Game of Thrones

... e tutto ciò che è cultura (o quasi)
User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Serie TV

Post by Pilgrim » 05 Sep 2017 14:10

Biascica wrote: 02 Sep 2017 16:39
Metto in spoiler considerazioni sulle ultime:
Show
Lo stallo sul lago ghiaggiato è la cosa più patetica di questa stagione.

La Montagna è peggiorato di brutto, per me lo scienziato ci fa gli esperimenti alla Uruk-Hai ahahah.

James che molla Cercei io me l'aspettavano, è sempre stato un buono. Forse la vicenda è stata gestita in fretta e furia, poteva essere un colpo di scena, una elaborazione intrigante e invece è solo una roba di passaggio.

Anche il ciclo psicologico di Sansa si conclude con la morte di Ditocorto.
Show
Mah, non sono d'accordo sul lago ghiacciato. Io l'ho vista dal punto di vista del Night King, che ha capito che era meglio aspettare il pesce grosso, tenendo i pesci piccoli lì in mezzo come esca sapendo che sarebbe arrivata la matta coi draghi, e non ha fatto altro che aspettarne uno per pigliarselo per lui. Non ci ho visto tutta sta pateticità.

Jamie, si capiva che andava verso i buoni, e ci sta che ci sia andato così, alla fine di una stagione frenetica, prima che inizi la nuova con le rese dei conti. Per me era un colpo di scena, semplicemente non preparato, non una roba di passaggio.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Game of Thrones

Post by AFX » 09 Sep 2017 10:49

visto che ha un'infinità di post, provo nell'impresa di convergerli tutti qui
ci metterò un po'
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Game of Thrones

Post by AFX » 23 Apr 2019 08:27

GOT

La resa dei conti è vicina.
Secondo me in questo periodo dove vedo che le riviste online se ne fregano se spoilerano o meno, la mossa migliore è oscurare le pagine e i feed di tali riviste
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Game of Thrones

Post by toolipano » 23 Apr 2019 22:50

la prossima puntata sarà un vero spasso! Inizio già a preparare i pop corn

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Game of Thrones

Post by madsun » 24 Apr 2019 09:11

toolipano wrote: 23 Apr 2019 22:50 la prossima puntata sarà un vero spasso! Inizio già a preparare i pop corn
titolo: Battle of Winterfell
durata: 82 minuti

Finora gli episodi di battaglie epiche(Battle of Blackwater, Hardhome, Battle of the Bastards) non hanno mai tradito, non possono fallire in questa.
Lunedì sarà imperdibile, birra e patatine e perchè no qualche fazzolettino, perchè dovremo sicuramente salutare un pò di protagonisti.
Toccherà evitare i social fino a sera(io su twitter silenzio gli hashtag relativi per almeno 24 ore).
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Game of Thrones

Post by AFX » 26 Apr 2019 18:02


c'è tutta la colonna sonora su YouTube
Questo è Matt Bellamy dei Muse
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Game of Thrones

Post by AFX » 29 Apr 2019 15:24

Vista la s08e03?
Show
La cosa bella è che sono tutte puntatone lunghe
solo che la fine del capo dei white walkers è arrivata un po' troppo facilmente, e non si vede da dove scappa fuori Arya dopo che ha parlato con Meredith, che poi va a morire non si sa perché

in pratica adesso tutti contro Cersei, più lo sviluppo della questione Jon Snow Targaryan
DoYouRealize

follow me on Twitter

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Game of Thrones

Post by BuddyHolly » 29 Apr 2019 15:59

Io sto ancora stordito ho bisogno di ragionarci su.
Show
la scena della morte del Re della Notte mi è troppo sembrata una citazione del Signore degli Anelli con la morte del capo dei Nazgul.

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Game of Thrones

Post by madsun » 30 Apr 2019 07:58

Uh beh, puntatona, anche se il popolo di novelli sceneggiatori/registi/etcetc del web si è già scatenato dicendo "beh, tutto qui?!?!?" :D
Show
Hype altissimo e come sempre qualcosina ha deluso, ma io sono soddisfatto...hanno fatto due mini stagioni praticamente, 3 episodi per concludere la storia con gli estranei e le prossime tre saranno tutti o quasi vs Cersei e il simpaticone che se la tromba.
Ma qualcuno di voi si ricordava dell'incontro tra Melisandre e Arya e la sua mezza profezia? Io no, sono andato a rileggermi tutto dopo.
E Bran? "Dove" è andato con i corvi? forse a spiare le mosse di Cersei perchè sapeva già di Arya?
Un saluto ai pochi nomi grossi morti in questa battaglia, pensavo ovviamente fossero di più...e invece mi sa che ci hanno fatto tenere i lacrimoni per "the last war". Mi aspetto qualche sorpresa ovviamente, anche perchè a Winterfell non sono rimasti poi in molti per combattere.
Un salutone alla famiglia Mormont, la cazzutissima Lyanna e il caro Jorah usato da Daenerys come scudo per non schiattare, a Beric e a Melisandre che hanno portato a termine il loro compito(credo che sia morta per quello AFX), a Edd che era forse l'ultimo dei corvi, a Theon che porello lo hanno lasciato da solo contro il Night King...
E adesso sotto con gli scontri finali, Jon Snow che ieri non ha combinato niente, Clegane e il suo fratellone zombie, il consigliere di Cersei contro i draghi, rispunterà la sorella di Theon contro lo zio... :woot:
Una considerazione tecnica...vista su sky ieri, tecnicamente direi male...troppo compressa e qualità video appena sufficiente
Show
soprattutto con tutto quel buio
me la riscarico e riguardo a 1080 in questi giorni.
Image

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Game of Thrones

Post by toolipano » 30 Apr 2019 09:21

Show
Sì sono d'accordo che va visto in alta qualità... altrimenti tutta la prima parte della battaglia diventa difficile da seguire con godimento.
La fine del Night King è vero che è stata troppo facile e in generale la storyline dei White Walkers si è chiusa in modo un po' brusco, anche se va detto che era difficile uscirne in maniera diversa, vista la netta superiorità della forza dei morti rispetto ai vivi. Un deus ex machina risolutore improvviso era chiaro che ci volesse.
Per il resto solita grande qualità e cura dei dettagli, come nelle altre puntate in cui ci sono state delle battaglie.
uno può anche dire che GoT è una cagata, però in TV intrattenimento pop di questo tipo dove lo trovi?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 79 guests