Tuttisport

febbre a 90°
User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Tuttisport

Post by Pilgrim » 08 Aug 2016 12:44

Messer Dino Compagni wrote:Clamoroso a Rio: Djokovic buttato fuori all'esordio da Del Potro. Inizia il declino?
Non so se hai visto la partita, ma Djokovic non ha giocato male eh, è solo che Del Potro ha fatto una partita semplicemente perfetta. Doppio Tiebreak, con il dritto di oggi di Del Potro immarcabile.
Meritata per l'argentino, ma Djokovic non è che abbia fatto schifo, anzi.

Per il resto, come al solito Judo e Scherma non tradiscono, giornata perfetta.
Io ho rosicato troppo per Nibali sabato, che aveva fatto la gara perfetta insieme alla squadra che aveva fatto una tattica impeccabile, era medaglia sicura a 10km dall'arrivo e poi è caduto, quest'anno non è stato fortunato in generale. Fra l'altro pure le femmine ieri stessa storia, la prima in fuga e s'è rotta 3 vertebre e momenti ci lascia la pelle sulla stessa discesa.

Io sono un animale da olimpiadi comunque, c'è talmente tanta roba. Tipo l'epica finale di sollevamento pesi nella notte con il Nord coreano con un piccolo strappo alla spalla, che se mette un colpo incredibile al secondo tentativo, e con il Cinese che fa il record del mondo in his face.
O anche la Spagna che nel basket si fa rimontare e fregare dalla Croazia che ha buttato fuori l'Italia nel preolimpico...
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Tuttisport

Post by Messer Dino Compagni » 08 Aug 2016 12:52

Olimpiadi uniche. Finora ho seguito poco perché impegnato nel we ma adesso scorpacciate. Che poi il fomento è tale che a ogni gara mi viene da uscire a correre per sei giorni di fila.

Secondo me Djoko non è più lui. Non che faccia schifo sia chiaro ma non cambia più marcia. Dopo Wimbledon si è un po' perso.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Tuttisport

Post by madsun » 08 Aug 2016 13:31

Ieri ho visto tutto, grande serata, complimenti a tutti.
Per un po' siamo anche stati secondi nel medagliere :D

Comunque come copre questi eventi Sky....non c'è storia.
Image

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Tuttisport

Post by Pilgrim » 08 Aug 2016 13:48

Sì, comunque Djokovic in altri momenti probabilmente lo avrebbe comunque tenuto uno come Del Potro, che ha talento ed è sfigato ok, ma non è forte come lo è lui in certi casi.

In questi giorni poi mi tocca convivere con lavoro da casa e tv che zappa su ogni sport possibile.

La RAI ha evidenti problemi a gestire questi eventi, ma ha già messo a disposizione 3 canali h24, non si può chiedere di più. Sky ovviamente ha un potenziale enormemente più potente con i mosaici e il contorno. C'è da dire che però le olimpiadi in chiaro sono un figata, servizio pubblico all'ennesima potenza. Poi l'app per il broadcast web e mobile fa cagarissimo, ma almeno se vuoi vedi tutto.
Ieri mi raccontava un mio amico che alle 2 di notte era in macchina e seguiva la cronaca su RadioRai, c'erano dei commentatori che si giustificavano sul perché non coprivano gli eventi di equitazione, dicendo che il campo di gara era troppo lontano e non riuscivano a raggiungerlo con il traffico.... E che poi tanto i nomi dei cavalli non se li ricorda nessuno. sembrava un discorso surreale. :ph34r:
Poi il discorso logistico di Rio è sicuramente da analizzare, con tutte le proteste di contorno ovviamente. Però se vedi dove ha scelto casa Italia il Coni, capisci perché ci mettono parecchio per raggiungere qualsiasi cosa...
[spoiler]Image[/spoiler]
C'è un mio amico (Andrea Pavoni, anche ex collaboratore del Panopticon/DYR) che fa ricerca sulla geografia legale dei grandi eventi che sta a Rio per fare un report, e mi racconta delle cose assurde sul contorno delle olimpiadi, che ovviamente passano pochissimo sui grandi media. Poi era pure imbucato all'inaugurazione di Casa Italia e dice che quel posto è assurdo, ma scollegatissimo.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Tuttisport

Post by Messer Dino Compagni » 08 Aug 2016 17:23

Fomento per Campriani in carabina.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Tuttisport

Post by Pilgrim » 08 Aug 2016 18:10

Messer Dino Compagni wrote:Fomento per Campriani in carabina.
l'uomo di ghiaccio più tenerone del mondo. campione vero comunque
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Tuttisport

Post by Pilgrim » 08 Aug 2016 23:38

e il Rugby a 7 femminile, è la cosa più bella del mondo.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Tuttisport

Post by Messer Dino Compagni » 09 Aug 2016 13:38

Comunque dopo i gialloni i brasiliani entrano nella top5 dei peggiori popoli al mondo. Un patrimonio ecologico trattato come immondizia. Deforestazioni, fogne non trattate in mare, sporcizia e sfruttamento monocolturale. Uno schifo.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Tuttisport

Post by Messer Dino Compagni » 09 Aug 2016 14:04

Dramma nazionale la medaglia d'oro di Basile. Speriamo che i riflettori si spengano presto su di lui perché non lo si sopporta già più.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Tuttisport

Post by Messer Dino Compagni » 09 Aug 2016 14:22

Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 39 guests