Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
Renton
Salon des Refusés

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by Renton » 05 Aug 2012 09:13

Dai Pilgrim, su! Non puoi essere di quella squadra per cui tieni tu e gridare al complotto, è ridicolo. Renditi conto. Palazzi è stato messo li da Moggi; se non gli respingevano il patteggiamento finiva tutto a pane e salame, come al solito. Per fortuna gli hanno fatto capire che non sempre possono fare ciò che vogliono.

Io spero che finiscano in gattabuia se sono colpevoli. Lo dico adesso che è stato tirato in ballo pure Ranocchia. Per me c'è un solo caso "lieve" per i giocatori coinvolti: viene proposta la combine, lui li manda a caghér e gioca per vincere, pur senza denunciare. Non so quali siano le pene previste, ma sarei per una squalifica breve. Se invece viene a sapere, e pur non guadagnandoci, si adegua, per me deve pagare salatissimo. Gli organizzatori principali, radiati. E' un crimine odioso nello sport.

---

Contentissimo per l'arrivo dei China, c'è luce in fondo al tunnel della povertà (relativa, ovvio). Forse ancora per un po' dovremmo tirare la cinghia, ma tra qualche anno potremo riguardare ad astra. Nel frattempo io amo il Guaro, che giocatore! Qualcuno lo preservi dai suoi problemi cronici di tenuta fisica. Filippi Coucignu comincia a valere il prezzo del biglietto. Al netto del fatto che gli manca il fisico per fare tutto ciò che il suo strepitoso cervello calcistico gli suggerisce, per come gioca e come tocca la palla, per me è la definizione vivente di fuoriclasse.

Dovesse arrivare anche quell'altro, tecnico, velocissimo, esplosivo, potente nel breve, perfetto complemento di Philippe...probabilmente non vinceremmo nell'immediato, ma...non ci voglio credere per il momento. In ogni caso quest'anno l'Inter sarà più scarsa in valori assoluti, ma farà meglio dell'anno scorso, ne sono convinto.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

Herberto

Post by Herberto » 05 Aug 2012 17:54

No ma... l'avete visto il secondo completo di quest'anno del barca?? A dir poco i n g u a r d a b i l e
http://www.youtube.com/watch?v=m_Vw2ZHyk4o

AFX
Amministratore

Post by AFX » 05 Aug 2012 18:20

sto vedendo un'amichevole della Roma, Castan è un colosso. Piris è la versione riuscita di Cicinho. La Roma se prende uno forte per sostituire Burdisso, vince lo scudetto
Destro due gol e un assist. Nico Lopez non devono mandarlo in prestito. E in panca c'erano Bojan, Osvaldo e Lamela.
DoYouRealize

follow me on Twitter

Renton
Salon des Refusés

Post by Renton » 06 Aug 2012 09:52

Lucas al PSG per 45 milioni, da Gennaio. A queste cifre arrivano 5 squadre in tutto il mondo, nessuna italiana. Come detto non ci credevo, però la speranza irrazionale ce l'avevo, piccola delusione.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

Viktor Serge
Salon des Refusés

Re: Sportivo del 2008

Post by Viktor Serge » 06 Aug 2012 10:12

Se continua così, il Pocho si suicida

AFX
Amministratore

Post by AFX » 06 Aug 2012 13:27

regaleranno Ménez e Nené a chi è più scaltro, significa questo
DoYouRealize

follow me on Twitter

Viktor Serge
Salon des Refusés

Post by Viktor Serge » 06 Aug 2012 13:49

AFX wrote:regaleranno Ménez e Nené a chi è più scaltro, significa questo
Beh, Ancellotti avrà di che divertirsi. Ibra, Lavezzi, Pastore, Lucas, Gameiro, Chatome, tanta tanta roba.

Kqueg

Post by Kqueg » 07 Aug 2012 15:05

Pilgrim wrote:vabè, manco ve rispondo. torniamo a vincere, l'unica squadra competitiva in europa, visto che Inter e Milan si sono chiaramente indebolite, e si trova il modo per minare la stabilità.

viva l'italia.

a Carobbio ci credete solo voi, leggetevi le carte, invece di farvele raccontare.

La cosa più bella e stupenda è che in mezzo a sto schifo se si mettono insieme le dichiarazioni di Carobbio, Masiello e ora anche Stellini, ancora prima di aver capito che le combine con gli zingari sono coperte da quasi 3 anni di intercettazioni (oltre a sequestri di materiale privato, deposizioni e quant'altro) cosa viene fuori? Conte -delinquente- , Bonucci e Pepe mafiosi. :lol:

Io sarò un tifoso becero che tifa Juve... Ma a volte a leggere certe manifestazioni di -lucidità- c'è da tenersi la pancia...

Pilgrim
Moderatore Globale

Post by Pilgrim » 07 Aug 2012 16:41

Renton wrote:Dai Pilgrim, su! Non puoi essere di quella squadra per cui tieni tu e gridare al complotto, è ridicolo. Renditi conto. Palazzi è stato messo li da Moggi; se non gli respingevano il patteggiamento finiva tutto a pane e salame, come al solito. Per fortuna gli hanno fatto capire che non sempre possono fare ciò che vogliono.
guarda Renton, finché si era colpevoli, se lo si è stati, si è pagato e mi pare anche a sufficienza. Non grido a nessun complotto, dico solo che non ci vuole chissà quale capacità di analisi giudiziaria a vedere certe incongruenze macroscopiche. a me, di chi ha messo lì Palazzi, non frega una cippa. per quello che vedo è uno che non sta facendo bene il suo lavoro, e stop.

cioè, quei pentiti, quelle dichiarazioni, fanno acqua da tutte le parti e la giustizia sportiva sta agendo per via sommaria. se poi escono fuori le prove, se sono colpevoli, è ovvio che debbano pagare. il problema è che fin qui di prove non ne vedo neanche l'ombra.

bonucci e pepe hanno rifiutato il patteggiamento, penso che questo significhi che hanno la convinzione di essere assolti.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

PepperMagik

Post by PepperMagik » 07 Aug 2012 17:51

Secondo te, uno Stellini che patteggia 2 anni e il giorno dopo viene fatto dimettere da vice allenatore della juve non è significativo?

Post Reply