Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
LaJoneserìa
Salon des Refusés

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by LaJoneserìa » 19 Oct 2020 10:19

toolipano wrote:
19 Oct 2020 10:01
AFX wrote:
19 Oct 2020 08:54
Alla fine il più forte che hanno resta Naingollan, altro che Eriksen e Vidal.
Vidal ubriaco e con una gamba rotta vale 2 volte Nainggolan sano. Non scherziamo: Vidal ovunque vada gioca ed è decisivo, anche nelle stagioni peggiori della sua carriera. Ma basta vedere numeri e carriera di entrambi, non c'è nemmeno da discutere.
Amen

AFX
Amministratore

Post by AFX » 29 Oct 2020 00:28

La cura Pirlo funziona insomma, come quella Conte

Bello vedere Dybala che manda a fanculo Chiesa che gioca a testa bassa, e che a sua volta indica il compagno che non ha seguito un suo passaggio improbabile. Con Chiesa si sono messi dentro un problemone, si vede già che non lo sopporta nessuno, e Bernardeschi da 50 milioni che valeva, ora deve già andare all'Udinese se vuole rilanciarsi.
Chiesa se rientra Ronaldo farà tanta panca, perché giocano Ronaldo, Kulusevski e Morata, a volte Dybala al posto di Kulusevski. Altro che 4.2.4...
DoYouRealize

follow me on Twitter

toolipano

Post by toolipano » 29 Oct 2020 00:45

AFX wrote:
29 Oct 2020 00:28
La cura Pirlo funziona insomma, come quella Conte

Bello vedere Dybala che manda a fanculo Chiesa che gioca a testa bassa, e che a sua volta indica il compagno che non ha seguito un suo passaggio improbabile. Con Chiesa si sono messi dentro un problemone, si vede già che non lo sopporta nessuno, e Bernardeschi da 50 milioni che valeva, ora deve già andare all'Udinese se vuole rilanciarsi.
Chiesa se rientra Ronaldo farà tanta panca, perché giocano Ronaldo, Kulusevski e Morata, a volte Dybala al posto di Kulusevski. Altro che 4.2.4...
Comunque highlight della serata la faccia disperata di Morata dopo il quinto gol annullato per fuorigioco di centimetri in 3 partite :lol:
Bernardeschi altro che all'Udinese, questo non si ripiglia più. Negli anni ho visto tanti giocatori avere un'involuzione, ma la sua è qualcosa di completamente assurdo. Ormai è un giocatore così imbarazzante che si fatica a comprendere cosa possa essere accaduto.
Su Chiesa, secondo me se servito sulla corsa e sul lato debole della difesa avversaria diventa molto pericoloso sull'1 contro 1, altrimenti è un bidone. In ogni caso è un giocatore troppo monodimensionale per stare alla Juve.
Su Pirlo e il suo 3-2-5, 4-2-4, gioco di posizione, pressing alto senza avere i giocatori che possano farlo, ho già detto nei post precedenti. Anche basta...
"Ecco, i Tool hanno fatto un capolavoro e tre Catherine Deneuve." [cit. Alka]

toolipano

Post by toolipano » 29 Oct 2020 00:52

ah dimenticavo, bello questo trentaduesimo di finale di Europa League tra Inter e Real

AFX
Amministratore

Post by AFX » 04 Nov 2020 00:39

Perdono l'instant team di Conte e l'Atalanta che ne prende 5.
con la squadra di Conte, tutti faremmo meglio di Conte qua dentro.
DoYouRealize

follow me on Twitter

toolipano

Post by toolipano » 10 Dec 2020 00:45

Grandissimo Andonio, Juventino vero! Conferenza stampa post partita bellissima.
Notevole anche il salvataggio di Lukaku, dopo il gran gol in finale della scorsa stagione!
L'inter regala sempre tante soddisfazioni

BuddyHolly

Post by BuddyHolly » 10 Dec 2020 02:11

Mamma mia Andonio che pagliaccio. Mr. 12 milioni arriva ultimo in un girone mediocre. Neanche il Real è sta gran cosa.
Io lo detesto come persona e lo ritengo tarato e bollito. Poi come sempre si dimostra arrogante e maleducato. A me l'Inter non sta sulle palle, ma finchè ci sarà lui mi dispiace ma li guferò come non facevo dai tempi che ci giocavamo lo scudetto con loro.

E invece la Dea nonostante le botte tra Papu e Gasp passano con una partita da grande squadra navigata

madsun

Post by madsun » 10 Dec 2020 16:32

Dico solo che la figura di merda di Andonio ieri sera a Sky è veramente da Oscar, vette altissime...non so se supera Gigione lo scommettitore e il suo sproloquio su fruttini e bidoni dell'immondizia al posto del cuore ma siamo lì eh, roba davvero di livello.
Image

toolipano

Post by toolipano » 10 Dec 2020 19:09

madsun wrote:
10 Dec 2020 16:32
Dico solo che la figura di merda di Andonio ieri sera a Sky è veramente da Oscar, vette altissime
Capello lo ha distrutto. Mi sono davvero divertito. Di figure di merda nei post partita ne sta collezionando parecchie Andonio. Pensavo avesse un po' imparato la lezione dopo la passata stagione, ma niente...

AFX
Amministratore

Post by AFX » 11 Dec 2020 13:35

Non abbiamo detto nulla di Maradona e Paolo Rossi, meriterebbero entrambi un elogio funebre

Su Conte e l'instant team che dire... si è fatto comprare chiunque per vincere subito, non avendo avuto contraddittorio internamente. Ora se non vince almeno il campionato sarebbe da inchiodare alla croce. Alla fine era meglio Spalletti. Alla fine non servivano Vidal, Sanchez e Kolarov, n'è vero?
Secondo me il campionato lo vince il Napoli, io penso di scommetterci sopra.
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply