Ultim'ora - Notizie e commenti

per chi non si è già trasferito su Urano
Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by Messer Dino Compagni » 15 Jul 2016 10:16

Non è mica un problema di razza. Nel 2016 avremmo già dovuto eliminare certi concetti. Ma finché c'è Salvini.
Il problema, a grandi linee, è che siamo 7 miliardi e il pianeta ne sopporta 5 di miliardi di stronzi uomini.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by Panda Bear » 15 Jul 2016 10:24

Messer Dino Compagni wrote:Non è mica un problema di razza. Nel 2016 avremmo già dovuto eliminare certi concetti. Ma finché c'è Salvini.
Il problema, a grandi linee, è che siamo 7 miliardi e il pianeta ne sopporta 5 di miliardi di stronzi uomini.
tranquillo che sfondi una porta aperta con me ;-)
ho solo citato una delle frasi più gettonate sul web per dare inizio alla discussione.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by Messer Dino Compagni » 15 Jul 2016 10:27

Panda Bear wrote:
Messer Dino Compagni wrote:Non è mica un problema di razza. Nel 2016 avremmo già dovuto eliminare certi concetti. Ma finché c'è Salvini.
Il problema, a grandi linee, è che siamo 7 miliardi e il pianeta ne sopporta 5 di miliardi di stronzi uomini.
tranquillo che sfondi una porta aperta con me ;-)
ho solo citato una delle frasi più gettonate sul web per dare inizio alla discussione.
Ah ok, mi sembrava strano...
Comunque dirottamenti, cecchini, camion sulla folla. Hollywood l'ha fatto prima. Non sono neanche originali questi muslim. irony mode on.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by Panda Bear » 15 Jul 2016 10:32

quello che mi fa strano è come il sistema di sicurezza francese sia così fallace.

piccola parentesi personale, lo zio di mio padre ha 80 anni e vive a Parigi.
probabilmente gli resta poco da vivere... in passato in estate era sempre stato nostro ospite qui in Italia, ora non potendosi più muovere vorremmo andarlo a trovare noi, è da un anno che non abbiamo il coraggio di andare in Francia.
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by Messer Dino Compagni » 15 Jul 2016 10:49

Panda Bear wrote:quello che mi fa strano è come il sistema di sicurezza francese sia così fallace.

piccola parentesi personale, lo zio di mio padre ha 80 anni e vive a Parigi.
probabilmente gli resta poco da vivere... in passato in estate era sempre stato nostro ospite qui in Italia, ora non potendosi più muovere vorremmo andarlo a trovare noi, è da un anno che non abbiamo il coraggio di andare in Francia.
Te metti la maglia della Tunisia e vai tranquillo.

Bisognerebbe cominciare a farsi le domande giuste. Come mai soprattutto USA e Francia? Chissà...contando che la Spagna c'ha pure le enclavi in Nord Africa e noi potremmo costruire il ponte da Lampedusa a Tripoli, come mai soffriamo e soffriremo pochi o nulli attacchi?

Questo dovrebbe anche portarci immediatamente alla questione che l'evoluzione non è una linea retta che va dal passato-ignoranza al futuro-progresso. E che tutto ciò che accettiamo passivamente (e non sto parlando degli attacchi di 'sti disperati che non sono nemmeno fondamentalisti ma solo gonfi di anfetamine e retorica posticcia) oggi è ciò che ci condannerà domani. I francesi hanno fatto porcate immonde in Africa e mo' pagano il prezzo più alto. E' chiaro che paga la povera gente anche perché Mitterand è morto. Toccherà anche a noi perché siamo lì ma non così e solo per tangenza, ovvero perché qualche esaltatone per mimesi vorrà propagare il virus violenza.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Alfa87
Salon des Refusés
Posts: 783
Joined: 26 Nov 2009 20:27

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by Alfa87 » 15 Jul 2016 12:52

Io però penso anche che se l'Europa non si stia ancora facendo un pesante esame di coscienza, non lo so che cavolo succederà. Non è possibile leggere ancora "i paesi devono scambiarsi più informazioni"

Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by Messer Dino Compagni » 15 Jul 2016 13:30

Alfa87 wrote:Io però penso anche che se l'Europa non si stia ancora facendo un pesante esame di coscienza, non lo so che cavolo succederà. Non è possibile leggere ancora "i paesi devono scambiarsi più informazioni"
Ma poi che info vuoi scambiarti se uno sotto anfetamine prende un camion e gioca a Carmageddon? It's total random. Ed è questa la strategia del terrore.

Edit: Il problema vero è: ma quando lavorano 'sti francesi? Già hanno uno stato sociale dove hai più ferie che ore di lavoro e in più stanno a fa' solo fiaccolate e lutti nazionali.
Last edited by Messer Dino Compagni on 15 Jul 2016 13:31, edited 1 time in total.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by Starn » 15 Jul 2016 15:36

Ma è vera la storia che questo avrebbe percorso 2 km prima di essere fermato? 2km son tanti eh, dov'era la polizia? a Nizza per la festa della presa della bastiglia non a Monteroni d'Arbia per la sagra della rapa...
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

Online
User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by Tyler Durden » 15 Jul 2016 16:03

Quanta saggezza su facebook in queste occasioni. Tutti espertoni di geopolitica, storia, religione, arte militare, psicologia, ...
E' utile perché almeno i contatti da rimuovere si propongono da soli senza che li si debba stanare periodicamente.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by AFX » 15 Jul 2016 18:06

Tyler Durden wrote:Quanta saggezza su facebook in queste occasioni. Tutti espertoni di geopolitica, storia, religione, arte militare, psicologia, ...
E' utile perché almeno i contatti da rimuovere si propongono da soli senza che li si debba stanare periodicamente.
ormai Facebook è insopportabile per questo, perché diventano tutti statisti

io oscuro i feed "non voglio più ricevere notizie da ..." al primo post sbagliato.

Ci sono alcuni elementi che non capisco perché li ho tra gli amici. Omofobi, razzisti, populisti, destrofili ... che poi si rivelano pezzenti morti de fame che faticano a pagare l'affitto. Vogliono fare gli champagnoni su Facebook, e poi sono dei gran pezzenti
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 31 guests