Fifa/Uefa 2009

febbre a 90°
Post Reply
User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 14 Jan 2009 16:22

Questo è il topic per il Calcio tutto: Serie A, Champions League, Nazionale, campionati esteri.

E' anche un topic rischioso, per cui evitate post inutili e direttamente offensivi. Buon Senso.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 18 Jan 2009 13:46

Kakà se ne va secondo voi? Più ore passano e più forse rimane...
Certo che se si fa sotto il Real, non penso che ci pensi molto a riflettere se andare oppure no
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 18 Jan 2009 14:17

Non saprei; certo, Galliani che dice che è tifoso, ma anche amministratore e deve usare la testa, Berlusconi che dice che non si può tenere, non mi sembrano buoni segni per i tifosi milanisti. La situazione mi sembra abbastanza compromessa.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
Von
Posts: 1166
Joined: 15 Jan 2009 13:26

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Von » 18 Jan 2009 14:57

Secondo me alla fine se ne va. Non a gennaio ma a giugno. Lui non ha voglia di andarsene e sicuramente non ha voglia di andarsene al Man City, suo padre vuole che lui se ne vada perché significa un sacco di soldi, i signori della società lo vogliono vendere perché grazie alla loro oculata gestione abbiamo un passivo di 60 milioni di €. Io dico che lo tengono, aspettano fino a giugno quando ci saranno altri rilanci, entrerà in competizione anche il Real e alla fine Riccardino se ne andrà a Madrid per una cifra congrua ma neanche lontanamente vicina ai 120 milioni di cui si parla ora. Diciamo che il Real sborserà 60-70 milioni per averlo e Kakà sarà comunque più contento perché non deve andare a giocare al Man City ma in una squadra teoricamente più ambiziosa e in un ambiente sicuramente più stimolante.
Voglio dire, avrà pur fatto quattro chiacchiere con Robinho che gli avrà detto di starsene alla larga da lì.
Intanto speriamo che gli sceicchi non si accorgano che esiste anche Pato se no son cazzi.
No matter. Try again. Fail again. Fail better.

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 18 Jan 2009 15:14

Alciato, l'inviato Sky dedicato al Milan, che praticamente vive a Milanello, dice ciò che segue. Kakà andrà via al 99%, con alte probabiltà subito, o al massimo a Giugno, che è l'obbiettivo a cui sta lavorando il Milan, che comunque vuole venderlo. Il padre vuole il City ed ha un'influenza decisiva su Kakà (quindi domani è un giorno chiave della trattativa perchè sbarca a Milano il padre).
Tra l'altro non so se lo sapevate, ma il fantomatico sceicco controlla il 7% di Mediaset, quindi alla fine una parte dei soldi gli ritornano in tasca, in un modo o nell'altro.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by :adamasio: » 18 Jan 2009 17:47

Sono leggermente scosso dalla batosta che l'Inter ha appena preso.
Qualcuno sa dirmi cosa è successo?
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Percy
Salon des Refusés
Posts: 2068
Joined: 18 Jan 2009 14:06

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Percy » 18 Jan 2009 17:56

E' successo che sembravamo noi l'Atalanta e loro l'Inter. Partita scandalosa e batosta meritata

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 18 Jan 2009 18:12

che paga ha preso l'inter
che gol ha fatto quello del genoa
che gol ha fatto baptista
il campionato lo vince la juve
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Von
Posts: 1166
Joined: 15 Jan 2009 13:26

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Von » 18 Jan 2009 18:16

Tra Bosko Jankovic e Julio Baptista questa giornata va in archivio con due gol difficilmente eguagliabili per bellezza.
No matter. Try again. Fail again. Fail better.

oppholdsvaer
Salon des Refusés
Posts: 1919
Joined: 03 Jan 2009 16:47

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by oppholdsvaer » 18 Jan 2009 18:17

AFX wrote:il campionato lo vince la juve
eh no eh! niente sfiga su di noi.
l'inter è già campione d'italia quest'anno eh!
splendido Baptista, identico a quello dell'anno scorso di Osvaldo come ripetevano a Sky, anche perchè arrivato proprio alla fine.
Torino, Reggina e Chievo sono già in B per me, non ci sono squadre peggiori sopra di loro, sempre se il Bologna tiene..
La scena canadese caga in testa a tutte le altre.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 34 guests