Serie TV

... e tutto ciò che è cultura (o quasi)
Homunculus1510

Re: Serie TV

Post by Homunculus1510 » 11 Nov 2017 17:23

:adamasio: wrote:
11 Nov 2017 12:07
L unica cosa che trovo insensata in realtà è la rimozione delle opere dei suddetti per esempio da Hbo eccetera. Che male fa a lasciare i film e le serie di un accusato di molestie?
Uccidere la carriera futura ok, ma che colpa ha l’arte già espressa?
Che quando fai i rerun chi ne detiene i diritti viene pagato, quindi evitano di avere futuri contatti commerciali con chi è accusato di molestie. Ci sono tanti attori che campano (quasi) solo di soldi delle repliche.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

AripRne

Post by AripRne » 11 Nov 2017 19:15

Snowfield wrote:
26 Oct 2017 12:23
Ho cominciato questa (regia e produzione di Fincher) e mi sa che è una cosa grossa
Image
visti i primi due episodi (in lingua originale subbati)

sto apprezzando molto, il ritmo e l'acume ci sono. Un buon mix di riflessione profonda e ironia. Anche la colonna sonora lavora bene. Per ora l'unico difetto è stata qualche piccola sezione di trama un po' scontata, di quelle che vedi il setting della scena e praticamente hai già capito come andrà a finire quel troncone di storyline. Ma tutto sommato è un difetto che pochissime serie riescono a evadere
C I N O B A L A N O S + Kimono Lights

> For Change is what we are, my child <

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

AripRne

Post by AripRne » 15 Nov 2017 10:30

Confermata per il 2020 serie TV del Sigore degli Anelli, diritti comprati da Amazon

Pare che si partirà dall'inizio della Compagnia dell'anello, ovvero prima dell'incipit del film

Non so se giubilare o avere paura

Code: Select all

https://www.google.it/amp/s/www.comingsoon.it/serietv/news/il-signore-degli-anelli-la-serie-tv-si-fara-amazon-ordina-piu-stagioni/n72790/amp/

«Finalmente l'orizzonte torna ad apparirci libero, pur ammettendo che non è sereno.» - Nietzsche

BuddyHolly

Post by BuddyHolly » 15 Nov 2017 12:29

Sono quelle cose che o riescono al 100% o ti fanno rimanere una ferita nel cuore insanabile. Incrociamo le dita...

Messer Dino Compagni

Post by Messer Dino Compagni » 15 Nov 2017 12:31

AripRne wrote:
15 Nov 2017 10:30
Confermata per il 2020 serie TV del Sigore degli Anelli, diritti comprati da Amazon

Pare che si partirà dall'inizio della Compagnia dell'anello, ovvero prima dell'incipit del film

https://www.google.it/amp/s/www.comingsoon.it/serietv/news/il-signore-degli-anelli-la-serie-tv-si-fara-amazon-ordina-piu-stagioni/n72790/amp/
Se ne sentiva il bisogno. Del libro di Tolkien, dico.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

TheCloud

Post by TheCloud » 15 Nov 2017 12:38

AripRne wrote:
15 Nov 2017 10:30

Io sono terrorizzato. Certo che se venisse una cosa fatta bene si potrebbe sviluppare molto meglio una storia che è super dettagliata nei libri.

Ma gli attori? Dite che proveranno a ripescare quelli dai film? Dubito sia fattibile, eppure allo stesso tempo i film li hanno visti tutti, come fai a dare un nuovo volto ad Aragorn, Legolas, Gimli, Pipino?!
Se incontrate il Buddha per la strada, uccidetelo

Messer Dino Compagni

Post by Messer Dino Compagni » 15 Nov 2017 13:03

Io invece spero che ci sia un finale alternativo in cui Frodo si suicida alla fine del prologo.

Gandalf: Sarai tu che dovrai portare l'anello a Mordor...
Frodo: Sai come ci vado?
G: Come?
F: Col cazzo!

E si getta nel vuoto portando con se' il manoscritto del SdA che non verrà mai più letto da nessuno.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

AripRne

Post by AripRne » 15 Nov 2017 14:21

TheCloud wrote:
15 Nov 2017 12:38
Ma gli attori? Dite che proveranno a ripescare quelli dai film? Dubito sia fattibile, eppure allo stesso tempo i film li hanno visti tutti, come fai a dare un nuovo volto ad Aragorn, Legolas, Gimli, Pipino?!
Attori nuovi

Ormai che l'odierna società dello spettacolo è totalmente schiava del remake reboot redo revival reload, questo l'abbiamo capito. Perché crea l'hype e un bel pubblico cross-generazionale da farci i soldoni.

Però da quei film si può solo peggiorare. Ma fate una serie sul silmarillion. Fatela sui figli di Hurin, inventatevi personaggi e roba e quel che vi pare, ma qui siamo sul filo del rasoio per sputtanarsi a vita. Io la boicotto Amazon

Poi quando ero piccolo LOTR mi ha talmente fottuto la testa che lo guardo anche se fa schifo. Ma ho molta paura di quello che potrebbero combinare...

wounder
Moderatore Globale

Post by wounder » 20 Nov 2017 00:33

Appena iniziata. Se anche mantenesse la metà di quanto promette sarebbe una gran buona serie... Provate
But how can you sleep with my heart so loud?

AripRne

Post by AripRne » 20 Nov 2017 11:26

Ho finito Mindhunter e sono molto soddisfatto. Assai curioso di sapere come continua, e mi sono affezionato ai personaggi, che sono cambiati coerentemente nel corso della stagione. Tensione a mille nel finale. Averne di thriller psicologici così, anche se quello che più mi è piaciuto per ora è la 1° stagione di True Detective.

consigliatissimo comunque

Post Reply