Serie TV

... e tutto ciò che è cultura (o quasi)
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 03 Jul 2013 21:19

già in italiano solo in streaming
originali su eztv, poi ci metti i sottotitoli
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Serie TV

Post by Panda Bear » 03 Jul 2013 21:30

AFX wrote:già in italiano solo in streaming
originali su eztv, poi ci metti i sottotitoli
non saprei.. perchè soprattutto adesso che con il lavoro vacillo ho molto tempo libero e di solito in una giornata completamente libera dedico almeno 3 ore ai telefilm e suppongo che con lo streaming ho i minuti contati, tipo un episodio al giorno..
di solito una stagione non mi dura più di 4 giorne :D

proverò con eztv! grazie
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Enrico_F
Posts: 1751
Joined: 23 Sep 2009 23:44
Contact:

Re: Serie TV

Post by Enrico_F » 03 Jul 2013 23:51

AFX wrote:va con qualcosa di più recente secondo me, i Soprano sono già datati ...

vai con Mad Men!
Sì, a leggere tematiche e personaggi, Mad Men può fare al caso mio, la tengo buona. Coi Soprano volevo provare perché è un classico, oltre al fatto che io con le storie di mafia (di tutti i tipi) vado sempre a braccetto :D
Poi magari finisce che dei Soprano non guardo tutto di fila subito.

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Serie TV

Post by Homunculus1510 » 04 Jul 2013 02:15

Panda Bear wrote:ragazzi dove posso scaricare le serie tv in italiano?
sono sempre stato un grande materialista, mi piace avere i cofanetti in mano e godermi le serei tv in alta definizione...
ma di sti tempi devo fare economia :P
Non so per l'alta definizione, ma su TNTVillage ci trovi un sacco di roba. Ho trovato addirittura i torrent di tutti gli Heimat!
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
teoleoni
Posts: 147
Joined: 13 Oct 2009 15:26
Location: Trieste

Re: Serie TV

Post by teoleoni » 04 Jul 2013 23:06

Sia per i film che per le serie ormai vado sempre qui:

Code: Select all

http://publichd.se/index.php?page=torrents&search=&category=0&active=0
pubblicano solo materiale in HD

A proposito: dopo The Wire mi è rimasta voglia di Stringer Bell/Idris Elba[spoiler]Image[/spoiler]
Ho visto due episodi di Luther. Ora: il confronto con The Wire è ovviamente insostenibile. C'è però qualcuno che senta di potermelo consigliare? Onestamente sono poco motivato, da quel poco che ho visto finora...
Last edited by teoleoni on 04 Jul 2013 23:12, edited 1 time in total.

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Serie TV

Post by Renton » 05 Jul 2013 08:30

teoleoni wrote:Ho visto due episodi di Luther. Ora: il confronto con The Wire è ovviamente insostenibile. C'è però qualcuno che senta di potermelo consigliare? Onestamente sono poco motivato, da quel poco che ho visto finora...
Con The Wire non c'entra nulla infatti. The Wire scordatelo.

Dopodiché, se hai già visto serie UK recenti, e ti piacciono come approccio generale (trame che tendono a situazioni al limite della realtà, personaggi nowhere near politically correct, ambiguità, tinte fosche e metropolitane), allora è difficile che non ti piaccia. Siamo dalle parti di Whitechapel, se per caso l'hai visto, con personaggi più intriganti però.

Idris è un mio idolo personale e ha un carisma indiscusso che pervade tutto.

Insomma, io la consiglio. Però se non subisci il fascino atmosferico di questa Londra, degli accenti dell'isola, del personaggio Luther, probabilmente non fa per te.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
teoleoni
Posts: 147
Joined: 13 Oct 2009 15:26
Location: Trieste

Re: Serie TV

Post by teoleoni » 05 Jul 2013 23:28

Renton wrote: [...]se hai già visto serie UK recenti, e ti piacciono come approccio generale (trame che tendono a situazioni al limite della realtà, personaggi nowhere near politically correct, ambiguità, tinte fosche e metropolitane), allora è difficile che non ti piaccia. Siamo dalle parti di Whitechapel, se per caso l'hai visto, con personaggi più intriganti però.

Idris è un mio idolo personale e ha un carisma indiscusso che pervade tutto.

Insomma, io la consiglio. Però se non subisci il fascino atmosferico di questa Londra, degli accenti dell'isola, del personaggio Luther, probabilmente non fa per te.
Purtroppo (al quarto episodio) mi trovo troppo spesso di fronte a scelte nella sceneggiatura e altri aspetti che mi fanno storcere il naso. E se a volte questo succede anche con la recitazione di Idris Elba, temo che venga a mancare la spinta fondamentale che potrebbe farmi piacere questa serie. Detesto il personaggio della stalker, la ex moglie mi sta poco simpatica, poi non parliamo delle situazioni al limite della realtà, come giustamente hai scritto...
Finora non riesco a godermela senza fermarmi a pensare troppo. Lo stesso rapporto che ho con Game of Thrones, ma anche con questa sto resistendo e ho passato metà della seconda stagione... mi domando ancora perché

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 08 Jul 2013 14:26

Ho finito Game of Thrones anche stagione 3
a questo punto aspetto breaking bad finale e non so se ne inizio un'altra non so quale, forse leggo un libro per far riposare un po' il macbook
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Azrael1793
Posts: 1025
Joined: 07 Jan 2012 01:43

Re: Serie TV

Post by Azrael1793 » 08 Jul 2013 15:07

finito 30 rock, mi mancheranno quei fessi, consigliata
E' uscita anche tutta la nuova di arrested development, sto aspettando i sub di itasa che vanno lenti per non accumulare cose, ma è spettacolo sempre. Portia De Rossi che ormai non si riconosce manco lei, credevo fosse cambiata attrice.

Adesso mi sparo luther 3x01 di cui amo l'atmosfera, poi non so se iniziare qualcosa di grosso o meno.
The killing meglio del caso precedente per ora.
"Not Knowing What Is And Is Not
Knowing, I Knew Not"
Twittah

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 21 Jul 2013 20:44

teoleoni wrote:
Renton wrote: [...]se hai già visto serie UK recenti, e ti piacciono come approccio generale (trame che tendono a situazioni al limite della realtà, personaggi nowhere near politically correct, ambiguità, tinte fosche e metropolitane), allora è difficile che non ti piaccia. Siamo dalle parti di Whitechapel, se per caso l'hai visto, con personaggi più intriganti però.

Idris è un mio idolo personale e ha un carisma indiscusso che pervade tutto.

Insomma, io la consiglio. Però se non subisci il fascino atmosferico di questa Londra, degli accenti dell'isola, del personaggio Luther, probabilmente non fa per te.
Purtroppo (al quarto episodio) mi trovo troppo spesso di fronte a scelte nella sceneggiatura e altri aspetti che mi fanno storcere il naso. E se a volte questo succede anche con la recitazione di Idris Elba, temo che venga a mancare la spinta fondamentale che potrebbe farmi piacere questa serie. Detesto il personaggio della stalker, la ex moglie mi sta poco simpatica, poi non parliamo delle situazioni al limite della realtà, come giustamente hai scritto...
onestamente la penso allo stesso modo dopo 4 puntate. Non mi piace Luther. Cerco altro adesso
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 34 guests