Serie TV

... e tutto ciò che è cultura (o quasi)
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44064
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 02 Mar 2018 11:10

black mirror
Ho trovato stagione 1, 2, 4 e speciale white christmas in italiano, grazie messere

adesso mi servirebbe la 3a stagione in italiano, torrent

qualcuno ha link?
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Serie TV

Post by Homunculus1510 » 02 Mar 2018 12:47

Per la versione ita penso che su tntvillage trovi tutto quanto ti serva.
Se vai a questo link, c'è la barra di ricerca e, una volta fatta la ricerca, sulla sinistra ci sono i magnet link cliccabili e ti parte diretto il torrent.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44064
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 02 Mar 2018 16:21

Homunculus1510 wrote: 02 Mar 2018 12:47 Per la versione ita penso che su tntvillage trovi tutto quanto ti serva.
Se vai a questo link, c'è la barra di ricerca e, una volta fatta la ricerca, sulla sinistra ci sono i magnet link cliccabili e ti parte diretto il torrent.
thanks!
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44064
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 20 Mar 2018 19:04

Homeland sta parafrasando The Americans in modo spudorato nella nuova stagione. Penoso tutto, non so perché lo guardo
Devo provare Dark a sto punto
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Azrael1793
Posts: 1025
Joined: 07 Jan 2012 01:43

Re: Serie TV

Post by Azrael1793 » 20 Mar 2018 19:54

AFX wrote: 20 Mar 2018 19:04 Homeland sta parafrasando The Americans in modo spudorato nella nuova stagione. Penoso tutto, non so perché lo guardo
Devo provare Dark a sto punto
Si sono presi pure l'attore russo. Homeland è una serie senza anima, cambia all'occorrenza, stagione per stagione. E' un pretesto/raccoglitore per raccontare qualcosa dei giorni nostri in America, solo che non avendo le palle di farla antologica, continuano con gli stessi personaggi che si trovano ridicolmente in situazioni diverse ogni volta, e che non si capisce ancora perché facciano quello che fanno. A me in tutto ciò continua a non dispiacere, ma è palese che non abbia motivo di esistere, cioè ormai la parte più noiosa è proprio Carrie Mathison, non ha più senso, magari il contorno mi intrattiene ancora ma lei non capisco cosa abbia più da dire
SpoilerShow
molto bello che si ricordino e si scordino della sua malattia a convenienza, la gestione della figlia ormai appaltata ai parenti per convenienza di trama, senza manco farsi troppe domande...
E' un po' il male delle serie tv, questa estrema commercialità che spinge i network a commissionare stagioni su stagioni per spremere tutto fino all'osso, aiutati anche da un pubblico (chiamiamoli per semplicità Netflixari) che si bevono tutto senza pretese o standard qualitativi, che molto spesso non riescono a smettere di guardarle essendosi "affezionati" ai personaggi (!). Ormai in tv i meriti artistici li vedo sempre più rari, infatti è un periodo che guardo quasi solo film, o se proprio, le miniserie che dicono quello che devono dire in 10-12 episodi (andando oltre il limite imposto dai film) e si esauriscono.
Cioè hanno rinnovato pure Big Little Lies, magari ne esce pure una cosa che si può guardare perché gli sceneggiatori che impiegano sono pure bravi e trovano il modo, ma il senso?
"Not Knowing What Is And Is Not
Knowing, I Knew Not"
Twittah

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44064
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 29 Mar 2018 21:05

E' ricominciata The Americans intanto. La provo stasera.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Serie TV

Post by madsun » 30 Mar 2018 07:39

AFX wrote: 29 Mar 2018 21:05 E' ricominciata The Americans intanto. La provo stasera.
bravo, anche io stasera...Homeland l'ho mollata già dalla scorsa stagione, a questo punto ciao ciao Carrie, non la riprendo più.
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44064
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 01 Apr 2018 09:21

madsun wrote: 30 Mar 2018 07:39
AFX wrote: 29 Mar 2018 21:05 E' ricominciata The Americans intanto. La provo stasera.
bravo, anche io stasera...Homeland l'ho mollata già dalla scorsa stagione, a questo punto ciao ciao Carrie, non la riprendo più.
inizia che sembra aver saltato una stagione di mezzo... capiremo immagino
comunque prima puntata, e musica di Talking Heads, Peter Gabriel,.... e perfino i Crowded House di "Alta Marea" (Antonello Venditti)

DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Serie TV

Post by madsun » 03 Apr 2018 09:10

AFX wrote: 01 Apr 2018 09:21 inizia che sembra aver saltato una stagione di mezzo... capiremo immagino
comunque prima puntata, e musica di Talking Heads, Peter Gabriel,.... e perfino i Crowded House di "Alta Marea" (Antonello Venditti)

siamo nel 1987 quindi...le canzoni, ma anche le locandine dei film in uscita che inquadrano quando Phil sale in macchina(con l'autoradio estraibile in mano, mamma mia che tempi :D ).
Show
si vedono Wall Street, Revenge of the Nerds 2, The pickup artist che boh e uno che non ho trovato cosa sia
dovrebbero quindi essere passati circa 3 anni dal finale della quinta stagione...bell'inizio comunque, non so perchè ma immagino che finirà male quest'ultima stagione.
Image

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Serie TV

Post by madsun » 03 Apr 2018 13:45

Roba grossa, grossissima, in arrivo:



notare la sempre ottima colonna sonora
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests