Fifa/Uefa 2009

febbre a 90°
User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 11 Mar 2009 11:36

Essendo brocchi! Non lo so, ma ne hanno presi 5 all'andata con i titolari, e ieri gliene mancavano 6 quindi...Dalla sintesi che ho visto mi è sembrato che la Juve se la sia comunque giocata, e che, contro una squadra più forte non le si potesse chiedere molto di più.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
PepperMagik
Posts: 2085
Joined: 07 Jan 2009 22:07

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by PepperMagik » 12 Mar 2009 21:12

Alle italiane non ne è andata bene mezza, intanto

l'Inter non mi è dispiaciuta affatto, così come non mi è dispiaciuto Ibra, che si è sbattuto tantissimo facendo reparto da solo per quasi tutta la partita.

La qualificazione ce la siamo giocata con un paio di vaccate in difesa e, soprattutto, con lo scandaloso primo tempo di 15 gg fa.

Loro si sono confermati una grandissima squadra, purtroppo l'eliminazione ci sta tutta.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 12 Mar 2009 21:29

Ermeneutica della gazzetta dello sport:

Inter "a testa alta" "eliminata all'Old Trafford"

Roma "fatta fuori dall'Arsenal"

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/vot ... aggio=4629
purtroppo per loro i risultati parlano chiaro


comunque sia, la Roma meritava forse di più, ma va bene che sia passato l'arsenal che comunque è una squadra che ammiro.
E' stata una partita che sarebbe potuta finire con un risultato molto rotondo non tanto se ci fossero stati gli assenti, ma se solo quelli in campo fossero stati bene. Dopo 5 minuti Juan s'era già fatto male. Poi Pizarro che giocava con una fasciatura. Poi Taddei che si è stirato. Aquilani ha giocato con un'infiltrazione. Totti si vedeva che non si reggeva in piedi, a prescindere dal tutore blu vistosissimo. Totti ha giocato da fermo, eppure ha fatto l'assist del gol e ne ha aveva dato uno ancora migliore a Baptista che è riuscito a mangiarselo a 3 metri dalla porta.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
wounder
Moderatore Globale
Posts: 2919
Joined: 02 Jan 2009 21:52

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by wounder » 14 Mar 2009 21:21

Dai che l'Údin ci lascia sperare.

(Che tristezza quest'anno)
But how can you sleep with my heart so loud?

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 15 Mar 2009 13:05

Grande Giovinco ieri sera, gran giocatore se fa così con continuità
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 15 Mar 2009 14:18

AFX wrote:Grande Giovinco ieri sera, gran giocatore se fa così con continuità
Io non credo a Giovinco; è sicuramente un buon giocatore ma con quel fisichino per me non può essere un titolare da Juve, o comunque da altissimo livello. Già i giocatori troppo bassi non mi piacciono per quanto veloci e bravi con i piedi siano, gente come Aguero, Rossi, che pure sono parecchio più forti di Giovinco, non li vorrei vedere nella mia squadra, ma credo sia un problema mio.
L'eccezione è ovviamente Messi (a proposito, con che facilità imbarazzante ha fatto gol al Lione!), ma un giocatore come lui nasce ogni 30-40 anni.

Oggi interessante la Roma che va a Genoa, sponda Samp, molto incerottata, e deve vincere per continuare la rincorsa al 4o posto; e poi il posticipo in cui l'Inter deve mantenere il distacco dalla Juve e la Fiorentina deve provare a vincere per non perdere il treno Champions. Il Milan dovrebbe passeggiare sul Siena.
Last edited by Renton on 15 Mar 2009 14:18, edited 1 time in total.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
Von
Posts: 1166
Joined: 15 Jan 2009 13:26

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Von » 15 Mar 2009 17:39

Ci tenevo a dirlo anche qui: TRECENTO.
Chi non ama Inzaghi non ama il calcio.
No matter. Try again. Fail again. Fail better.

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by :adamasio: » 15 Mar 2009 17:47

Ammetto: sempre apprezzato Inzaghi, anche da interista.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Pilgrim » 16 Mar 2009 12:43

Von wrote:Ci tenevo a dirlo anche qui: TRECENTO.
Chi non ama Inzaghi non ama il calcio.

io lo odio,quindi odio il calcio :)
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 16 Mar 2009 15:20

per chi ama leggere del calcio inglese, segnalo questo blog
http://inthebox.splinder.com/
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 35 guests