Episodio di altissima qualità, a mio parere.
Mackenzie Davis è da sposare, anche se nell'episodio è lesbica.Herberto wrote:San Junipero![]()
![]()
![]()
Episodio di altissima qualità, a mio parere.
Lei è di una bellezza allucinante, quel tipo di bellezza alla January Jones. Una bellezza "sconfortante".AFX wrote: Mackenzie Davis è da sposare, anche se nell'episodio è lesbica.
Bellissimo comunque. Profondo.
bellissima anche January Jones, ma è di una bellezza più conclamata e consapevoleHerberto wrote:Lei è di una bellezza allucinante, quel tipo di bellezza alla January Jones. Una bellezza "sconfortante".AFX wrote: Mackenzie Davis è da sposare, anche se nell'episodio è lesbica.
Bellissimo comunque. Profondo.
Non impareremo mai a gestire le aspettative create dall'entusiasmo delle genti. Black Mirror è una grande serie, migliore di tante altre, e in un mondo in cui ormai sono praticamente tutte prodotti usa e getta, quella rimane. Io sono alla 3x02Panda Bear wrote:Ho visto anche Black Mirror, fino ad ora trascurato... sono arrivato alla 3x01.
Bello, ma mi aspettavo di più.. due settimane fa in un locale un gruppo di 5 ragazzi/e parlavano della serie come qualcosa di illuminante. mah
Speriamo anche prima
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests