Videogames

... e tutto ciò che è cultura (o quasi)
Decades
Amministratore

Re: Videogames

Post by Decades » 01 Apr 2017 12:18

Sto facendo la fine di Burial ma conclusione ottima per la saga Dark Souls, spero non ne facciano un quarto ma ci costruiscano qualcosa di nuovo sopra. Finale inaspettato ma giustissimo e molto "meta", un paio di colpi da maestro di Miyazaki.

Non sono riuscito a fare tutto col personaggio NG++ perché un boss opzionale a quel livello è veramente impraticabile, voglio rifare tutto con quello che era più o meno nell'endgame del primo giro per capire la difficoltà effettiva e recuperare un paio di NPC che mi sono perso per la strada.
Image

Azrael1793

Post by Azrael1793 » 10 Apr 2017 22:12

Decades wrote:
01 Apr 2017 12:18
Sto facendo la fine di Burial ma conclusione ottima per la saga Dark Souls, spero non ne facciano un quarto ma ci costruiscano qualcosa di nuovo sopra. Finale inaspettato ma giustissimo e molto "meta", un paio di colpi da maestro di Miyazaki.

Non sono riuscito a fare tutto col personaggio NG++ perché un boss opzionale a quel livello è veramente impraticabile, voglio rifare tutto con quello che era più o meno nell'endgame del primo giro per capire la difficoltà effettiva e recuperare un paio di NPC che mi sono perso per la strada.
Finito anche io, in NG+ con un personaggio livellato poco e male, all'opzionale mi sono arreso e ho evocato due tizi. Bello si, la gente si aspettava chissà quali rivelazioni sulla trama, come se ancora non avesse capito come funziona la testa di Miyazaki. Chiude bene il giro di saluti ai vecchi lavori, citando Demon's Souls con la boss fight del giudicatore, e Bloodborne col riferimento al sangue.
Che location spettacolare quella del boss finale, tutto il team di From Software ha una marcia in più veramente, fanno impallidire i competitor
"Not Knowing What Is And Is Not
Knowing, I Knew Not"
Twittah

Azrael1793

Post by Azrael1793 » 02 Jun 2017 17:56

Molto bello il nuovo Prey, FPS con componenti rpg e leggere dosi di survival horror. Dietro ci sono dei veterani del genere immersive sim(ulation), hanno una filosofia di design che apprezzo molto
"Not Knowing What Is And Is Not
Knowing, I Knew Not"
Twittah

Post Reply