Terremoto

per chi non si è già trasferito su Urano
Messer Dino Compagni

Re: Terremoto

Post by Messer Dino Compagni » 31 Oct 2016 09:39

Io 'sta cosa della storia che deve sparire mica l'ho ben capita. Sapete quanti anni hanno le piramidi? Non è che puoi tenere tutto perchè siamo una zona sismica ma senza la storia finiamo dritti nella lista dei paesi del terzo mondo. E non è come in Francia o Germania che si son messi a ricostruire/consolidare/abbellire i castelli che pare Gardaland. Da noi è autentico.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Decades
Amministratore

Post by Decades » 31 Oct 2016 09:42

Mica ho detto che le si deve tirare giù noi. Ho constatato che purtroppo tutte quelle robe piano piano se ne andranno. Non possiamo comparare la resistenza delle piramidi con quelle dei campanili, su.
Image

Messer Dino Compagni

Post by Messer Dino Compagni » 01 Nov 2016 10:10

Ci sono modi per salvaguardare e tecnlogie sufficienti per ricostruire. Basterebbe fare una scansione tridimensionale degli edifici storici. Ma costa...

Decades
Amministratore

Post by Decades » 01 Nov 2016 11:23

Costa, quindi non lo faranno. Come andrà a finire? Ecco.
Image

AFX
Amministratore

Post by AFX » 09 Jul 2018 08:25

http://www.repubblica.it/esteri/2018/07 ... P4-S1.8-T1

sta passando quasi in secondo piano questa notizia dell'inondazione in Giappone

Metto qui questo post perché quante ne abbiamo subite, dalla Francia soprattutto, ma dai benpensanti di mezzo mondo perché "non eravamo pronti al terremoto, con quelle case di gesso, con quella disorganizzazione, per un terremoto neanche così forte come in altre parti del mondo" e robe simili. "Bisogna fare come in Giappone"... ecc. ecc.
Non prendiamo lezioni, questa è la lezione. Se la natura crea disastri, a meno che sia evidentissima la colpa dell'uomo per via del disboscamento, non puntiamo il dito. Non facciamo i maestrini, non facciamo come quei pezzi di merda di Charlie Hebdo.

Intanto in Giappone 100 morti e 6 milioni di sfollati per l'acqua.
Oltre a Fukushima poi eh
Oltre alla strage delle balene

Non sarà che sti giapponesi sono dei pezzi di merda peggio di noi? Che ridono facilmente, sembrano pacioccosi, ma fanno anche casini mondiali facilmente?
DoYouRealize

follow me on Twitter

Messer Dino Compagni

Post by Messer Dino Compagni » 09 Jul 2018 13:02

Il Giappone è al Numero 1 incontrastato dei popoli\paesi che detesto di più. E' una roba a pelle così forte che nemmeno di fronte a Hiroshima, Nagasaki, Fukushima mi smuovono qualcosa. Se fossero studenti giapponesi intrappolati nella grotta in Thailandia gli farei brillare la montagna sopra.

Post Reply