Fifa/Uefa 2009

febbre a 90°
User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by toolipano » 09 Mar 2009 18:36

Io sapevo che Samuel era ancora in dubbio, però se dite che gioca... vabbè meglio per l'inter che tanto, però, perde lo stesso

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 09 Mar 2009 18:53

vedendo come si presentano le nostre, l'unica che non ha gravi infortunati è l'inter, che anzi può anche variare qualcosa a centrocampo e attacco

Juve con centrocampo troppo misero e inadeguato al palcoscenico secondo me per andare avanti*, ma non si sa mai che per un'ultima volta viene fuori il carattere del gruppo storico dei vari Del Piero, Nedved, Trezeguet, Buffon... che forse giocheranno per l'ultima volta insieme una partita di champions.

*troppi interditori, troppi corridori (anche tra gli infortunati), mentre in champions serve anche e soprattutto gente che giochi a calcio.


L'inter secondo Ferguson farà in modo di andare a giocarsela in contropiede e quindi senza disdegnare la possibilità dei calci di rigore. Alla fine resta l'unica delle nostre a cui vanno bene 2 risultati su 3. Un 1-1 è possibile. Bisogna vedere se la difesa reggerà gli attacchi del Manchester e se Ibrahimovic farà il fenomeno come in campionato (pare che Ferdinand non giochi).
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by :adamasio: » 09 Mar 2009 18:56

Io, da interista, un po' ci credo.
Alla fine a mio avviso dipenderà anche dal centrocampo. Vieira gioca o non gioca?

Parentesi: voglio vincere anche solo per non dover pagare da bere, come un giusto accordo erasmus ha stabilito fra noi italici interisti e gli altri bruti inglesi!
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 09 Mar 2009 19:41

Vieira dovrebbe essere in campo, penso sia in ballottaggio col Munto.
La vedo in generale durissima per le italiane. La Roma potrebbe anche vincere, ma con due gol di scarto, messa com'è sarebbe più di un impresa. La Juve deve puntare sul suo carattere di squadra tosta e rognosa, chiudere bene dietro e magari sfruttare qualche punizione di Von Peter. L'Inter deve fare più o meno la partita perfetta e magari ricevere una mano dalle sue stelle, Ibra, Maicon, J. Cesar.
Comunque la si veda sarebbe una bella umiliazione se uscissero tutte e tre, e io la stampa inglese già non la sopporto ora.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
StellaMaris
Posts: 69
Joined: 26 Jan 2009 20:45

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by StellaMaris » 09 Mar 2009 21:23

L'unica che non vedo così male è l'Inter...e mi tocca dirlo da juventina...

...del resto la champions non è mai stata per noi! :dry:
"Non esiste cosa alcuna che l'arte non possa esprimere"

http://rateyourmusic.com/~stellamaris

Krautrick
Posts: 83
Joined: 16 Feb 2009 21:11

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Krautrick » 09 Mar 2009 21:35

StellaMaris wrote:L'unica che non vedo così male è l'Inter...e mi tocca dirlo da juventina...

...del resto la champions non è mai stata per noi! :dry:
Sarà uno zero su tre, fidati ;-)
"Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece starnazzano come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina."

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Pilgrim » 10 Mar 2009 02:09

la Juve peggio di così non si poteva presentare comunque.L'unico che mi pareva in forma era Sissoko.Rottosi lui,la veggo buia.
A meno che Marchisio non faccia il partitone,senza neanche Marchionni,che comunque mi pareva meglio del Camoranesi attuale,il centrocampo non regge.E poi non si può giocare con Mellberg centrale in Champions.proprio non ce lo vedo.E poi ne deve comunque fare almeno 2 per passare.

L'inter se esce fa la solita figura barbina in europa,con quello squadrone che si ritrova.

la Roma se tira fuori l'orgoglio all'olimpico può fare la partita della vita (perchè ora questo serve).

spero non ci sia il cappotto italiano perchè sarebbe triste per il nostro calcio,soprattutto leggere i giornali inglesi sarebbe frustrante.
Comunque le tre inglesi sono più forti delle tre italiane che si trovano di fronte,questo è sicuro.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 10 Mar 2009 12:24

i bookmakers danno possibilità solo all'inter
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
PepperMagik
Posts: 2085
Joined: 07 Jan 2009 22:07

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by PepperMagik » 10 Mar 2009 14:41

Pilgrim wrote: L'inter se esce fa la solita figura barbina in europa,con quello squadrone che si ritrova.
Dipende anche da come eventualmente si esce... Una sconfitta di misura dopo una partita combattuta ci potrebbe anche stare.
l'unica che non ha gravi infortunati è l'inter
Insomma... Contro uno degli attacchi più forti del mondo ci ritroviamo con Cordoba unico difensore centrale sano.
Samuel alla fine dovrebbe recuperare, ma è un mese che non gioca una partita vera.

Speriamo bene.

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by :adamasio: » 11 Mar 2009 11:29

E la prima italiana via... da non juventino mi dispiace lo stesso. Primo gol bianconero da puro spettacolo.
Non ho ben capito come abbia fatto lo Sportin a prenderne 7 dal Bayern!
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 62 guests