Fumetti

... e tutto ciò che è cultura (o quasi)
User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Fumetti

Post by Shaun » 02 Feb 2010 17:11

Mannaggia, ma l'Eternauta mi dicono che è fuori produzione.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
Alka
Posts: 739
Joined: 18 Jan 2009 13:32

Re: Fumetti

Post by Alka » 02 Feb 2010 18:04

Brutta storia, io lo avevo preso con repubblica però non vedo come si possa richiedere o recuperare un allegato di cinque anni fa.
Magari lo trovi usato su e-bay.
The better the singer's voice is, the harder it is to believe what they're saying.

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Fumetti

Post by Shaun » 29 Jul 2010 08:56

L'Eternauta è tornato in vendita.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Fumetti

Post by Shaun » 11 Aug 2010 09:51

L'ho comprato ieri, e metà e già andata. Sembra veramente bellissimo, almeno per ora, grazie Alka per la dritta.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Fumetti

Post by Shaun » 12 Aug 2010 10:20

Bello, bello, bello L'Eternauta. Ma ho letto un po' in giro e vedo che ci sono varie versioni, che probabilmente la mia è incompleta. Comunque, non so se l'avevo detto, ma è bello proprio.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
The Eraser
Posts: 17
Joined: 23 Sep 2010 19:41

Re: Fumetti

Post by The Eraser » 23 Sep 2010 21:21

Image

Senza dubbio il mio "fumetto" (è piuttosto riduttivo definirlo così) preferito.
Jodorowsky scrive un vero e proprio poema epico fantascientifico dotato di una profondità filosofica e spirituale immensa, un universo dal fascino trascendente. Moebius gli da vita in maniera eccezionale, disegni e colori sublimi che inevitabilmente rapiscono il lettore-contemplatore estasiato.

Image

Altro fumetto epocale di cui non posso non parlare... il trauma e il disagio dell'adolescenza descritto attraverso la metafora (quasi cronenberghiana) della mutazione genetica e della malattia sessualmente trasmissibile. La storia ed i personaggi sono estremamente toccanti ma l'aria che si respira in ogni pagina è oscura, malata e disturbante. Le tavole sono il parto di uno dei fumettisti migliori in circolazione, di una bellezza e perfezione disarmante.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fumetti

Post by AFX » 27 Nov 2011 18:21

Dice che questo è un fenomeno

Code: Select all

http://davidrubinofficial.wordpress.com/
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Kqueg
Posts: 364
Joined: 24 Dec 2010 19:03
Location: torino
Contact:

Re: Fumetti

Post by Kqueg » 15 Dec 2011 20:17

Sono un afecionado... Dò poco spazio all'avanguardia...

Son partito con Cattivik e da lì non ho più smesso... Spiderman,Spawn,Dragon Balls i primi tre che mi vengono in mente dall'adolescenza...

Attualmente cerco di comprare sempre A.Moore quando pubblica e la mi regressione nacosta al mondo si chiama Naruto.

Ciò di cui parlo apertamente a chiunque è invece Rat-Mandi di Leo Ortolani...Mai riso così tanto con un fumetto...

User avatar
mindphone
Posts: 33
Joined: 09 Jan 2012 14:32

Re: Fumetti

Post by mindphone » 09 Jan 2012 15:47

Sono molto felice di vedere che anche qui c'è chi segue anime o manga. Non seguo le uscite italiane né quelle americane, preferisco di gran lunga la roba giapponese e coreana. Leggere manga e guardare anime sono due delle cose che più amo in assoluto e a cui cerco di dedicare più tempo. Mi piace tutto e senza discriminazione di genere, che sia sci-fi, storico, sportivo o hentai, purché sia intrigante il tratto e bella la sceneggiatura (e qui il campo si restringe!)

User avatar
Marpa
Posts: 169
Joined: 21 Jan 2009 00:18

Re: Fumetti

Post by Marpa » 10 Jan 2012 19:00

per chi abita in provincia di Rimini o vicinanze, a Cattolica c'è un mio amico/conoscente che lavora in un negozio di fumetti. Suona anche nei Cosmetic (etichetta La Tempesta)

ci sono gli sconti se vi capita: http://www.facebook.com/events/230157590395445/

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 37 guests