Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by BuddyHolly » 08 Apr 2021 00:17

Mamma mia che partita Bayern-PSG
Poi capisci perchè non portiamo in Italia una Champions da 11 anni

User avatar
dissonance
Posts: 909
Joined: 30 Jul 2017 15:41

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by dissonance » 08 Apr 2021 00:24

toolipano wrote: 08 Apr 2021 00:04 Beh dipendono abbastanza da Lewandowski, in realtà, visto che non hanno cambi credibili come prima punta. Choupo Moting è un miracolato... è la dimostrazione che c'è speranza per tutti. Oggi col polacco in campo ne avrebbero fatti almeno un paio in più. Alla fine 31 tiri totali del Bayern se non sbaglio: hanno prodotto tantissimo e concretizzato molto meno del solito. Nelle ultime due stagioni hanno avuto una media gol/partita irreale. In difesa però oggi hanno ballato e hanno letteralmente regalato i 3 gol.

dissonance wrote: 07 Apr 2021 23:54 Detto ciò, permettete? Vaffanculo al Sassuolo e alle sue partite mostruose a San Siro. Berardi oggi si sarebbe portato a casa il pallone.
Hanno lasciato mezza squadra a casa. Le riserve dovevano pure non impegnarsi? :lol:
Mi sono espresso male. Dipendere da un giocatore per me significa stravolgere il modo di affrontare le partite quando egli è indisponibile. In questo caso parliamo della miglior prima punta del pianeta, ed è logico che il peso dell’attacco ricada quasi interamente sulle sue spalle. La mole di gioco prodotta dal Bayern in sua assenza rimane pazzesca.

Sul Sassuolo no comment, non li battevamo in casa da 7 anni, cerca di capire le righe liberatorie di poco fa :lol:

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by LaJoneserìa » 11 Apr 2021 20:19

Vittoria pesantissima oggi quella dell'Inter e io ho sofferto come un cane grazie a Dazn che ha smesso di funzionare.
Era importante non fare cazzate. È palese che abbiamo il braccino e tanta pressione addosso e abbiamo 4 jolly su 8, cioè possiamo pareggiare 1 partita (secondo me Spezia/Samp) e perderne 3 (verosimilmente già domenica a Napoli e poi Roma e Juve).
Insomma era importante non sprecare il jolly già in casa col Cagliari. Missione compiuta.

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 11 Apr 2021 21:13

LaJoneserìa wrote: 11 Apr 2021 20:19 Vittoria pesantissima oggi quella dell'Inter e io ho sofferto come un cane grazie a Dazn che ha smesso di funzionare.
Era importante non fare cazzate. È palese che abbiamo il braccino e tanta pressione addosso e abbiamo 4 jolly su 8, cioè possiamo pareggiare 1 partita (secondo me Spezia/Samp) e perderne 3 (verosimilmente già domenica a Napoli e poi Roma e Juve).
Insomma era importante non sprecare il jolly già in casa col Cagliari. Missione compiuta.
La cosa davvero commovente non è tanto che tu sia convinto che l'inter possa perdere tutte quelle partite da qui alla fine, ma che tu ritenga Juve o Milan capaci di vincere tutte le prossime 8.
"Tanta pressione addosso"... pensa se stavate a +1 invece che a +11 :lol:

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by LaJoneserìa » 11 Apr 2021 21:16

Pressione addosso di chi è passato per anni FFP che hanno distrutto tutto e ci hanno visto scendere un campo con kuzmanovic, rocchi, Alvarez, Medel, garganio, mvila. Anni che hanno devastato la psiche di tifo e società.
Capisci quanto pesa oggi stare là, non c'entra una mazza il +11.
"Per noi ogni palla pesa", non l'ho detto io ma lo ha detto il vostro conte abituato a vincere.

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 11 Apr 2021 21:19

LaJoneserìa wrote: 11 Apr 2021 21:16 Pressione addosso di chi è passato per anni FFP che hanno distrutto tutto e ci hanno visto scendere un campo con kuzmanovic, rocchi, Alvarez, Medel, garganio, mvila. Anni che hanno devastato la psiche di tifo e società.
Capisci quanto pesa oggi stare là, non c'entra una mazza il +11.
Ma guarda, non so se ti ricordi gli anni post calciopoli della Juve, ma presumo di sì. Ma noi non stavamo così male neanche nel 2012 quando ci giocavamo lo scudo punto a punto col Milan.

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by LaJoneserìa » 11 Apr 2021 21:21

Post Calciopoli cosa, che avevi "conservato" I Del Piero, i Buffon, I Marchisio, avevi Vidal, avevi Pirlo...ma ti rendi conto cosa sono stati gli ultimi 10 anni di Inter? Hai idea?

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 11 Apr 2021 21:31

LaJoneserìa wrote: 11 Apr 2021 21:21 Post Calciopoli cosa, che avevi "conservato" I Del Piero, i Buffon, I Marchisio, avevi Vidal, avevi Pirlo...ma ti rendi conto cosa sono stati gli ultimi 10 anni di Inter? Hai idea?
Vidal e Pirlo arrivarono l'anno del primo scudetto (stagione 2011/12 appunto). Gente tipo Bonucci, Chiellini e Barzagli era perculata dall'Italia tutta fino al 2012. In attacco mitra Matri, Quaglia e Luca Toni e Del Piero che non ce la faceva più a stare in piedi. Venivamo da due settimi posti di fila e una serie di giocatori innominabili: Aquilani, Melo, Krasic, il Malaka Martinez. Voi sono anni che arrivate in Champions, l'anno scorso avete fatto secondo posto e finale di EL. Non è che siete una banda di smidollati recuperati per strada quest'estate.
Poi vabbé, parli di società, ma tra cinesi ricchissimi, Marmotta, e Conte questa squadra del famoso DNA da pazza inter non ha un bel niente. Conte piagne, parla di impresa anche se gioca contro l'Albinoleffe e deve trovare sfide pure dove non ci sono: lo faceva anche da noi, fa parte del personaggio. Infatti quel matto ci portò a fare 102 inutilissimi punti. :lol:

Sanzen
Posts: 128
Joined: 19 Jan 2009 17:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Sanzen » 12 Apr 2021 18:33

onestamente ,pensare che l'inter possa perdere tutte quelle partite (3) e che le altre le vincano tutte,mi sembra abbastanza inverosimile...secondo me finirà con milan juve e atalanta in champions...domenica prossima a Napoli un bel pareggio e poi si vincerà le tre successive...in mezzo ci sono Atalanta Juve e Lazio Milan...a Torino, al Conad Stadium,ci andiamo in infradito a festeggiare il diciannovesimo titolo e non è cosa da poco,se non facciamo i coglioni e ci mettiamo a regalare punti a destra e a sinistra...con Conte alla guida non penso che accadrà.

User avatar
rick81
Posts: 2335
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 13 Apr 2021 16:51

Secondo voi considerando che difficilmente l'inter farà mercato se non con scambi, come Milan e Juve secondo me eh, ma l'Inter sappiamo che ha un pò di problemi in più, Conte quanta percentuale ha di rimanere? Escludete una chiamata da squadre europee se si libera?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 54 guests