Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by Renton » 01 Sep 2011 09:01

Eh, ma il Napoli è molto quadrato purtroppo, e avrà solo il campionato su cui concentrarsi entro dicembre. Poi c'è la Lazio che non ha cambiato molto e ha preso punte di rendimento.

Roma, Juve e Inter, sono tutte da verificare. Ma le prime due non hanno coppe.

Se Gasp! non trova equilibrio tra le fasi, e si ostina a chiedere compiti assurdi a giocatori che fisicamente non ce la possono fare, l'Inter lotterà poco sopra metà classifica. Zarate non è il tipo di giocatore che mi piace, fondamentalmente perché a calcio in 11 non sa giocare; comunque sul talento non si discute, c'è da sperare che aggiunga un po' di imprevidibilità.

La Serie A è un cesso ad ogni modo, al di la del fatto che vincerà il Milan, è disgustosa, quindi quest'anno mi guardo la Bundes + l'Inter per mere questioni di tifo.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
Magus Perde
Posts: 1266
Joined: 09 Jan 2010 15:03

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by Magus Perde » 01 Sep 2011 11:57

AFX wrote:Osvaldo, Bojan e Heinze potevano rimanere dov'erano, se avessero rifatto i contratti a Vucinic, Mexes, Ménez.
Vucinic aveva chiesto di essere ceduto già un anno e mezzo fa, e in più quest'anno ha rifiutato il Napoli (che aveva offerto 20 milioni alla Roma) il bastardo. A me non dispiace minimamente, come mi ricordo la doppietta al derby, col Chelsea e le partite contro il Real mi ricordo anche il rigore tirato contro l'Arsenal, i gol mangiati a porta vuota, l'assist a Pandev in Supercoppa sull'1 a 0 per noi, le partite in cui non strusciava una palla. Per Menez dispiace, ma senza Damiano (il secondo di Ranieri, francese) si è perso, e comunque non è mai riuscito a trovare continuità. Gli auguro di trovarla a Parigi, dove hanno messo su una signora squadra. E Mexes, beh, ringraziamo Rosella Staffoli che guardacaso adesso è diventata vicesindaco di Roma.
In entrata invece: Osvaldo l'ha chiesto espressamente Luis Enrique, Heinze è stato preso a zero perchè Juan è tuttora un punto interrogativo (solo oggi ha iniziato ad allenarsi col gruppo dopo due mesi di differenziato) e Bojan... vediamo. Non possiamo dire di averci guadagnato a livello tecnico, ma a livello di motivazioni siamo sicuramente un pezzo avanti, Mexes escluso perchè è imperdonabile.

Fabio Borini aka il pupillo di Ancelotti eccolo qui:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2dEJn66t ... ture=share[/youtube]
last.fm twitter rym goodreads
"Il sempre sospirar nulla rileva."

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by AFX » 02 Sep 2011 20:48

Code: Select all

http://soundcloud.com/oleron1/sabatini-in-conferenza-stampa
su Totti sbaglia, continua a sbagliare anche se lo fa in buona fede e coi migliori intenti
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by toolipano » 04 Sep 2011 14:49

comunque non capisco proprio perchè gli ultras della juve non vanno a casa di Amauri e lo minacciano di morte se non se ne va... boh!!! bisogna mettergli paura a quel pezzo di m****

User avatar
PepperMagik
Posts: 2085
Joined: 07 Jan 2009 22:07

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by PepperMagik » 04 Sep 2011 16:00

toolipano wrote:comunque non capisco proprio perchè gli ultras della juve non vanno a casa di Amauri e lo minacciano di morte se non se ne va... boh!!! bisogna mettergli paura a quel pezzo di m****
Io le minacce di morte le andrei a fare a chi gli ha proposto un quinquennale da 4 milioni netti a stagione, non a lui... :uff:

Vogliamo parlare di Forlan fuori dalle Coppe fino a gennaio? Manco tra i dilettanti... Qualche testa deve rotolare.
Last edited by PepperMagik on 04 Sep 2011 16:01, edited 1 time in total.

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by toolipano » 04 Sep 2011 16:38

PepperMagik wrote:Io le minacce di morte le andrei a fare a chi gli ha proposto un quinquennale da 4 milioni netti a stagione, non a lui... :uff:

Vogliamo parlare di Forlan fuori dalle Coppe fino a gennaio? Manco tra i dilettanti... Qualche testa deve rotolare.
non ci sono dubbi... però lui è un uomo senza vergogna e dignità! Bisogna che capisca che se resta passerà dei brutti mesi a Torino.

il caso di Forlan è davvero ridicolo invece

User avatar
Percy
Salon des Refusés
Posts: 2068
Joined: 18 Jan 2009 14:06

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by Percy » 04 Sep 2011 17:07

Ridicoli anche quei regolamenti UEFA (non voglio giustificare nulla)

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by AFX » 06 Sep 2011 21:09

non è male quest'italia col centrocampo tutto tecnico, con aquilani e marchisio pronti ad entrare

ci manca un grande difensore centrale
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
wounder
Moderatore Globale
Posts: 2919
Joined: 02 Jan 2009 21:52

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by wounder » 06 Sep 2011 21:35

Già, Motta è quello più spaesato per ora. Io metterei Balotelli per Pepito, tuttavia.
But how can you sleep with my heart so loud?

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by AFX » 06 Sep 2011 21:48

Per me l'attacco è Peppinello Rossi - Matri
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests