Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
AFX
Amministratore

Re: Fifa/Uefa 2011/2012

Post by AFX » 21 Jun 2013 19:07

eh... noi s'era detto che è un ipocrita democristiano
DoYouRealize

follow me on Twitter

AFX
Amministratore

Post by AFX » 24 Jun 2013 09:07

ecco, perché ha voluto fare l'ipocrita con Osvaldo, adesso ci troviamo a giocare contro la Spagna con l'amico Gilardino.
Almeno Borriello mena. Almeno la Quaglia è imprevedibile.

Marchetti > Buffon ormai
ma anche Montolivo... se veramente il milan ha ricevuto un'offerta di 20 milioni per lui, ma quanti ce ne prendi migliori con 15!?!
Aquilani bravo giocatore ma non all'altezza di una partita contro il brasile. Idem Diamanti. Allora metti Giovinco.
Marchisio in questo torneo fantasma.

Se andiamo fuori con la Spagna, parte II del post su Prandelli sul blog.
DoYouRealize

follow me on Twitter

:adamasio:

Post by :adamasio: » 24 Jun 2013 11:05

Montolivo è vergognoso, non capirò mai come si possa apprezzare un giocatore così mediocre!
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

toolipano

Post by toolipano » 24 Jun 2013 11:59

si prandelli è un esperto nel farci arrivare spompati e rotti all'appuntamento importante con la spagna... rischiamo di farco prendere per il culo e di sentire parlare gli spagnoli per anni di "complesso di inferiorità" italiano! Io spero metta El Shaarawy e spero faccia due golassi da 25 metri... poi catenaccio! Ma prandelli non credo lo farà e noi faremo tutti una brutta figura! Vista la scarsa qualità degli interpreti che abbiamo in campo (Balotelli è out e Pirlo non si sa) la vedo proprio grigia.
P.S. Marchetti è da due stagioni che è chiaramente meglio di Buffon... e lo dice uno che negli ultimi due anni si è perso pochissime partite della juve... Buffon ha un sacco di limiti ormai: poca esplosività, non blocca nulla, da gennaio è pure distratto spesso e volentieri (pure in match fondamentali)
"Ecco, i Tool hanno fatto un capolavoro e tre Catherine Deneuve." [cit. Alka]

AFX
Amministratore

Post by AFX » 24 Jun 2013 13:20

El Sharaawy è un bravo ragazzo ma non so se è pronto per queste partite. Io mettevo il 3.5.2 come nella gara di inaugurazione degli europei, con Giovinco per fare il contropiede e per forza di cose Gilardino finché ne ha per tenere fermi i due centrali (vedi se portava Osvaldo?). Più Marchisio in pressing su Xavi fisso.
Montolivo col Brasile si è cagato sotto, ha temuto la figuraccia e ha fatto finta di stare male. Non deve giocare. Aquilani può fare 20 minuti alla fine, non ha carattere.

Temo che DDR e Pirlo siano troppo statici vicini l'uno all'altro.
se metti il 3.5.2 puoi sperare che Maggio che giocherebbe largo nei 5 non ti combina cazzate.
DoYouRealize

follow me on Twitter

toolipano

Post by toolipano » 24 Jun 2013 13:40

secondo me è 10 volte meglio un el sharaawy non pronto, giovane e inesperto che gilardino e giovinco messi insieme... i numeri che el sharaawy ha fatto ad inizio stagione, gli altri due non li hanno mai fatti in tutta la carriera! poi magari hai ragione tu, ma visto il parco attaccanti triste che abbiamo... perché non rischiare? (ma rischiare che poi??? con gilardino e giovinco facciamo ridere i polli)
Last edited by toolipano on 24 Jun 2013 13:41, edited 1 time in total.
"Ecco, i Tool hanno fatto un capolavoro e tre Catherine Deneuve." [cit. Alka]

AFX
Amministratore

Post by AFX » 24 Jun 2013 13:46

A parte che ti segnalo che sia Giovinco che El Sharaawy sono metrosessuali, secondo me il primo ha quel pizzico di cattiveria agonistica in più dovuta la fatto che sa che di occasioni simili non ne avrà molte in futuro. Invece EL un po' se ne frega secondo me. "Tanto c'ho una carriera davanti, se questa nazionale non è forte non è colpa mia e non sarò io il colpevole in ogni caso". Serve gente motivata che queste partite capisce cosa significano. I Gattuso mancano. Ma anche i Panucci e i Materazzi.

Prandelli invece ci sta a perdere. Bestemmia a bordo campo, ma se perde ha la scusa "sono i campioni del mondo sono i più forti". Il cazzo. Noi siamo i più forti quanto loro. Non possiamo partire battuti in questo modo. Non puoi portare questo atteggiamento politically correct da l'importante è partecipare e averci provato.
DoYouRealize

follow me on Twitter

Renton
Salon des Refusés

Post by Renton » 25 Jun 2013 09:15

Ma cosa vi aspettate? Senza Balotelli - che tra l'altro non basta a risollevare ciò che c'è dietro.

Si faranno travolgere. Prima di tutto mentalmente, senza reale motivo, perché siamo brocchi, ma loro non sono meglio; colpa di chi si è fatto travolgere dall'entusiasmo barcellonista per il belgiUoco offensivo, denigrando la nostra essenza superiore di contropiedisti organizzati e ha fomentato questa opinione pubblica assurda per cui bisogna farsi infilare 4 razzi sennò è anticalcio. Mi hanno detto che nei primi minuti con il Brasile, pronti via, non l'abbiamo vista per qualche minuto: emblematico del carattere di questa squadra, e concordo sul discorso di AFX dei Panucci e Materazzi.

Poi fisicamente, perché loro sono... una grande scuola di preparatori atletici.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

AFX
Amministratore

Post by AFX » 25 Jun 2013 21:18

Il Napoli con il teatrino inscenato da De Laurentiis rischia di doverselo tenere Cavani, o di venderlo a 40, o di venderlo l'anno prossimo a 35 se va bene.

Ha sparato troppo alto per un grandissimo giocatore che però la prova del 9 non l'ha ancora avuta fuori dall'Italia.
Il Chelsea è ancora scottato dai 55 spesi per Torres
Il Real Madrid pare non ne abbia da spendere. Il City non è interessato per ora.

Ieri sera RadioMarte (radio semiufficiale del Napoli) aveva dato per fatta la cessione di Cavani al Chelsea per 58 milioni. I cavoli, solo una messa in scena per attirare attenzioni. Come le false liti fra Cavani e De Laurentiis.

Meglio per il Napoli perché cavani è ancora forte in Italia. Meglio per Benitez. Male per De Laurentiis che non ha capito che i soldi non glieli regala nessuno
DoYouRealize

follow me on Twitter

ubik

Post by ubik » 25 Jun 2013 22:40

Con Marchetti non so se non avremmo perso con il Brasile, ma probabilmente almeno avremmo subito un gol di meno.
colpa di chi si è fatto travolgere dall'entusiasmo barcellonista per il belgiUoco offensivo, denigrando la nostra essenza superiore di contropiedisti organizzati e ha fomentato questa opinione pubblica assurda per cui bisogna farsi infilare 4 razzi sennò è anticalcio.
concordo in pieno questa analisi.

concordo pure con AFX per l'ipocrisia del codice morale prandelliano, oltre che assurdo in sè, è ancora più assurdo a livello di nazionale, dove in pochissime partite ti giochi un trofeo (o una stagione). Osvaldo in assenza di Balotelli era molto meglio di Gilardino, almeno poteva tenere leggermente più impegnati i centrali spagnoli

Post Reply