nell'intelligenza di Gasp!, che quando ci saranno punti in palio giochi per fare risultato e non per propugnare un'ideologia utopica.

Forse già gli va bene che non parte Sneijder - che se arriva un offerta concreta 35+ viene venduto anche alle 18.58, anche senza sostituto.
---

Bel giocatore Pjianic se arriva. Anche Elia, che però è un po' fumoso e testa strana.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
PepperMagik
Posts: 2085
Joined: 07 Jan 2009 22:07

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by PepperMagik » 31 Aug 2011 13:04

Renton wrote:Comunque Pepper, Gasp! viene all'Inter, non ha diritto a fare nessuna richiesta per quanto mi riguarda.
Gasp, come qualsiasi professionista, ha diritto di esser messo nella condizione di fare al meglio il proprio lavoro... Altrimenti compravi Ranieri e andavi avanti di catenaccio.
In caso di fallimento, spero abbiano in buon gusto di non gettare la croce addosso a lui.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by AFX » 31 Aug 2011 14:13

Pjanic non me lo ricordo bene. Magari va bene.

Comunque non approvo buona parte del mercato della Roma di quest'anno.
Approvo solo Stekelenburg, Lamela e Kjaer. Forse Pjanic.

Quel che stanno combinando in attacco (Bojan e Osvaldo valgono meno di Ménez, Vucinic e Borriello) e a centrocampo (dove bastava comprare un titolare vero, uno solo tipo Montolivo).

Mi schiero dalla parte di Borriello che stanno trattando malissimo. Bojan a Totti gli allaccia gli scarpini, Luis Enrique a Totti gli dovrebbe mettere il grasso sulle scarpe.

Tutti questi soldi spesi secondo me esagerati.
Rinnovi bene a Mexes (almeno ci provi confidando in Baldini che l'ha portato in Italia), a Vucinic gli offri qualcosina in più altrimenti NON lo vendi alla Juventus, rinnovi Ménez. Prendi comunque Kjaer, Lamela e Stekelenburg, e vendendo dal primo momento Brighi e Simplicio (e se glielo dicevano da subito anche Borriello), prendevi Montolivo. Un terzino destro serio. Un terzino sinistro serio. E allora giocavi nuovamente per lo scudetto.

Così è un'accozzaglia di giocatori, tanta quantità. Tanti scontenti. Tanti soldi sprecati. E ora arriva anche Gago, che a me faceva cagare se non ricordo male. E anche un giovane dell'atletico madrid.

Non si capisce qual è la formazione titolare, soprattutto.

La mia:

Stekelenburg
Cicinho Kjaer Juan Jose Angel
De Rossi Pizarro Pjanic
Lamela Totti Caprari

in panca:
- cassetti
- burdisso
- perrotta
- gago
- viviani
- bojan
- borriello
- osvaldo (18 milioni!!!)
Last edited by AFX on 31 Aug 2011 14:14, edited 1 time in total.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by Pilgrim » 31 Aug 2011 16:10

Sarate in prestito per 2,7 milioni subito e riscatto fissato a 15.

chi è che lo diceva poco sopra? concordo con Alvaretto Recoba > Sarate
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by :adamasio: » 31 Aug 2011 16:11

Roma pigliatutto...

Inter ha preso Zarate. Sono contento, lo preferisco a Palacio, anche solo perché Zarate è un tamarro squilibrato, stile Inter.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests