Stand-Up Comedy

... e tutto ciò che è cultura (o quasi)
Post Reply
Online
User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2571
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Stand-Up Comedy

Post by Messer Dino Compagni » 05 Apr 2017 14:31

Ho cercato ma ho trovato solo topics dedicati a singoli artisti come Guzzanti e Luttazzi. Qui uno generico sulla comicità. Se avete spezzoni da youtube or youwhatever, caricate.

Intanto vi posto lo speciale di Louis C.K. per Netflix andato in onda recentemente. E' in inglese sottotitolato in inglese.

http://twolegitmp3.co/video-louis-c-k-2 ... y-special/
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Stand-Up Comedy

Post by Homunculus1510 » 06 Apr 2017 12:43







In teoria dovrebbero avere tutti e tre i sub ita. Quello di Chappelle non l'ho visto, ma dovrebbe essere una bomba.
In linea di massima negli ultimi due c'è il meglio di fine XX/inizio XXI secolo.
Su Netflix ormai c'è davvero tanta roba, e fondamentalmente ormai i grandi pubblicano tutti lì. Per dire, solo di grandi nomi, in questi primi 4 mesi del 2017 hanno pubblicato il nuovo speciale di Louis CK (che è il migliore che ci sia), due speciali di Dave Chappelle (che è nella top 3 dei migliori) e il nuovo speciale di Amy Schumer (che è stradivertente anche se molto grezza), e più avanti arriverà lo speciale di Chris Rock, un altro speciale di Chappelle e verosimilmente anche uno speciale di Ricky Gervais, visto che ha fatto un tour recentemente e ha un accordo con Netflix (e i cui due Out of England sono due degli special più divertenti che abbia mai visto, se non i più divertenti).

Qualcuno ha visto lo speciale Grillo vs Grillo?
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 33 guests