NBA/Euroleague/Serie A

febbre a 90°
User avatar
Herberto
Posts: 318
Joined: 09 Dec 2011 15:00

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Herberto » 25 Dec 2017 14:23

Oggi supermega maratona di NBA su Sky. Che goduria :wub:

User avatar
Herberto
Posts: 318
Joined: 09 Dec 2011 15:00

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Herberto » 31 Jan 2018 12:30

Fear the Beard.
https://www.youtube.com/watch?v=YKfMGYtL_YE
Gli ultimi canestri di una difficoltà insensata.

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Homunculus1510 » 31 Jan 2018 18:48

Partita pazzesca. La roba assurda è che soprattutto nei due quarti centrali metteva diversi canestri perché la difesa di Orlando era diversamente solida, diciamo così, ma poi sugli ultimi punti hanno difeso anche bene. È solo che quello è un mostro. Se continua così e non si rompe, mi sa che stavolta la statua del premio di MVP avrà la barba.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Messer Dino Compagni » 26 Feb 2018 12:06

http://www.phillyvoice.com/what-has-rea ... ssion=true

La grottesca vicenda della n°1 overall 2017 pick Markelle Fultz. Certo che Philly nel #trustheprocess ci deve credere tantissimo. Tre giri al draft che si sono fatti l'infermeria per un anno. Questo secondo me manco torna.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Homunculus1510 » 26 Feb 2018 23:28

Messer Dino Compagni wrote: 26 Feb 2018 12:06 http://www.phillyvoice.com/what-has-rea ... ssion=true

La grottesca vicenda della n°1 overall 2017 pick Markelle Fultz. Certo che Philly nel #trustheprocess ci deve credere tantissimo. Tre giri al draft che si sono fatti l'infermeria per un anno. Questo secondo me manco torna.
Ti dirò di più, secondo me sarebbe un errore farlo tornare.
La cosa che sia Gioele che Simmons si siano dovuti fare un anno fuori è veramente assurda. È vero pure che sono due giocatori strepitosi.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by AFX » 11 Mar 2018 01:36

Poi vi racconto com'è l'Oracle Arena. Comunque comprendo che non essendo appassionatissimo di basket, neanche mi meritavo un'opportunità simile.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Herberto
Posts: 318
Joined: 09 Dec 2011 15:00

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Herberto » 11 Mar 2018 14:41

AFX wrote: 11 Mar 2018 01:36 Poi vi racconto com'è l'Oracle Arena. Comunque comprendo che non essendo appassionatissimo di basket, neanche mi meritavo un'opportunità simile.
Madonna poca invidia da parte mia... ;-)

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Homunculus1510 » 12 Mar 2018 13:02

AFX wrote: 11 Mar 2018 01:36 Poi vi racconto com'è l'Oracle Arena. Comunque comprendo che non essendo appassionatissimo di basket, neanche mi meritavo un'opportunità simile.
Poi se non ricordo male da quello che ho visto su instagram avevi beccato pure una bella partita.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by AFX » 12 Mar 2018 15:13

Beh sì, una partita che vincevano i San Antonio Spurs fino a 6 minuti dalla fine con vari punti di vantaggio. Poi Durant ha deciso di ribaltarla da solo. Basta un giocatore in questo sport, questa è la verità. Può fare la differenza più di un Messi o un Cristiano Ronaldo.
Stadio molto organizzato con schifezze di ogni tipo (ma non schifezze buone, no, schifezze schifezze), pubblico caldo e viziato da questa squadra già leggendaria, nessuno credeva che avrebbero perso la partita nonostante lo svantaggio. Hanno cominciato a urlare DEFENSE, DEFENSE... e gli Spurs non hanno più messo dentro un canestro. Golden State ha stretto le maglie e il resto lo ha fatto Durant.
Belli, divertenti i siparietti a ogni fine quarto. In particolare hanno fatto la gara di automobiline bmw radiocomandate sul playground.

Sicuramente dopo aver visto il rodeo a Houston che è una cafonata pazzesca, ho visto grande sport. Peccato che Curry si sia fatto male dopo pochi minuti (ma già in pre-partita nel riscaldamento ha fatto dei numeri incredibili), ma forse con lui in campo anzi sicuro non avrei visto una partita così combattuta. Gli Spurs pure hanno un paio di giocatori fenomenali. E avevano Ginobili.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2574
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Messer Dino Compagni » 12 Mar 2018 16:04

Non credo di convergere sulla tua idea di superstar che fa vincere le partite come nel calcio, visto quanto è più decisivo anche un solo gol ai fini del risultato. In più se c'è uno sport dove la squadra è tutto è il basket. Anche le superstar ne sono consce.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests