Fifa/Uefa 2009

febbre a 90°
User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 25 Mar 2009 01:10

a parte Montolivo che sta giocando malissimo. Per me è un giocatore sopravvalutato poi, ma a parte questo non è da convocare perchè è in un periodo in cui è fuori forma.
D'accordo su tutta la linea.
Convocazioni che lasciano il tempo che trovano. Sono interlocutorie per capire su chi vale la pena investire e su chi no, perchè sennò Bocchetti, Foggia e altre amenità non me le spiego. Cassano non lo vuole convocare, non so se per il discorso gruppo o, come mi sembra più verosimile, perchè ha difficoltà a collocarlo in campo, a livello tattico. Evidentemente non lo vede come punta e più indietro (questo giustamente) non ha senso schierarlo.
Comunque la trovo una mossa azzardata lasciarlo fuori, anche se noi avremmo più bisogno di un giocatore con quella qualità in mezzo al campo. Se questa fosse la rosa definitiva sarebbe un bel problema, mi aspetto qualche giocatore decisivo che si materializzi entro il 2010, come la manna dal cielo.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 11 Apr 2009 17:00

La Juve oggi può tornare a -7 grazie agli ultimi 20 minuti della partita dell'Inter, che è riuscita a far segnare SUCCI. La partita era morta e stramorta ma due svarioni di Maxwell hanno concesso due palle gol al Palermo che è stato bravo a trasformarle. Inter molto stanca nel secondo tempo e anche poco cattiva.

La Lazio risorge ai danni della Roma, la Fiorentina batte il Cagliari e supera il Genoa in attesa della partita di questa sera. La corsa Champions è sempre più interessante
Last edited by Renton on 11 Apr 2009 17:01, edited 1 time in total.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 11 Apr 2009 17:42

Lazio oggi molto forte, aveva nella testa la vittoria. E' stata fortunata a non capitolare nel primo tempo, quando la Roma poteva non solo pareggiare ma anche passare in vantaggio. Poi un po' l'arbitro che ha tirato fuori dei rossi diretti discutibili, un po' la bravura di Doni proLazio...
Spalletti però ha sbagliato formazione, di netto. Ma come si fa a mettere come ali Brighi e Baptista? Baptista uno dei migliori, ma Brighi assolutamente addormentato, era meglio rischiare Menez allora. Vediamo quante giornate danno a Mexes (che non ha fatto nulla per meritarsi il rosso diretto) e Panucci (idem, doveva solo prendere un altro giallo).

Ottima la Lazio comunque, furba e smaliziata il giusto.

Bellissimo il minuto di silenzio a Roma, la prima volta che sento il silenzio assoluto in italia
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 11 Apr 2009 17:46

Madonna, due rossi diretti! Non ho visto molto, tranne i gol del derby, ma ho visto Doni inguardabile sul gol di Kolarov e Riise da bastonare sul gol di testa non mi ricordo di chi, in palese ritardo.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by :adamasio: » 17 May 2009 13:55

Inter campione per la quarta volta consecutiva.

D O M I N I O.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 17 May 2009 14:02

Celebriamo anche qui! Missione compiuta, complimenti ai ragazzi e a Mourinho e a Moratti che ha preso l'uomo da Setubal.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 18 May 2009 18:55

Esonerato Ranieri... paga per tutti. Dentro Ferrara
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by toolipano » 18 May 2009 19:26

AFX wrote:Esonerato Ranieri... paga per tutti. Dentro Ferrara
Potevano farlo prima, ormai è ridicolo cacciarlo, ma vabbè... Che triste questa Juve :(

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by toolipano » 20 May 2009 19:50

Stasera la finale di Uefa più brutta della storia. :dry:
Non c'è neppure Diego squalificato...

E intanto Ranieri rompe le palle
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... nieri.html

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 20 May 2009 22:26

E intanto il Real vuole Mourinho... fossi in lui andrei di corsa
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 56 guests